ledjo ha scritto:ciao a tutti mi presento , solo leo , ho 26 anni,vivo a milano ...sono qui per le belle ragazze del forum, chi avesse voglia sono disp
Prevedo un luminoso futuro forumistico
grazie, vedremo "La vita è piena di ostacoli, piena di promesse mai mantenute"
ledjo ha scritto:ciao a tutti mi presento , solo leo , ho 26 anni,vivo a milano ...sono qui per le belle ragazze del forum, chi avesse voglia sono disp
Perbacco che citazione figa!
Comunque, se ti serve ti procuro una lista di quelle che la danno: naturalmente per ognuna i vogliono tattiche diverse
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Perbacco che citazione figa!
Comunque, se ti serve ti procuro una lista di quelle che la danno: naturalmente per ognuna i vogliono tattiche diverse
Corona adesso basta! Hai altre cose a cui pensare in questo momento...
Corona adesso basta! Hai altre cose a cui pensare in questo momento...
mi hai scoperto, non mi basta piu belen ho voglia di trobbare tutte le belle fighe di hollywood
Ultima modifica di ledjo il 25/11/2009, 17:21, modificato 1 volta in totale.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)