con patate, pomodorini capperi e olive....sawyer ha scritto:cioè?bocha ha scritto:o alla mediterranea
[O.T.] Andare a pescare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sarebbe una variante dell'acquapazza... ci va anche la cipolla?bocha ha scritto:con patate, pomodorini capperi e olive....sawyer ha scritto:cioè?bocha ha scritto:o alla mediterranea
@volpegrigia: non appena torna il desiderio aspettiamo foto delle tue prede

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
- Lor_Bastard
- Nuovi Impulsi
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si esatto...una variantesawyer ha scritto:sarebbe una variante dell'acquapazza... ci va anche la cipolla?bocha ha scritto:con patate, pomodorini capperi e olive....sawyer ha scritto:cioè?bocha ha scritto:o alla mediterranea
@volpegrigia: non appena torna il desiderio aspettiamo foto delle tue prede
- Lor_Bastard
- Nuovi Impulsi
una ricciola?Lor_Bastard ha scritto: x la cronaca 1,1kg
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Lor_Bastard ha scritto:Corazzata potemkin???pan ha scritto: Notare, nell'ultima foto, il nome della barca.

Me la ricordavo diversa, si vede che è l'ultimo modello, niente male l'equipaggio.....

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
mi arruolerei come mozzo in una corrazzata come quella...
cmq secondo me è una ricciola, ha un dorso e coda diversa da una spigola, ma aspettiamo la risposta del diretto interessato...
cmq secondo me è una ricciola, ha un dorso e coda diversa da una spigola, ma aspettiamo la risposta del diretto interessato...
- Lor_Bastard
- Nuovi Impulsi
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Andare a pescare
Buondì lupi di mare
Sto pian piano tornando a pescare (quando ho tempo)... siccome la barca non è disponibile in questo momento mi sto adattando da riva con una fissa di 8 metri... come esca vado di un pastone formato da pancarrè (o mollica o pane vecchio bagnato) + ricotta forte o formaggino per assemblase e renderlo più compatto.
Mi capita di usare talvolta anche i vermi (i coreani) e ho pensato di allevarli senza doverli di continuo comprare... c'è qualcuno che lo fa? Io ieri ho costruito una specie di allevamento simile ai bidoni per il compost (se c'è qualche redneck come me sa di cosa parlo
) Se volete se ne può parlare 

Sto pian piano tornando a pescare (quando ho tempo)... siccome la barca non è disponibile in questo momento mi sto adattando da riva con una fissa di 8 metri... come esca vado di un pastone formato da pancarrè (o mollica o pane vecchio bagnato) + ricotta forte o formaggino per assemblase e renderlo più compatto.
Mi capita di usare talvolta anche i vermi (i coreani) e ho pensato di allevarli senza doverli di continuo comprare... c'è qualcuno che lo fa? Io ieri ho costruito una specie di allevamento simile ai bidoni per il compost (se c'è qualche redneck come me sa di cosa parlo

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Re: [O.T.] Andare a pescare
Quando pesco in mare a fondo uso sempre i coreani.
Uso un terminale con 2 ami e un piombo ( generalmente sui 15/20 grammi ma poi dipende dal mare e dal fondo). Non ho mai pensato di allevarli anche perchè non pesco regolarmente in mare
, mi limito sempre a comprarne 1 o 2 scatolette.
Uso un terminale con 2 ami e un piombo ( generalmente sui 15/20 grammi ma poi dipende dal mare e dal fondo). Non ho mai pensato di allevarli anche perchè non pesco regolarmente in mare