[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Anche io alla fine mi sono deciso e ho investito qualcosa.
Era un gatto. Per fortuna era bianco, ma doveva aver esaurito la scorta di vite perchè...diciamo così... Non sembrava esserci rimasto bene... Quel che era rimasto dico...
Era un gatto. Per fortuna era bianco, ma doveva aver esaurito la scorta di vite perchè...diciamo così... Non sembrava esserci rimasto bene... Quel che era rimasto dico...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Mi ha fatto molto piacere ritirarmi, accendere il pc e leggere le tue parole.Shirley ha scritto:Docu, lo so che mi attiro le ire del forum, ma secondo me scrivi molto bene.
A volte, una sola frase può donare più gioia di un intero patrimonio.

p.s.:
che mi frega di esser ricco,
infatti...
prima vorrei sempre sfondarli.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Assassino! Mi tengo ben stretto il mio micio in casa, tanto esce solo d'estate e si limita al balcone per mantenere l'abbronzatura.
P.S.: è tutto nero! Anche se con gli anni sta diventando brizzolato.
P.S.: è tutto nero! Anche se con gli anni sta diventando brizzolato.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Pensati, nonostante io abbia idee completamente opposte alle tue dal punto politico e calcistico (per dirne due a caso) mi sei sempre piaciuto un sacco come forumista.zio ha scritto:Anche io alla fine mi sono deciso e ho investito qualcosa.
Infatti questo è davvero l'unico tra i tuoi migliaia di post per cui verrei lì e ti prenderei a sberle.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
non fu colpa mia.
era sera, una strada piccola di campagna.
ancora non capisco lo strano meccanismo che fa sì che se tu vai in giro con gli abbaglianti e ti attraversa davanti qualcosa (un gatto nel caso in questione), questo si fermi in mezzo alla strada a guardarti. forse è una scommessa fra animali a quattro zampe. un pò come quella dei volatili quando si fermano sull'alta tensione.
era sera, una strada piccola di campagna.
ancora non capisco lo strano meccanismo che fa sì che se tu vai in giro con gli abbaglianti e ti attraversa davanti qualcosa (un gatto nel caso in questione), questo si fermi in mezzo alla strada a guardarti. forse è una scommessa fra animali a quattro zampe. un pò come quella dei volatili quando si fermano sull'alta tensione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Il mio cane ha il brutto vizio di inseguire le macchine.
Il 6 novembre ho avuto la cattiva idea di parcheggiare la macchina vicino a una strada veloce, e al ritorno non sono riuscito a rimettergli il guinzaglio in tempo
E' andato sotto una macchina finendo nel fossato dell'altra corsia... si e' lussato la schiena toccando la spina dorsale, e adesso cammina ma e' storpio, diciamo che cammina a tre zampe
Ho fallito anche a gestire un cane
Il 6 novembre ho avuto la cattiva idea di parcheggiare la macchina vicino a una strada veloce, e al ritorno non sono riuscito a rimettergli il guinzaglio in tempo

E' andato sotto una macchina finendo nel fossato dell'altra corsia... si e' lussato la schiena toccando la spina dorsale, e adesso cammina ma e' storpio, diciamo che cammina a tre zampe

Ho fallito anche a gestire un cane
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Hei ragazzi non esisteva un topic sulla pesca? ho provato a cercare ma mi sa che il titolo non contiene le parole "pesca" o "pescare"... qualcuno se lo ricorda?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
incerto al 76%.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
a proposito ma 'sto topic non lo vogliamo chiudere?
aria nuova su sz3.
aria nuova su sz3.
incerto al 76%.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Grazie mille

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Troppo facile.jhonnybuccia ha scritto:a proposito ma 'sto topic non lo vogliamo chiudere?
aria nuova su sz3.
Porta la croce e taci.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
se proprio non lo si vuole chiudere si potrebbero almeno limitare gli interventi del cazzo.
incerto al 76%.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Sto da stamattina presto con un cazzo di mal di pancia...
Devono essere stati i funghi sott'olio...

jhonnybuccia ha scritto:se proprio non lo si vuole chiudere si potrebbero almeno limitare gli interventi del cazzo.
vero.
qui invece vedo interventi di livello...
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Era una battuta...Pimpipessa ha scritto:jhonnybuccia ha scritto:se proprio non lo si vuole chiudere si potrebbero almeno limitare gli interventi del cazzo.
vero.
qui invece vedo interventi di livello...

Cmq il mal di pancia è vero