[O.T.] Fantacalcio 14a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Fantacalcio 14a giornata
PORTIERI
CASTELLAZZI
(GUARDALBEN )
DIFENSORI
nesta
caceres
criscito
(lucarelli)
(kolarov)
CENTROCAMPO
HAMSIK
SIMPLICIO
MAGGIO
DIego
(mudingay)
(ALMIRON)
ATTACCO
totti
CASSANO
pazzini
(marazzina
CASTELLAZZI
(GUARDALBEN )
DIFENSORI
nesta
caceres
criscito
(lucarelli)
(kolarov)
CENTROCAMPO
HAMSIK
SIMPLICIO
MAGGIO
DIego
(mudingay)
(ALMIRON)
ATTACCO
totti
CASSANO
pazzini
(marazzina
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Buffon
Lucio
Ranocchia
Panucci
Pirlo
Diego
Inler
Maggio
Milito
Cassano
Bojinov
Manniger
Zambrotta
Coda
Baronio
Cigarini
Crespo
Kutuzov
Lucio
Ranocchia
Panucci
Pirlo
Diego
Inler
Maggio
Milito
Cassano
Bojinov
Manniger
Zambrotta
Coda
Baronio
Cigarini
Crespo
Kutuzov
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Non hanno messo la formazione Pippo Baudo e Jpp.
JPP tra l'altro è da 3 giornate che nn mette la formazione

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik68 ha scritto:Non hanno messo la formazione Pippo Baudo e Jpp.
non era jpp che lo scorso anno ( o l'anno prima) era partito 15 giorni per una vacanza in spagna mollando tutto senza dir nulla?
cazzarola che memoria 

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Jpp fuori e appena si collega si becca anche un ban dal forum
mi son rotto i coglioni di bimbi che non sono capaci di portare in fondo gli impegni che si prendono
CERCASI NUOVO FANTA ALLENATORE
mi son rotto i coglioni di bimbi che non sono capaci di portare in fondo gli impegni che si prendono
CERCASI NUOVO FANTA ALLENATORE
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Innanzitutto volevo chiarire che la settimana scorsa ho provato ad inviare la mail all'indirizzo fornito ma l'invio non è riuscito:
formazione fantacalcio
From: Diego xxx(xxx@live.it)
Sent: Sat 11/21/09 3:29 PM
To: superzetaforum@gmail.com
ciao capo:
Julio Cesar (Toldo)
Mexes(scardina,Rinaudo)
Zambrotta
Thiago Silva
Inler(Ariatti,Biondini)
c.Zanetti
Bresciano
Diego
Eto'o (Larrivey,Zalayeta)
huntelaar
morimoto
ho così mandato un'email ad Antonchik, spero lui possa confermare!
Da qualche settimana ho problemi con la wi-fi...addirittura per collegarmi son ritornato al 56k...
Prometto un impegno più consono al campionato nonostante anche la situazione di classifica non sia incoraggiante
Per oggi inserisco una formazione senza i giocatori che han giocato ieri:
Julio Cesar (Toldo)
Mexes(Santon,Rinaudo)
Zambrotta
Thiago Silva
Biondini(Ariatti,Biabiany)
c.Zanetti
Bresciano
Diego
Eto'o (Larrivey,Huntelaar)
Zalayeta
Morimoto
Spero che questo messaggio chiarisca la mia posizione, credo di riuscire a risolvere il problema internet questa settimana dopodichè potrò essere più presente su questo forum, come fino a qualche mese fà!
Ciao e grazie e di nuovo scusa a tutti i partecipanti a questa edizione del fantacalcio!
formazione fantacalcio
From: Diego xxx(xxx@live.it)
Sent: Sat 11/21/09 3:29 PM
To: superzetaforum@gmail.com
ciao capo:
Julio Cesar (Toldo)
Mexes(scardina,Rinaudo)
Zambrotta
Thiago Silva
Inler(Ariatti,Biondini)
c.Zanetti
Bresciano
Diego
Eto'o (Larrivey,Zalayeta)
huntelaar
morimoto
ho così mandato un'email ad Antonchik, spero lui possa confermare!
Da qualche settimana ho problemi con la wi-fi...addirittura per collegarmi son ritornato al 56k...
Prometto un impegno più consono al campionato nonostante anche la situazione di classifica non sia incoraggiante

Per oggi inserisco una formazione senza i giocatori che han giocato ieri:
Julio Cesar (Toldo)
Mexes(Santon,Rinaudo)
Zambrotta
Thiago Silva
Biondini(Ariatti,Biabiany)
c.Zanetti
Bresciano
Diego
Eto'o (Larrivey,Huntelaar)
Zalayeta
Morimoto
Spero che questo messaggio chiarisca la mia posizione, credo di riuscire a risolvere il problema internet questa settimana dopodichè potrò essere più presente su questo forum, come fino a qualche mese fà!
Ciao e grazie e di nuovo scusa a tutti i partecipanti a questa edizione del fantacalcio!

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Mettere la formazione senza i giocatori che han già giocato non si può, dovresti saperlo
Questa domenica hai perso a tavolino
I problemi col wi-fi non mi interessano. Non vivi in Uganda e, se vuoi, un collegamento internet di 5 minuti alla settimana lo trovi
Detto questo ti reintegro al campionato e sospendo il ban annunciato ma pretendo regolarità
Questa domenica hai perso a tavolino
I problemi col wi-fi non mi interessano. Non vivi in Uganda e, se vuoi, un collegamento internet di 5 minuti alla settimana lo trovi
Detto questo ti reintegro al campionato e sospendo il ban annunciato ma pretendo regolarità
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sapevo che l'anno scorso era stato concesso almeno per una volta, vabbè pazienza, tanto avevo lasciato Huntelaar in panchina 

-
- Storico dell'impulso
Giornata povera di gol, per la prima volta in questa stagione non dovrei aver segnato neanche un gol mi aspetto un punteggio vicino a 60. Anche il mio avversario Faber non dovrebbe avere un punteggio molto alto, potrei sperare in un pareggio. Un brutto 0-0
Huntelaar l'ha schierato Anton, Giampaolo Pozzo e se non sbaglio entra anche per Aadizoo. Per loro vittorie sicure. Anche Xisco dovrebbe tornare alla vittoria, gol di Vucinic e Milito. Bene anche Crocop (gol di Milito e Matri) per gli altri prevedo punteggi non molto alti. Chi ha Milito può sperare nella vittoria, altro goleador Di Natale (bene per Zagor)
Curiosità, Vergassola tenuto in panchina da Super Super e Zagor. Entrambi sperano che Marchionni non prenda il voto per i suoi 18 minuti giocati contro l'Inter. Cosi entra il giocatore dei Siena, autore di un gol a Bari.
Huntelaar l'ha schierato Anton, Giampaolo Pozzo e se non sbaglio entra anche per Aadizoo. Per loro vittorie sicure. Anche Xisco dovrebbe tornare alla vittoria, gol di Vucinic e Milito. Bene anche Crocop (gol di Milito e Matri) per gli altri prevedo punteggi non molto alti. Chi ha Milito può sperare nella vittoria, altro goleador Di Natale (bene per Zagor)
Curiosità, Vergassola tenuto in panchina da Super Super e Zagor. Entrambi sperano che Marchionni non prenda il voto per i suoi 18 minuti giocati contro l'Inter. Cosi entra il giocatore dei Siena, autore di un gol a Bari.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
zanetti cristiano o javier aadizoo?
perdere perchè entra il secondo panchinaro (che fa due gol) visto che due prendono senza voto, mi fa girare i maroni in un modo...
perdere perchè entra il secondo panchinaro (che fa due gol) visto che due prendono senza voto, mi fa girare i maroni in un modo...
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
lo zanetti di aadizoo è Cristiano
Secondo i miei calcoli, zagor ha vinto 2-0 (73-64), se da come ho capito a me può entrare zambrotta al posto di un centrocampista mancante (il modulo è accettato). Peccato per Huntelaar, complimenti a chi ci ha creduto, adesso speriamo che dalla prossima si svegli e sia possibile continuare ad utilizzarlo
Complimenti a zagor, sebbene le 3 sostituzioni lo abbiano aiutato molto (tra cui vergassola), ha avuto voti tutti superiori al 6

Complimenti a zagor, sebbene le 3 sostituzioni lo abbiano aiutato molto (tra cui vergassola), ha avuto voti tutti superiori al 6

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Quindi per la giornata 13 ritengo valida la formazione di Jpp (che vale pure per questa giornata non avendola messa).
Ricalcolo i punteggi e vedo se ci sono differenze
Ricalcolo i punteggi e vedo se ci sono differenze
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ricalcolato: la differenza è 0.5 punti in meno, quindi non cambia niente per jpp