MiniMe ha scritto:nik978 ha scritto:ieri son andato per fare lo scemo con una delle classiche donne di nik
e cioe tra il marasma di figa che posso avere qua (e il numero non bassissimo in italia) mi fisso su donne impossibili per una serie di motivi (la famosa donna a beijing e' un esempio...)
praticamente non ho speso nulla...e mi son reso conto che sara' durissima perche' una cosi sa di essere gnocca e si atteggia...
ehm..qui questo vuol dire che e' socievole simpatica empatica e non disdegna affatto il contatto fisico...MICA SIAMO IN ITALIA..

..il problema e' che rispetto alla ragazze piu normali, lei a queste empatia non fa seguire immediatamente qualcosa di piu..e ci si deve lavorare su (con comunque posisiblita' di non fare un belino...)
e con una mezza nuda con le tette mezze di fuori che ti si struscia addosso, queste DELTA T di non trombaggio e simili e' un po fastidioso..

nik seducila con un ballo lento.. poi mentre stai ballando vai via dalla pista ed esci a fumare, con aria incazzata.
Se ti segue è fatta, guardala e dille che è maledettamente bella. Poi sorridi amareggiato alzando il mento sotto la pioggia.
Tutto questo mentre sotto Thom Yorke canta:
"You're all I need, you're all I need
I'm in the middle of your picture..."
http://www.youtube.com/watch?v=Z9IODJdi ... re=related
figoooo
ma
- nei bar cinesi praticamente non c'e' posto per ballare
- i lenti sono tutti cantati dal vivo (i bar cinesi sono discoteche con almeno 2 o 3 cantanti resident) e la gente NON li balla..

- nei bar cinesi si puo fumare.
- se molli una ragazza li, non ti segue perche' di norma e' troppo ubriaca e/o se la acchiappa un altro per giocare a dadi e lei difficilmente rifiuta di giocare
- parliamo di una cubista, non di una ragazzina normale che lavora li..quindi non puo uscire dal locale fino alle 2 (UNA volta che unaq cubista mi segui fino a casa alle 1245, la capa la chiamo mentre ci stavamo spogliando e le fece un culo assoluto e persi il treno..

..il livello e' questo..
- tutte le ragazze qui hanno una fessura di tempo tendente allo 0 nel quale se ti infili e' fatta..altrimenti perdi il treno...e' una guerra..(per questo mi piace..

)
- non conoscono tom yorke..meglio una delle 101012991038910301890331981031033 canzoni cinesi strappalacrime e falsissime...
sempre sotenuto che e' questo il mio mondo e questa la mia vita..questo posto e' tagliato su misura per me...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.