AlexSmith ha scritto:El Diablo ha scritto:Len801 ha scritto:
=Se e' sempre questo che si intende, ho bisogno di sapere per quanto tempo le vecchie schede sono disponbili nel "vecchio" forum per aver un indea del tempo che avro' disponbile per fare le modifiche necessarie. L'ho chiesto gia' ma non credo aver visto una risposta.
Grazie.
Credo sia stato scritto che il vecchio forum rimarrà disponibile per un mese

Confermo. Però è anche vero che sul server in questo momento non ci sono problemi di spazio, quindi penso che se Len ha bisogno di più tempo, Inchiostro potrebbe decidere di mantenere il vecchio forum in linea più a lungo.
Avevo cominciato a fare il "trasferimento" delle informazioni mancanti dalle "vecchie" alle "nuove" schede, ma ci sono problemi di cui non me n'ero accorto, e mi spiego meglio:
=nel "vecchio" forum, la sezione "DatabaseXXX" delle schede filmografiche era chiuso a tutti all'infuori di me e gli altri moderatori, e potevo fare qualsiasi modifica.
=ora tutto quello che si trova nel "vecchio" forum e' BLOCCATO e' non mi e' possibile di "aprire" nessuna scheda (all'infuori di semplicemnte "leggerla", i.e. "read only") e ricuperare le informazioni per fare una copia e incolla nelle "nuove" schede. Devi comprendere che per le foto che sono state messe nella sezione "album" e poi inserite nelle schede (fascette, foto di attrici, screenshots delle scene, ecc) per visionarle dovevo scrivere il numero di referenza della foto in questo modo:

. Nel modus di "read only" per le vecchie schede appare soltanto "image". Cioe' se non ho accesso alle schede (per "modifica") non mi e' fisicamente possibile di riscrivere tutte i codici delle foto nelle nuove schede. Ci sono troppo schede e migliia di foto. Non si tratta piu' di una lavoro di 20-30 ora!
Ora che faccio?