El Diablo ha scritto:Domanda: se mando un messaggio privato ad un utente e lo cancello prima che venga letto, giungerà lo stesso a destinazione o no?
Grazie.
Al principio era il verbo.
Ed il verbo era presso dio.
Ed il verbo era dio.
La parola, detta o scritta non sfuggirà mai da questa logica
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Vale ha scritto:Chiedo scusa: ho riletto molte pagine della discussione ma non sono riuscito a trovare informazioni sul tema.
Vorrei sapere se attualmente è possibile postare sul sito immagini di ogni dimensione o se è ancora valido il "limite" di 600x600 (e se, eventualmente, questo "limite" rimarrà valido per sempre).
Grazie.
Il limite attualmente impostato è di 800x600.
Sto lavorando alla modifica che permetterà di avere il ridimensionamento automatico delle immagini. A breve dovrebbe essere operativa.
Grazie ancora.
ora è 800x 800,
non dovrebbe ancora spaginare
Diablo il messaggio inviato non letto e cancellato prima della lettura dovrebbe comunque giungere a destinazione ,
ad ognimodo faccio una prova io con te ora, mi saprai dire
io ho un utente in ignore. Pensavo che il limite di questa funzione fosse di non capire il senso del discorso se qualcuno risponde a quest'essere.
Se necessario (ma proprio proprio necessario) si entra come ospite e si leggono gli sproloqui del tizio in questione.
hellover ha scritto:io ho un utente in ignore. Pensavo che il limite di questa funzione fosse di non capire il senso del discorso se qualcuno risponde a quest'essere.
Se necessario (ma proprio proprio necessario) si entra come ospite e si leggono gli sproloqui del tizio in questione.
ahahah
della serie ce l'ho ma poi controllo quel che dice
facendo n operazioni di log in
ahahahah
per usare l'ignore bisogna essere un po' asceti
no un po' hellover
Vale ha scritto:Chiedo scusa: ho riletto molte pagine della discussione ma non sono riuscito a trovare informazioni sul tema.
Vorrei sapere se attualmente è possibile postare sul sito immagini di ogni dimensione o se è ancora valido il "limite" di 600x600 (e se, eventualmente, questo "limite" rimarrà valido per sempre).
Grazie.
Il limite attualmente impostato è di 800x600.
Sto lavorando alla modifica che permetterà di avere il ridimensionamento automatico delle immagini. A breve dovrebbe essere operativa.
Grazie ancora.
ora è 800x 800,
non dovrebbe ancora spaginare
Ho inserito foto di larghezza pari ad 800 nella discussione su Saskia Steele e non ci sono problemi,
hellover ha scritto:io ho un utente in ignore. Pensavo che il limite di questa funzione fosse di non capire il senso del discorso se qualcuno risponde a quest'essere.
ahahah
ahahahah
no un po' hellover
non è proprio cosi'. Se la discussione è chiara anche senza leggere l'intervento dell'ignorato non ho bisogno del logout
El Diablo ha scritto:Domanda: se mando un messaggio privato ad un utente e lo cancello prima che venga letto, giungerà lo stesso a destinazione o no?
Grazie.
Al principio era il verbo.
Ed il verbo era presso dio.
Ed il verbo era dio.
La parola, detta o scritta non sfuggirà mai da questa logica
Quindi Pimpi NON è dio
Il messaggio è stato rimosso dall’autore prima che venisse recapitato.
Pimpi, ora sappiamo che cancellando un mp prima della sua lettura, non verrà mai recapitato.
Non sei dio, non sei il verbo
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ahahah
ahahahah
no un po' hellover
non è proprio cosi'. Se la discussione è chiara anche senza leggere l'intervento dell'ignorato non ho bisogno del logout
Hell ma basta cliccare su "Visualizza il messaggio"(che chiude la frase di ogni post ignorato), senza ricaricare nulla lo apre.
Tra l'altro se uno quota un ignorato...lo si visualizza comunque
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)