[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Gerda temo che Volpe rischia di essere il nostro Mastella. Tienilo d'occhio.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gira e rigira si arriva alla grosse koalition superzetiana, te lo dico io.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Per ANCORA migliore intendi un forum in cui il topic del calcio contenga ANCORA più Milan?Mr. Viz ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Mr.Viz fatti non pugnette.
Facci vedere la tua lista dei ministri.
La squadra di governo nasce dal basso non dall'alto, le iscrizioni sono aperte. Su aiutatemi a costruire un forum ANCORA migliore.
Stanchi delle solite piramidi? Mr.Viz non è una mummia.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
è giovane ma so di potermi fidare di lui..tiffany rayne ha scritto:Gerda temo che Volpe rischia di essere il nostro Mastella. Tienilo d'occhio.
servono forze fresche nel forum, gente capace e laboriosa che non si fa ingannare da promesse subdole come quelle del viz
io ho dettato la base e mr viz era uno dei vice ministriSteiner74 ha scritto:Gira e rigira si arriva alla grosse koalition superzetiana, te lo dico io.
lui non ha voluto perchè in cerca di gloria personale
ma gerda è magnanimo ed è pronto a riaccogliere nel suo gregge tutte quelle pecorelle che si sono smarrite
Gerda è il pastore che vi guiderà verso la luce della conoscenza
Ultima modifica di Gerda il 27/11/2009, 18:46, modificato 1 volta in totale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Antonchik ha scritto:
Per ANCORA migliore intendi un forum in cui il topic del calcio contenga ANCORA più Milan?
Meglio, penso ad un topic TUTTO dedicato al Milan, ho già contattato Strasser per farglielo aprire.
@Steiner: Con me o contro di me sarai sempre il mio ciccetto....abbracciamoci.
Mr.Viz, tre volte al dì.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Gerda per ora Viz è in vantaggio, puoi recuperare soltanto risolvendo la mia impotenza con carezze omosessuali. A te la scelta.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
avrai una fornitura illimitata di ceres e ogni sera verrò personalmente a farti quei grattini sulla pancia che tanto ti piacciono..Antonchik ha scritto:Gerda per ora Viz è in vantaggio, puoi recuperare soltanto risolvendo la mia impotenza con carezze omosessuali. A te la scelta.
Gerda vede e provvede
"Gli amici del campetto
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho deciso: con te fino alla fine.Mr. Viz ha scritto:Antonchik ha scritto:
Per ANCORA migliore intendi un forum in cui il topic del calcio contenga ANCORA più Milan?
Meglio, penso ad un topic TUTTO dedicato al Milan, ho già contattato Strasser per farglielo aprire.
@Steiner: Con me o contro di me sarai sempre il mio ciccetto....abbracciamoci.
Mr.Viz, tre volte al dì.
Anche perché Gerda é ormai in palese crisi mistica.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ringrazio zio pubblicamente per ever dimostrato la falsità delle promesse dell'altro candidato..
"Gli amici del campetto
Gerda ha scritto:ringrazio zio pubblicamente per ever dimostrato la falsità delle promesse dell'altro candidato..
poche ciance.....rivoglio gli scudetti.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Se per "grattini sulla pancia" intendi "anal gaping" allora okGerda ha scritto:avrai una fornitura illimitata di ceres e ogni sera verrò personalmente a farti quei grattini sulla pancia che tanto ti piacciono..Antonchik ha scritto:Gerda per ora Viz è in vantaggio, puoi recuperare soltanto risolvendo la mia impotenza con carezze omosessuali. A te la scelta.
Gerda vede e provvede
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
zio ha scritto:
Concreto come sempre, ma bada bene avevo detto avrai.
Comunque controlla ora.
Si fa presto a dire Viz. Ma di Mr. ce n'è uno solo.
guarda, l'ho scaricata ora dal sito dell'ansa..zio ha scritto:poche ciance.....rivoglio gli scudetti.

gerda promette ciò che mantiene..

Antonchik ha scritto:Se per "grattini sulla pancia" intendi "anal gaping" allora ok

ci penserà lei, mi ha già comunicato la sua disponibilitè. non più di tre volte al giorno però
"Gli amici del campetto