filippotto ha scritto:Come sempre dò un anteprima delle nuove immagini di Emanuelle posterà molto presto.
pippotto,
ma viene a milano o no??
Ma Santo Dio Pimpi almeno tè non storpiare il mio nic è filippotto e sennò chiamami con il mio nome Carlo visto che lo già detto Emanuelle,Comunque per risponderti mi risulterà molto difficile tra il lavoro e gli impegni diciamo famigliari ma basta che ci sia Emanuelle no la mia presenza non è tanto importante .
Un saluto.
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Non ci posso credere, amoidoors che si prende gioco della Cristaldina.
amoidoors69 ha scritto:
Gerda ha scritto:Nepal: sgozzati 20.000 bufali Rito sacrificale malgrado le proteste degli animalisti
(ANSA) - KATHMANDU, 25 NOV - Fra inutili proteste di animalisti, 20.000 bufali sono stati sacrificati in Nepal per Gadhimai, dea hindu ritenuta assetata di sangue.
Lo sgozzamento dei bufali e' cominciato dopo che il custode del tempio di Gadhimai ha eseguito il 'Narbali' (sacrificio umano, con la rottura di una noce di cocco colma di sangue donato da volontari). Gli animalisti, e l'ex attrice francese Brigitte Bardot, sono scesi inutilmente in campo. Oggi si replica, saranno sgozzate migliaia di capre.
Meglio riportare questa notizia nel topic della Cristaldi, sarebbe una grande sofferenza x lei e una goduria per noi, che ci facciamo quattro risate.
Dai dai dai .
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:Non ci posso credere, amoidoors che si prende gioco della Cristaldina.
amoidoors69 ha scritto:
Gerda ha scritto:Nepal: sgozzati 20.000 bufali Rito sacrificale malgrado le proteste degli animalisti
(ANSA) - KATHMANDU, 25 NOV - Fra inutili proteste di animalisti, 20.000 bufali sono stati sacrificati in Nepal per Gadhimai, dea hindu ritenuta assetata di sangue.
Lo sgozzamento dei bufali e' cominciato dopo che il custode del tempio di Gadhimai ha eseguito il 'Narbali' (sacrificio umano, con la rottura di una noce di cocco colma di sangue donato da volontari). Gli animalisti, e l'ex attrice francese Brigitte Bardot, sono scesi inutilmente in campo. Oggi si replica, saranno sgozzate migliaia di capre.
Meglio riportare questa notizia nel topic della Cristaldi, sarebbe una grande sofferenza x lei e una goduria per noi, che ci facciamo quattro risate.
Dai dai dai .
Mah. Sinceramente Diablo (anche se non te ne fregherà niente) non approvo. Si può prendere in giro le persone (cosa che fai egregiamente spesso provocando la mia ilarità) senza fare bastardate.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
amoidoors69 ha scritto:
non mi indigna il fatto di uccidere animali (li mangio pure io) ma sgozzare 20.000 bufali (e 20.000 capre) mi pare un tantino poco, io avrei fatto di meglio.
40.000 capre sgozzate, questa sarebbe vita
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Sono fermamente contrario alla strage di animali ai fini zerbineschi, quelli fatti con pelle umana sono incomparabilmente migliori.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -