Ci sei stata In quel Multisala? Se no vacci appena puoi,poi mi dirai,le poltrone non si muovono..Pimpipessa ha scritto:ma tasman nel cinema di melzo ti si muove la poltrona a seconda degli effetti speciali del film?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ci sei stata In quel Multisala? Se no vacci appena puoi,poi mi dirai,le poltrone non si muovono..Pimpipessa ha scritto:ma tasman nel cinema di melzo ti si muove la poltrona a seconda degli effetti speciali del film?
cytherea ha scritto:Qual è il film più bello uscito di recente?
harry pottercytherea ha scritto:Qual è il film più bello uscito di recente?
cytherea ha scritto:Qual è il film più bello uscito di recente?
Ok... questo giro lo ha vinto la pimpi.Pimpipessa ha scritto:il nastro bianco
oh mamma che responsabilità:cytherea ha scritto:Ok... questo giro lo ha vinto la pimpi.Pimpipessa ha scritto:il nastro bianco
Drogato mi sta prendendo in giro!![]()
Canella ha ragione, Gran Torino mi è piaciuto moltissimo.
GaiusBaltar... mi prende in giro come Drogato.
![]()
Buon sabato a tutti!
Spinoza ha scritto:Avevamo scambiato il tramonto con l'alba.
Per i "nostalgici".
solita grande interpretazione della Mezzogiorno.
E' ben confezionato, non cede alla tentazione di regalare allo spettatore scene d'esaltazione gratuita.
Tutt'altro lo rende partecipe di una dolorosa strada verso l'inferno che non porta nè alla pace nè alla gloria.
Aggiungerei,eccezionale interpretazione di Scamarcio.E lo scrive chi non nutre particolare simpatia per l'attore in questione.Davvero bravissimo.Qualche forzatura nei dialoghi,soprattutto tra Scamarcio e la Mezzogiorno.
Parnassus la attendo con ansiaPensiero Dominante ha scritto:Visto Parnassus questa sera. IMHO film bellissimo. Visivamente straordinario. E comse se non bastasse c'è pure Lily Cole, scusate se è poco.
A giudicare dal trailer..Pensiero Dominante ha scritto:Visto Parnassus questa sera. IMHO film bellissimo. Visivamente straordinario. E comse se non bastasse c'è pure Lily Cole, scusate se è poco.