I "problemi" sessuali maschili

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#256 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Steiner74 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
MiniMe ha scritto: in caso di circoncisione e perdita di sensibilità , in quest'ultima risiederebbe il rimedio all'ejaculatio precox. (trattasi di fimosi?)
Si, Minime, se parliamo di una perdita parziale di sensibilità .
In un soggetto troppo sensibile forse è un bene
Quello che voglio dire è che si corre il rischio che il rimedio sia peggiore del male (senza contare tutti i problemi legati al "periodo refrattario" che, nei circoncisi, solitamente è più lungo).

Certo, se è l'unico rimedio...
La perdita di sensibilità  non puó essere eccessiva perchè dipende da un ispessimento della mucosa del cazzo dovuto all'esposizione all'atmosfera ed al contatto con i vestiti, non ad un possibile errore in sede di circoncisione.
(Non fidatevi assolutamente di quello che dico perchè non mi sono mai fatto circoncidere, ne sono un chirurgo)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da Blif »

Steiner74 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Si, ma lui parla di un pisello intercambiabile.
Anche il culo della partner dopo è da cambiare ( o anche la partner ).
L'ideale sarebbe il mondo descritto da Evangelisti in "Metallo Urlante".

Culi, tette, piselli, svitabili ed intercambiabili come i componenti di jeeg.
I woke up this morning with a bad hangover
And my penis was missing again.
This happens all the time.
It's detachable.

This comes in handy a lot of the time.
I can leave it home, when I think it's gonna get me in trouble,
or I can rent it out, when I don't need it.
But now and then I go to a party, get drunk,
and the next morning I can't for the life of me
remember what I did with it.
First I looked around my apartment, and I couldn't find it.
So I called up the place where the party was,
they hadn't seen it either.
I asked them to check the medicine cabinet
'cause for some reason I leave it there sometimes
But not this time.
So I told them if it pops up to let me know.
I called a few people who were at the party,
but they were no help either.
I was starting to get desperate.
I really don't like being without my penis for too long.
It makes me feel like less of a man,
and I really hate having to sit down every time I take a leak.
After a few hours of searching the house,
and calling everyone I could think of,
I was starting to get very depressed,
so I went to the Kiev, and ate breakfast.
Then, as I walked down Second Avenue towards St. Mark's Place,
where all those people sell used books and other junk on the street,
I saw my penis lying on a blanket
next to a broken toaster oven.
Some guy was selling it.
I had to buy it off him.
He wanted twenty-two bucks, but I talked him down to seventeen.
I took it home, washed it off,
and put it back on. I was happy again. Complete.
People sometimes tell me I should get it permanently attached,
but I don't know.
Even though sometimes it's a pain in the ass,
I like having a detachable penis.

http://www.spike.com/video/king-missile/2789667

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#258 Messaggio da colpo »

colpo ha scritto:beh non è certo un problema, anzi, ma non c'era un tipic dedicato:
le erezioni notturne.
tornando sull'argomento, è possibile che il nostro subconscio trattenga lo sperma rilasciando solo l'orgasmo? cioè un po' quello che succede per l'orgasmo multiplo tantrico.......
può essere? secondo me stamattina mi è sucesso.
classico sogno "croccante" di quelli accompagnati dal pensiero : "ok, devo cambiare le mutande", e invece niente.
solo goduria reale niente inconveniente.......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: I "problemi" sessuali maschili

#259 Messaggio da nik978 »

a me successe una sola volta in vita mia..ma chiaramente...

non ricordo condizioni particolarmente diverse dalle altre..anzi....
diciamo che sicuro provai a trattenerlo..questo si..per una serie di motivi..e il pensiero del trattenimento si incrocio' con un preciso movimento della partner..

ma sono congetture..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#260 Messaggio da VolpeGrigia »

Anche a me capitò una volta l'eiaculatio asborica... qualche anno fa, stavo guardando degli spezzoni... non avevo programmato alcuna smanacciata, solo che dopo un pò il cobra chiedeva giustamente l'ora d'aria (subito concessa)... problema fu che la durata del movie me lo aveva reso alquanto consistente ma io continuavo a lasciarlo perdere... ad un certo punto sentii salire il cum (e mi affrettai pure a parare le eventuali raffiche in uscita) solo che (come avrete immaginato) non uscì nulla...

Mi preoccupai pure (mi feci subito un' altra :motosega: per verificare di non essere diventato sterile o simili) ma poi tutto filò liscio... e da allora tutto regolare... boh :-D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da colpo »

ma facendo in questo modo si appaga la mente e non il fisico?
cioè consentitemi il paragone sarebbe come una scoreggia a confronto di una cacata : non ti libera completamente.
scusatemi se sono così romantico :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da tiffany rayne »

Un orgasmo da donna.

Sarà la parte femminile nascosta nel maschio. D'altronde qualche donna schizza al momento dell'orgasmo.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

VolpeGrigia ha scritto:Anche a me capitò una volta l'eiaculatio asborica... qualche anno fa, stavo guardando degli spezzoni... non avevo programmato alcuna smanacciata, solo che dopo un pò il cobra chiedeva giustamente l'ora d'aria (subito concessa)... problema fu che la durata del movie me lo aveva reso alquanto consistente ma io continuavo a lasciarlo perdere... ad un certo punto sentii salire il cum (e mi affrettai pure a parare le eventuali raffiche in uscita) solo che (come avrete immaginato) non uscì nulla...

Mi preoccupai pure (mi feci subito un' altra :motosega: per verificare di non essere diventato sterile o simili) ma poi tutto filò liscio... e da allora tutto regolare... boh :-D
Probabile che si sia trattato di ejaculazione retrograda (che avviene all'interno dell'organismo anzichè fuoriuscire).

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da colpo »

tiffany rayne ha scritto:Un orgasmo da donna.

Sarà la parte femminile nascosta nel maschio. D'altronde qualche donna schizza al momento dell'orgasmo.
:o sei avanti tif.......

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Re:

#265 Messaggio da Steiner74 »

colpo ha scritto:
colpo ha scritto:beh non è certo un problema, anzi, ma non c'era un tipic dedicato:
le erezioni notturne.
tornando sull'argomento, è possibile che il nostro subconscio trattenga lo sperma rilasciando solo l'orgasmo? cioè un po' quello che succede per l'orgasmo multiplo tantrico.......
può essere? secondo me stamattina mi è sucesso.
classico sogno "croccante" di quelli accompagnati dal pensiero : "ok, devo cambiare le mutande", e invece niente.
solo goduria reale niente inconveniente.......
Mi é successa una volta sola una cosa simile, mentre mi stavano masturbando.

Sarà stata la posizione strana, ma provai l'orgasmo parecchi secondi prima dell'effettiva eiaculazione. Una specie di sega a la Ghezzi, insomma.

Altro discorso quello del sogno finto bagnato, provato recentemente. La sensazione dell'orgasmo violento e reale, senza il pasticciaccio nei boxer. Piacevole ma anche frustrante. Mi sono sentito come Paolo Stoppa in "Amici Miei Atto II".
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da jhonnybuccia »

VolpeGrigia ha scritto:Anche a me capitò una volta l'eiaculatio asborica... qualche anno fa, stavo guardando degli spezzoni... non avevo programmato alcuna smanacciata, solo che dopo un pò il cobra chiedeva giustamente l'ora d'aria (subito concessa)... problema fu che la durata del movie me lo aveva reso alquanto consistente ma io continuavo a lasciarlo perdere... ad un certo punto sentii salire il cum (e mi affrettai pure a parare le eventuali raffiche in uscita) solo che (come avrete immaginato) non uscì nulla...
ma come parli?

meno avatar e più dizionario per dio.
incerto al 76%.

MiniMe
Bannato
Bannato

#267 Messaggio da MiniMe »

jhonnybuccia ha scritto:
ma come parli?

probabilmente non ha fatto il brunch nel suo loft.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#268 Messaggio da WARDOG »

Io sono circonciso.

La mia sensibilita' al glande e' bassa per quanto riguarda la stimolazione sessuale, alta per quanto riguarda altro (sfregamento etc.) spesso mi ritrovo la zona irritata.

L'orgasmo (eiaculazione) e' praticamente sempre doloroso, cambia la gradazione.

La masturbazione e' meno dolorosa, devo capire cosa sia esattamente il problema, ma non ho molto tempo per pensarci e sinceramente, non e' che me ne fotta piu' di tanto.

Dovendo dare un consiglio, propenderei per la circoncisione solo in presenza di problemi medici.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#269 Messaggio da VolpeGrigia »

jhonnybuccia ha scritto:
ma come parli?

Mai letto un testo in cui sono mescolati vari registri linguistici? Mai giocato con la lingua italiana in un testo? Ricorda, chi ha davvero familiarità con la lingua (intesa come linguaggio non fraintendete) può concedersi il lusso di giocarci un pò ogni tanto... ;) gli altri continuino pure a fare i fini dicitori :DDD

Ora va pure e predica il mio verbo... :-D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da Blif »

VolpeGrigia ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
ma come parli?

Mai letto un testo in cui sono mescolati vari registri linguistici? Mai giocato con la lingua italiana in un testo? Ricorda, chi ha davvero familiarità con la lingua (intesa come linguaggio non fraintendete) può concedersi il lusso di giocarci un pò ogni tanto... ;) gli altri continuino pure a fare i fini dicitori :DDD

Ora va pure e predica il mio verbo... :-D
Pssst... gli apostrofi.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”