[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Giudice sportivo: 2 giornate a Maicon, ammenda alla Juventus per i cori contro Balotelli. Tosei ha applicato il regolamento, ora vedremo come si scalderanno gli animi interisti che naturalmente diranno di aver subito una doppia ingiustizia.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Storico dell'impulso
Mi aspetto la pronta replica di Mourinho. Il complotto per far perdere il campionato all'Inter entra nella fase operativa.Razor77 ha scritto:Giudice sportivo: 2 giornate a Maicon, ammenda alla Juventus per i cori contro Balotelli. Tosei ha applicato il regolamento, ora vedremo come si scalderanno gli animi interisti che naturalmente diranno di aver subito una doppia ingiustizia.

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
trez, se l'inter dovesse uscire (cosa che comunque non accadra' stasera) non mi straccero' certamente le vesti, figurati...Trez ha scritto:
eccoli pronti gli amici di SZ a tifare stasera
ma per la partita di stasera ho un presentimento... e ho giocato di conseguenza:
barca - inter 2
az - olympiacos 1
fiorentina - lione 1
rangers - stoccarda 2

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
io a maicon gliene avrei date 20 di giornate !!!
ma porco qui e porco là, vinci 3 a 1, sei al 91 minuto e vai a vaffanculeggiare un guardialinee per una rimessa laterale nella loro metacampo ???
ma allora sei scemo !!!
cmq stasera la vedo brutta , non so perchè ma qualcosa mi dice che girerà storta...

ma porco qui e porco là, vinci 3 a 1, sei al 91 minuto e vai a vaffanculeggiare un guardialinee per una rimessa laterale nella loro metacampo ???
ma allora sei scemo !!!

cmq stasera la vedo brutta , non so perchè ma qualcosa mi dice che girerà storta...

- MauroG
- Storico dell'impulso
ma solo io e gerda stasera tiferemo per l'inter? 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
no, anche moratti. già su mou non sarei così convinto...MauroG ha scritto:ma solo io e gerda stasera tiferemo per l'inter?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
Beh....anch'io tifero' per i nerazzurri, và! 

Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma come sono le ''combinazioni'' dei risultati utili, ossia stasera sia inter che juve cosa devono fare per passare il turno?
Lo so vincere, ma a parte vincere ci sono altre opzioni, tipo pareggiano ma nell'altra partita una perde con più di tre goal di scarto, ecc.
Lo so vincere, ma a parte vincere ci sono altre opzioni, tipo pareggiano ma nell'altra partita una perde con più di tre goal di scarto, ecc.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
...non ci sta nessuno scandalo, come ha scritto Ghost se Maicon è un coglionazzo ci sta poco da fare, spero solo che Moratti lo multi salatamenteRazor77 ha scritto:Giudice sportivo: 2 giornate a Maicon, ammenda alla Juventus per i cori contro Balotelli. Tosei ha applicato il regolamento, ora vedremo come si scalderanno gli animi interisti che naturalmente diranno di aver subito una doppia ingiustizia.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Intanto Rubin Kazan-Dinamo Kiev si giocherà con inizio alle 18.30
Quindi Barcellona-Inter scenderanno in campo conoscendo già il risultato degli altri avversari del girone. Se vince il Rubin il Barcellona con una sconfitta è fuori dalla coppa, se pareggiano il Barcellona potrebbe anche perdere a patto poi di andare a vincere a Kiev. Ma le combinazioni sono tante. Quello che è sicuro è che se l'Inter vince l'ultima partita in casa col Rubin si qualifica. Naturalmente si qualifica matematicamente se stasera vince.
Alla fine un pareggio potrebbe andare bene ad entrambe le squadre, a patto di vincere poi all'ultima giornata. In quel caso Barcellona e Inter sarebbero qualificate
La Fiorentina se vince si qualifica, affronta in casa il Lione che è già qualificato. Se non vince deve sperare in una mancata vittoria del Liverpool che gioca in Ungheria. Con una vittoria degli inglesi e una mancata vittoria dei viola diventa decisiva Liverpool-Fiorentina dell'ultima giornata. In quel caso la Fiorentina potrà giocare per il pareggio, ma mi sa che ai viola non conviene troppo andarsi a giocare la qualificazione nella tana degli inglesi.
Quindi Barcellona-Inter scenderanno in campo conoscendo già il risultato degli altri avversari del girone. Se vince il Rubin il Barcellona con una sconfitta è fuori dalla coppa, se pareggiano il Barcellona potrebbe anche perdere a patto poi di andare a vincere a Kiev. Ma le combinazioni sono tante. Quello che è sicuro è che se l'Inter vince l'ultima partita in casa col Rubin si qualifica. Naturalmente si qualifica matematicamente se stasera vince.
Alla fine un pareggio potrebbe andare bene ad entrambe le squadre, a patto di vincere poi all'ultima giornata. In quel caso Barcellona e Inter sarebbero qualificate
La Fiorentina se vince si qualifica, affronta in casa il Lione che è già qualificato. Se non vince deve sperare in una mancata vittoria del Liverpool che gioca in Ungheria. Con una vittoria degli inglesi e una mancata vittoria dei viola diventa decisiva Liverpool-Fiorentina dell'ultima giornata. In quel caso la Fiorentina potrà giocare per il pareggio, ma mi sa che ai viola non conviene troppo andarsi a giocare la qualificazione nella tana degli inglesi.
no, basta gufareMauroG ha scritto:ma solo io e gerda stasera tiferemo per l'inter?
ogni volta che l'ho fatto l'inter ha vinto..

forza barcellona cazzo!!!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma allora non vi sono servite le lezioni degli ultimi turni...Basta gufare perchè si ottiene solo l'effetto contrario. Comunque gufi o no...c'è ben poco da fare. L'Inter andrà agli ottavi perchè ha due match point. Stop. E se escono sia Barcellona che Liverpool (e metti pure Bayern e forse Real...) si ritrova un'autostrada da qui alla finale.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Gerda ha scritto:no, basta gufareMauroG ha scritto:ma solo io e gerda stasera tiferemo per l'inter?
![]()
In Europa non si gufa contro le squadre italiane, alcune sono abbastanza brave a fregarsi da sole con le loro mani.....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
non so, lupetto... per me il favorito resta il chelsea.Lonewolf ha scritto:ma allora non vi sono servite le lezioni degli ultimi turni...Basta gufare perchè si ottiene solo l'effetto contrario. Comunque gufi o no...c'è ben poco da fare. L'Inter andrà agli ottavi perchè ha due match point. Stop. E se escono sia Barcellona che Liverpool (e metti pure Bayern e forse Real...) si ritrova un'autostrada da qui alla finale.
infatti, giocando due squadre straniere, tifo per quella con l'allenatore più simpaticoGaiusBaltar ha scritto:Gerda ha scritto:no, basta gufareMauroG ha scritto:ma solo io e gerda stasera tiferemo per l'inter?
![]()
In Europa non si gufa contro le squadre italiane, alcune sono abbastanza brave a fregarsi da sole con le loro mani.....
e che sa parlare meglio l'italiano..
"Gli amici del campetto