MiniMe ha scritto:
Il punto è che può capitare il bidone che a letto fa di tutto e la strafiga che si vergogna. Io cerco un pattern comune di valutazione.
"Musc' nun va bbuon, e tuost' te fa mal'!!!!"
MiniMe ha scritto:
Se c'è una soglia oltre la quale non si va o ci si libera totalmente.
Una questione comportamentale ed etologica
Credo che la soglia non esista, puoi portare una suora ad una gang bang GGG, devi convincerla però. Se sei bravo secondo me puoi anche portarla a farsi amputare le braccia durante il rapporto. Ovviamente con una normale ci metti un tot di tempo e di droghe pesanti, con una che già dà di matto di suo ci metti di meno. CREDO.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
non vorrei tendere un giorno a rendere la cosa sintomo di mancato coinvolgimento.
In fondo abbandonarsi a qualsiasi cosa in un rapporto di fiducia che dovrebbe essere totale implica anche una maggiore partecipazione.
Una manata sul culo, uno schiaffo sulla patata e così via...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Antonchik ha scritto:Credo che la soglia non esista, puoi portare una suora ad una gang bang GGG, devi convincerla però. Se sei bravo secondo me puoi anche portarla a farsi amputare le braccia durante il rapporto. Ovviamente con una normale ci metti un tot di tempo e di droghe pesanti, con una che già dà di matto di suo ci metti di meno. CREDO.
Memento: a casa di anton SOLO se non è ingrifato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Sunrise ha scritto:Ritornando al dito di richiamo, essendo che quella volta stavo in macchina e quindi non ho potuto lavarmi il suddetto dito dopo il rapporto, può benissimo essere che più tardi quella sera sia finito nella sua bocca prima di passare sotto acqua e sapone.
Ma soprattutto nella tua, cosa ancor più probabile.
Vabè, roba mia...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
tiffany rayne ha scritto:Sfatiamo la diceria che le donne piu' scatenate a letto sono quelle con meno cervello. Non confondiamo il porno con la vita reale.
Anche il mito della donna scafata, che si fa portavoce dell'intera galassia femminile, fa un po' ridere a mio avviso.
Per una volta che una donna non fa problemi a parlare del sesso in maniera semplice, lineare, non come se stesse raccontando di quando ha sgozzato la nonna, io la ascolto, eccome.
Inoltre, non sono d'accordo sulla storia del farsi dire "brava" e non cercare l'exploit.
E' riduttivo. Sembra quasi che non esistano donne che vogliono godere in un certo modo, o fare sesso fuori da alcuni canoni da "prima volta".
Mini, un conto é parlare senza troppi tabù dei reciproci desideri sessuali, un altro é dire: "apri le orecchie che ora te lo spiego io cosa vogliono le donne a letto". La differenza mi sembra ovvia, no?
Le donne vogliono, possono e sono in grado di "godere" anche fuori dai canoni che definiamo "tradizionali" (mai detto il contrario). Resta solo da capire cosa appartiene realmente alla necessità e cosa al palcoscenico. Distinguere il "reale" dal farlocco, insomma.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI