SuperZeta 3 - Reloaded
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: SuperZeta 3 - Reloaded
Provate con la funzione "aumenta zoom" del vostro browser (io uso Firefox) ad aumentare di due punti la pagina con i titoli dei topic.
La visibilità è finalmente perfetta e l'estetica ne guadagna assai (altro che quell'orgia di lettere accavallate)
Sarebbe bello fose di default, anche perchè il testo troppo allargato non è l'ideale quando si aprono le singole pagine
La visibilità è finalmente perfetta e l'estetica ne guadagna assai (altro che quell'orgia di lettere accavallate)
Sarebbe bello fose di default, anche perchè il testo troppo allargato non è l'ideale quando si aprono le singole pagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
CTRL + per ingrandire, CTRL - per rimpiccioliredonegal ha scritto:Provate con la funzione "aumenta zoom" del vostro browser (io uso Firefox) ad aumentare di due punti la pagina con i titoli dei topic.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Ho notato che una novità nel profilo degli utenti presenta anche un "problema". Tra le statistiche dell'utente viene segnalato oltre al numero di messaggi anche come questi sono distribuiti tra i forum e tra i topic, in modo da scoprire dove un forumista scrive di più. Queste informazioni però si perdono del tutto quando un forumista supera i 5000 messaggi.
PS: bella anche questa nuova cosa
"Nel frattempo sono stati inseriti uno o più messaggi a questo argomento. Alla luce di questo, se desideri puoi rivedere il tuo messaggio."
PS: bella anche questa nuova cosa
"Nel frattempo sono stati inseriti uno o più messaggi a questo argomento. Alla luce di questo, se desideri puoi rivedere il tuo messaggio."
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma il tasto "Orgasmo" dov'è?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
donegal ha scritto:Provate con la funzione "aumenta zoom" del vostro browser (io uso Firefox) ad aumentare di due punti la pagina con i titoli dei topic.
scoperto l'arcano io ho aumentato da tempo di default il testo di firefox
- MauroG
- Storico dell'impulso
ah... l'età che avanzaPimpipessa ha scritto:donegal ha scritto:Provate con la funzione "aumenta zoom" del vostro browser (io uso Firefox) ad aumentare di due punti la pagina con i titoli dei topic.
scoperto l'arcano io ho aumentato da tempo di default il testo di firefox

ragazzi è stato un piacere conoscervi, lascio un saluto a tutti coloro i quali mi hanno sopportato e supportato in questi quasi 2 anni di forum
vi voglio bene

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Su explorer6 il testo e' abbastanza leggibile.
I font non mi piacciono ma questione di gusti.
Non uso firefox per principio, lo trovo piu' lento e di tanto rispetto a explorer.
I font non mi piacciono ma questione di gusti.
Non uso firefox per principio, lo trovo piu' lento e di tanto rispetto a explorer.
addio mauro..MauroG ha scritto:ah... l'età che avanzaPimpipessa ha scritto:donegal ha scritto:Provate con la funzione "aumenta zoom" del vostro browser (io uso Firefox) ad aumentare di due punti la pagina con i titoli dei topic.
scoperto l'arcano io ho aumentato da tempo di default il testo di firefox![]()
![]()
ragazzi è stato un piacere conoscervi, lascio un saluto a tutti coloro i quali mi hanno sopportato e supportato in questi quasi 2 anni di forum
vi voglio bene

è stato un piacere averti conosciuto!!!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Misteri di internet, a noi accade esattamente il contrario. Con firefox meno problemi e maggiore velocità rispetto ad explorer che spessoWARDOG ha scritto:... Non uso firefox per principio, lo trovo piu' lento e di tanto rispetto a explorer.

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mauro chi?Gerda ha scritto:
addio mauro..
![]()
è stato un piacere averti conosciuto!!!!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
"Gli amici del campetto
- super_super
- Storico dell'impulso
mi pare che la funzione cerca ora purtroppo sia anche peggio di prima forse 

non è ancora attiva,super_super ha scritto:mi pare che la funzione cerca ora purtroppo sia anche peggio di prima forse
ora
- MauroG
- Storico dell'impulso
ma solo io ho problemi a postare?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Storico dell'impulso
Ogni tanto si blocca e i messaggi arrivano a destinazione piu' tardi. Il mio nel topic del calcio ci ha messo 10 minuti.MauroG ha scritto:ma solo io ho problemi a postare?
Per non ripetere i messaggi premere invio una sola volta, prima o poi il messaggio arriva. Se si fa tre volte poi arrivano tre post uguali.