Sesso con studente 14enne, nei guai prof.ssa USA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Sesso con studente 14enne, nei guai prof.ssa USA
Con l'accusa di aver avuto rapporti sessuali con uno studente 14enne, una professoressa Usa è stata messa in aspettativa e potrebbe essere sospesa dall'insegnamento. E' accaduto a Tampa, in Florida.
tratto da Repubblica.it
tratto da Repubblica.it
- Paperinik
- Storico dell'impulso
aaah, la scuola...
ci fossero da noi insegnanti così, allora sì che i giovanotti ci andranno più volentieri
ci sarei andato più volentieri anche io
forse è un nuovo metodo per insegnare anatomia, come nell'omonimo film con melanie griffith...
ci fossero da noi insegnanti così, allora sì che i giovanotti ci andranno più volentieri

ci sarei andato più volentieri anche io

forse è un nuovo metodo per insegnare anatomia, come nell'omonimo film con melanie griffith...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
GRANDISSIMO IPERGALATTICO XENON !!!!!!!!!Xenon ha scritto:Tra parentesi, la tipa è figa (due foto qui). Non so se vi ricordate di quando avevate 14 anni... Io sì e ho solo una parola per quel tizio (che l'ha denunciata): piciu!
Miiiiiiiiiii che figa quella prof:
http://www.abcactionnews.com/stories/20 ... cher.shtml
http://www.wtsp.com/news/news.aspx?storyid=8738
http://www.schnittshow.com/main.html
Miiiiiii che culo quell'alunno !!!
Una vera Professorezza del Cazzo !!!!!
Chissà se preferiva i pompini o essere penetrata....... In questo ha ragione il papero: con insegnanti così la squola sarebbe

Potrebbero ingaggiare le fate per educazione sessuale: dai! Berluska, dai ! Così sì che ti votano !!!
-
- Impulsi superiori
Secondo me, il fatto che la prof. sia bona è un'aggravante del reato, nel senso che una bona non ha difficoltà a trovarsi un uomo, per cui se vuole farsi un ragazzino è proprio per il gusto della perversione. Viceversa, se si fosse trattato di una zitellona inacidita, che non hai mai scopato, la scappatella poteva essere più comprensibile, o no?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Per la serie...grazie al cazzo!Nova ha scritto:Un professore (professoressa) non dovrebbero avere i coinvolgimenti sessuali/sentimentali con i propri alunni. Non è compatibile con il ruolo che dovrebbero svolgere.

Peró scoparsi la prof è sempre stato un mio sogno erotico con tanti saluti alla compatibilità del ruolo
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
O magari solo perchè quel 14enne le piaceva, questo andrebbe chiesto a lei (comunque, se non ho letto male, la tipa ha 23 anni).geppino12575 ha scritto:Secondo me, il fatto che la prof. sia bona è un'aggravante del reato, nel senso che una bona non ha difficoltà a trovarsi un uomo, per cui se vuole farsi un ragazzino è proprio per il gusto della perversione.
Ovviamente mi auguro che il ragazzo fosse consenziente, anche perchè diversamente si configurerebbe l'ipotesi di violenza su minore, ma non credo che le cose siano andate così.
Detto fra noi, io a 14 anni facevo le mie prime fantasie (e le prime seghe, ovviamente !

Magari avrei fatto una pessima figura sia per l'emozione che per l'inesperienza, peró non credo che avrei lasciato perdere un'occasione più unica che rara.
Iltuo ragionamento non fa una piega, peró è anche vero che certe "molle" scattano anche quando le circostanze lo sconsiglierebbero.Nova ha scritto:Un professore (professoressa) non dovrebbero avere i coinvolgimenti sessuali/sentimentali con i propri alunni. Non è compatibile con il ruolo che dovrebbero svolgere.
Un esempio come un altro:sarebbe meglio se fra un datore di lavoro (uomo o donna che sia) e un proprio impiegato (uomo o donna che sia) i rapporti rimanessero solo a livello professionale, onde evitare problemi vari, peró a volte anche in questo caso puó nascere un'attrazione, che poi puó condurre a qualche scopata occasionale così come a una relazione stabile e duratura.
Non c'è niente di male in tutto ció.
Certo che nel caso di adolescenti la questione è un po' più complessa, peró ricordo benissimo (e in questo sono solidale con Zanoni) che in terza media (avevo 14 anni proprio come il protagonista di quella vicenda), abituato a vedere le solite prof babbione che avevo, per un mesetto capitó in classe una supplente d'inglese sulla trentina (forse meno), bella e che si vestiva in maniera molto... interessante

Insomma, a 14 anni non si è certo uomini peró per certe cose si puó anche essere "abili e arruolati", anche se magari non si sa bene cosa si sta facendo in quel momento.