[piuttosto O.T.] Patricia Paay: io faccio il tifo per lei!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [piuttosto O.T.] Patricia Paay: io faccio il tifo per lei!
siamo in due a tifare per le mature
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Storico dell'impulso
E' anche bruttina e fatta male, quindi lasciamo perdere.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Di viso Leona a me piace molto.
Il corpo non l'ho mai visto...
Il corpo non l'ho mai visto...
-
- Storico dell'impulso
Qui c'è qualcosa: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/ar ... riend.html
Gambe un po' grosse, direi. Ma c'è sicuramente di peggio.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
come al solito siete i soliti che divagano.....
il topic è su patricia, non su leona!
va beh che non tutti sono per il genere mature, ma io una sessantenne così.......anche subito!!!

il topic è su patricia, non su leona!
va beh che non tutti sono per il genere mature, ma io una sessantenne così.......anche subito!!!

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
anxxur ha scritto:Qui c'è qualcosa: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/ar ... riend.html

più che altro i polpacci e le caviglie sono un po' grossi e non bellissimi...non c'è quasi differenza tra il diametro del polpaccio e quello della cavigliaQui c'è qualcosa: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/ar ... riend.html

la coscia invece mi piace

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)