SuperZeta 3 - Reloaded
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: SuperZeta 3 - Reloaded
zio il fatto che ti sbarella il testo è dovuto ai forum php e internet explorer 8 ... prova ad usare la modalità compatibilità appena entri in questi tipi di forum
io ho risolto così
io ho risolto così
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
me lo ha scritto pure filippotto,amoidoors69 ha scritto:ho sentito, emmanuelle cristaldi ha difficoltà ad entrare...........risolviamo il problema alla nostra REGINA !!!!!!!
pimpi vedi un po te...............
grazie
curioso tutti i suoi fan sentono emanuelle..
ad ogni modo detto cosi non si capisce il problema il login non è cambiato..
Per chi parlava di colori del testo, scusate è nero,
forse si riferiva ai colori dei titoli?
Non ho guardato la tua tabella, ma più sopra ho scirtto che , tra le n modifiche che via via Alex sta facendo , c'è anche il colore più scuro ,
però parla di colore e mi cita il verdana che non è un colore e neppure il carattere usato..
in grassetto ma non in rosso i nomi dei moderatori mi piacciono di piu'
everybody needs somebody to love.
invece del grassetto, alle moderatrici non si può mettere vicino al nome una foto delle loro tette? 

Rachel Steele
già, in nero fanno meno paura..hellover ha scritto:in grassetto ma non in rosso i nomi dei moderatori mi piacciono di piu'

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
Ho notato che alcuni utenti hanno nel loro profilo personale le statistiche su dove si è piu' attivi. Però questo non succede nel mio caso e ad esempio anche in quello di Gerda, queste statistiche non sono presenti.
l'avevo notato pure io nel mio profilo, ma pensavo che un utente non potesse visualizzare le proprie statistichetiffany rayne ha scritto:Ho notato che alcuni utenti hanno nel loro profilo personale le statistiche su dove si è piu' attivi. Però questo non succede nel mio caso e ad esempio anche in quello di Gerda, queste statistiche non sono presenti.
ora che mi dici ciò, mi vien da riflettere..
ci stanno boicottando la campagna elettorale!!!!

"Gli amici del campetto
grazie mille.Lithium ha scritto:zio il fatto che ti sbarella il testo è dovuto ai forum php e internet explorer 8 ... prova ad usare la modalità compatibilità appena entri in questi tipi di forum
io ho risolto così
adesso funziona tutto perfettamente.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- magnamagna
- Impulsi avanzati
"Il Block Scorr (detto blocco scorrimento o più propriamente “Scroll Lock”) era nato ai tempi del Dos e serviva per guardare i listati e per far si che alla pressione di un tasto si fermasse lo scorrimento e non scorresse via. Ora la sua funzione è caduta in disuso ma si può ritrovare un suo scopo con Excel. Se attivo, con i tasti di direzione della tastiera, invece di spostare la selezione tra le varie celle, si può far scorrere direttamente il foglio."CianBellano ha scritto:In verità so che alcune tastiere ce l'hanno(come la mia vecchia), ma non l'ho mai usato in vita mia. Quindi magari non c'entra un cazzo, c'ho pensato perché ha scroll nel nome ma senza nessun riscontro passato.CianBellano ha scritto:ma la tastiera del mio portatile non ha lo scroll-lock
A proposito, per chi lo sapesse: che cosa fa lo scroll-lock? blocca lo scorrimento come farebbe presumere il nome? non vedo che utilità possa avere però...boh.
mi rivendo il mio bloc scroll a 5€
AAA CERCASI ACCOUNT
"statistiche messaggi" non so perchè ma qcuno cha detto che non funziona con chi ne ha più di 5000
Confermo che è così, ma non ne so la ragione...Pimpipessa ha scritto:"statistiche messaggi" non so perchè ma qcuno cha detto che non funziona con chi ne ha più di 5000
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Merda io li ho fatti da un paio di settimanePimpipessa ha scritto:"statistiche messaggi" non so perchè ma qcuno cha detto che non funziona con chi ne ha più di 5000

Ero curioso

Chissà qual è il topic che può vantare un simile onore...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
la funzione cerca non va
dov'è il topic serie tv ecc ecc doctor house ecc ecc?
dov'è il topic serie tv ecc ecc doctor house ecc ecc?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Qui: viewtopic.php?f=2&t=24046
E almeno per ciò, la funzione cerca...funziona(scusate il gioco di parole
)
E almeno per ciò, la funzione cerca...funziona(scusate il gioco di parole

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
grazie cianbi!!
ma come hai fatto cioè la funzione cerca dice metti un + davanti alal parola ch evuoi cercare e un - a quella che sia ignorata,
ma allora non è il caso di omettere proprio quella che si deve ignorare?
ma come hai fatto cioè la funzione cerca dice metti un + davanti alal parola ch evuoi cercare e un - a quella che sia ignorata,
ma allora non è il caso di omettere proprio quella che si deve ignorare?