I "problemi" sessuali maschili

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: I "problemi" sessuali maschili

#271 Messaggio da VolpeGrigia »

Blif ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Anche a me capitò una volta l'eiaculatio asborica... qualche anno fa, stavo guardando degli spezzoni... non avevo programmato alcuna smanacciata, solo che dopo un pò il cobra chiedeva giustamente l'ora d'aria (subito concessa)... problema fu che la durata del movie me lo aveva reso alquanto consistente ma io continuavo a lasciarlo perdere... ad un certo punto sentii salire il cum (e mi affrettai pure a parare le eventuali raffiche in uscita) solo che (come avrete immaginato) non uscì nulla...
ma come parli?

meno avatar e più dizionario per dio.
Mai letto un testo in cui sono mescolati vari registri linguistici? Mai giocato con la lingua italiana in un testo? Ricorda, chi ha davvero familiarità con la lingua (intesa come linguaggio non fraintendete) può concedersi il lusso di giocarci un pò ogni tanto... ;) gli altri continuino pure a fare i fini dicitori :DDD

Ora va pure e predica il mio verbo... :-D
Pssst... gli apostrofi.
Dove? sssssshhhh

EDIT Mi sa proprio che invece è tutto giusto... hai fatto bene a scriverlo piccolo... ricorda che con i nomi maschili l'apostrofo non va, me lo disse la maestra in terza elementare...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#272 Messaggio da CianBellano »

VolpeGrigia ha scritto:Dove? sssssshhhh

EDIT Mi sa proprio che invece è tutto giusto... hai fatto bene a scriverlo piccolo... ricorda che con i nomi maschili l'apostrofo non va, me lo disse la maestra in terza elementare...
Un po' mettine invece. Solo un po'.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

MiniMe
Bannato
Bannato

#273 Messaggio da MiniMe »

CianBellano ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Dove? sssssshhhh

Un po' mettine invece. Solo un po'.

credo sia un po' criptico, solo un po'.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#274 Messaggio da VolpeGrigia »

Messaggio per coloro che mi attaccano gratuitamente

REBUS frase 5, 5, 2, 5

Immagine TE
Immagine

FINE OT per me

EDIT Mi sono accorto ora che sono in "problemi sessuali maschili" ergo non sono neanche OT 8)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#275 Messaggio da Blif »

VolpeGrigia ha scritto:
Blif ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto: ma come parli?

meno avatar e più dizionario per dio.
Mai letto un testo in cui sono mescolati vari registri linguistici? Mai giocato con la lingua italiana in un testo? Ricorda, chi ha davvero familiarità con la lingua (intesa come linguaggio non fraintendete) può concedersi il lusso di giocarci un pò ogni tanto... ;) gli altri continuino pure a fare i fini dicitori :DDD

Ora va pure e predica il mio verbo... :-D
Pssst... gli apostrofi.
Dove? sssssshhhh

Ora va', e non peccare più. :-D
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#276 Messaggio da Sunrise »

Blif ha scritto:
Ora va', e non peccare più. :-D
Ora và, e non peccare più. :-D
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#277 Messaggio da VolpeGrigia »

LEZIONE

Su "va" non va nè accento nè apostrofo, perchè non si tratta nè di troncamento di "vai" nè c'è il pericolo di confonderlo con una preposizione (non esiste la preposizione "va")

Volete criticare? Almeno fatelo con cognizione di causa... :roll:

EDIT Alcuni lo usano ma NON METTERLO NON E' ERRORE :-D

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#278 Messaggio da Sunrise »

VolpeGrigia ha scritto:LEZIONE

Su "va" non va nè accento nè apostrofo, perchè non si tratta nè di troncamento di "vai" nè c'è il pericolo di confonderlo con una preposizione (non esiste la preposizione "va")

Fox sei nervioso oggi? Molto suscettibile direi... che succede?

Cosa... Taryn non te la dà?

Capisco... :D
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#279 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:

Fox sei nervioso oggi? Molto suscettibile direi... che succede?

Cosa... Taryn non te la dà?

Capisco... :D
Ma no caro Sunrise è che sono perseguitato da gente che mi critica e non mi vuol bene... ESCONO DALLE PARETI... ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIIIII!!!!!! (cit. :D )

PS Taryn ha detto che non me la darebbe neanche se fossi l'ultimo ragazzo della terra...

NOTA per Pimpi
E' il mio ultimo messaggio qui, SCUSATE L'OT non voluto :oops:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#280 Messaggio da pan »

VolpeGrigia ha scritto:Anche a me capitò una volta l'eiaculatio asborica... qualche anno fa, stavo guardando degli spezzoni... non avevo programmato alcuna smanacciata, solo che dopo un pò il cobra chiedeva giustamente l'ora d'aria (subito concessa)... problema fu che la durata del movie me lo aveva reso alquanto consistente ma io continuavo a lasciarlo perdere... ad un certo punto sentii salire il cum (e mi affrettai pure a parare le eventuali raffiche in uscita) solo che (come avrete immaginato) non uscì nulla...

Mi preoccupai pure (mi feci subito un' altra :motosega: per verificare di non essere diventato sterile o simili) ma poi tutto filò liscio... e da allora tutto regolare... boh :-D
La giocherellona definizione è errata dal punto di vista della fisiologia.
Eiaculazione e orgasmo sono, nel maschio, fenomeni neurofisiologicamente distinti. Il primo termine designa l'emissione del liquido seminale e il secondo il piacere che solitamente l'accompagna. E' quindi possibile, sebbene infrequente, che i due fenomeni si presentino isolatamente. Nel caso lo avesti avresti dovuto parlare di "orgasmo secco" o "asciutto", sempre dopo aver escluso una sempre possibile eiaculazione retrograda, nel qual caso lo sperma rientra in vescica, anomalia che può essere causata da presenza di disturbi organici o da semplici e transitorie turbe della motilità delle vie seminali.

Morale: studia di più prima di andare a giocare. :)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da colpo »

pan ha scritto:una sempre possibile eiaculazione retrograda, nel qual caso lo sperma rientra in vescica, anomalia che può essere causata da presenza di disturbi organici o da semplici e transitorie turbe della motilità delle vie seminali.
allora a me è successo questo.
è stato proprio uguale: sentivo i getti di jizz al risveglio, solo che non è uscito niente
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#282 Messaggio da Steiner74 »

Che popò di sicumera, quando ne basterebbe giusto un po'.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#283 Messaggio da VolpeGrigia »

Ragazzi per piacere lasciamo morire la polemica...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#284 Messaggio da Gerda »

VolpeGrigia ha scritto:Ragazzi per piacere lasciamo morire la polemica...
perchè?? questi sono i veri problemi sessuali maschili, mica cazzi..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da CianBellano »

Steiner74 ha scritto:

Che popò di sicumera, quando ne basterebbe giusto un po'.
Né tanta né poca tra l'altro stein, giusto un po'.
Gerda ha scritto:perchè??
Perché perchè??

Cmq tutto è nato da da una volpe che evidentemente non mangia pane e sé stessa :)
Di errori ne facciamo tutti ma cercando di uscirne in modo meno grottesco :lol:
Ad esempio io mi rifiuto di scrivere " 'sto " con l'apostrofo perché non mi piace esteticamente nella frase. Poi una volta scrissi pardon scrivetti "giugnio" e "saggio" 8) 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”