[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Di attori anni '70-'80 qui ce n'è una scarica: http://www.caratteristi.it/index.asp
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ernst Thole
EDIT mi sa che l'ho beccato
EDIT mi sa che l'ho beccato

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bravo Volpe! mi hai anticipato di un soffio.
Ernst Thole che scopro A) non essere gay, B) essere il figlio del grande Karel Thole (l'illustratore delle copertine di Urania).
Ernst Thole che scopro A) non essere gay, B) essere il figlio del grande Karel Thole (l'illustratore delle copertine di Urania).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
La A mi sa che è errata...Steiner74 ha scritto:Bravo Volpe! mi hai anticipato di un soffio.
Da wiki
« La mamma voleva un maschietto, il papà una femminuccia... sono nato io e li ho accontentati tutti e due »
(Ernst Thole)
Ovviamente magari è tutto personaggio

PS Il film di cui parlavi di Vitali è la liceale, il diavolo e l'acquasanta, magari a qualcuno interessa
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
ammetto la mia ignoranza, non me lo ricordavo..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perché, da bambino, non vedevi "Non Stop"Gerda ha scritto:ammetto la mia ignoranza, non me lo ricordavo..

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si tratta di una battuta, se non ricordo male, tratta da uno dei suoi monologhi.VolpeGrigia ha scritto:La A mi sa che è errata...Steiner74 ha scritto:Bravo Volpe! mi hai anticipato di un soffio.
Da wiki
« La mamma voleva un maschietto, il papà una femminuccia... sono nato io e li ho accontentati tutti e due »
(Ernst Thole)
Ovviamente magari è tutto personaggio
PS Il film di cui parlavi di Vitali è la liceale, il diavolo e l'acquasanta, magari a qualcuno interessa
io non sono mai stato bambino..Steiner74 ha scritto:Perché, da bambino, non vedevi "Non Stop"Gerda ha scritto:ammetto la mia ignoranza, non me lo ricordavo..

"Gli amici del campetto
Oddioooooo.....
...ho 4 stelline, non me n'ero accorto. (gh)
- MauroG
- Storico dell'impulso
non ti preoccupare, non ti stai facendo vecchio, pensa che anche io ne ho come te ed ho detto poche cose sensate, mentre anton e gerda ne hanno addirittura cinque di stelline...Mr. Viz ha scritto:Oddioooooo.....
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
MauroG ha scritto:non ti preoccupare, non ti stai facendo vecchio, pensa che anche io ne ho come te ed ho detto poche cose sensate, mentre anton e gerda ne hanno addirittura cinque di stelline...Mr. Viz ha scritto:Oddioooooo.....

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
MauroG ha scritto: non ti preoccupare, non ti stai facendo vecchio, pensa che anche io ne ho come te ed ho detto poche cose sensate, mentre anton e gerda ne hanno addirittura cinque di stelline...
occhei ma la mia media di 2,30 messaggi al giorno mi tradisce.
anton, sta forse dicendo che noi due non diciamo cose sensate????Antonchik ha scritto:MauroG ha scritto:non ti preoccupare, non ti stai facendo vecchio, pensa che anche io ne ho come te ed ho detto poche cose sensate, mentre anton e gerda ne hanno addirittura cinque di stelline...Mr. Viz ha scritto:Oddioooooo.....
"Gli amici del campetto
- Antonchik
- Storico dell'impulso
in tal caso avrebbe detto una cosa sensata!Gerda ha scritto:anton, sta forse dicendo che noi due non diciamo cose sensate????Antonchik ha scritto:MauroG ha scritto:non ti preoccupare, non ti stai facendo vecchio, pensa che anche io ne ho come te ed ho detto poche cose sensate, mentre anton e gerda ne hanno addirittura cinque di stelline...Mr. Viz ha scritto:Oddioooooo.....

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
早点过来陪我玩
traduzione
http://www.nciku.com/search/all/%E6%97% ... 1%E7%8E%A9.
sono le 21 30...ci vediamo verso le 10 in discoteca colazione questa la fara' alle 4..e alle 7 devo essere sul bus per lavoro
se questa e' una proposta indecente, lo faccio....(dovreste vedere chi mi ha scriutto questo messaggio........MERDAAAAAAAAAAAAAAA)
traduzione
http://www.nciku.com/search/all/%E6%97% ... 1%E7%8E%A9.
sono le 21 30...ci vediamo verso le 10 in discoteca colazione questa la fara' alle 4..e alle 7 devo essere sul bus per lavoro
se questa e' una proposta indecente, lo faccio....(dovreste vedere chi mi ha scriutto questo messaggio........MERDAAAAAAAAAAAAAAA)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.