[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27166 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il tifo contro fa parte del mondo del calcio. Uno dei motivi principali del suo successo nel mondo e particolarmente sviluppato in Italia. Quindi non mi scandalizzo.

Certo che molti tifosi juventini cominciano a ricordarmi tanti tifosi interisti che godevano piu' per le sconfitte juventine che per le (poche) vittorie interiste. Tutto fisiologico, quando non si vince e gli "altri" invece si...

Detto questo intonare dei cori ripetuti nel corso di una partita che giochi con l'Udinese contro Balotelli e l'Inter mi sembra da sfigati. Naturlamente vale il discorso inverso, anche i tifosi interisti spesso contraccambiano.

Viva i tifosi del Chievo.
Quindi tu, appassionatissimo di calcio, vuoi dirmi che non pronunci mai niente di offensivo contro i giocatori? Non ci credo.

Putacaso tu ti riferisca specificatamente a chi urla per un'ora intera, la situazione è proporzionale: in curva ci sono degli esaltati fuori di testa, tu non sei fuori di testa.

Nel caso in cui tu davvero non ti entusiasmi dinanzi ad un match, per mantenere l'oggettività di giudizio, l'eleganza, o soltanto per essere diverso da quelli che reputi "sfigati", la cosa mi suona un pò da sfigato. E appunto non ci credo. ;)
Ieri durante Juventus-Udinese ho mandato accidenti vari a Melo, Giovinco, Amauri, Diego, Chiellini, Poulsen e in una circostanza al "mio" Del Piero. Nessun accidenti ai giocatori dell'Udinese, anzi no solo in una occasione ho mandato a quel paese un giocatore fiulano in occasione di una brutta entrata su Diego. Non mi ricordo neanche il nome.

Di solito durante la partita sono molto esigente verso i miei calciatori e gli rivolgo qualche parolaccia. Quindi non mantengo molto l'eleganza se guardo una partita da tifoso. Da appassionato di calcio è un'altro discorso, verso l'Inter di Bologna ho in gran parte ammirazione e non passo il tempo ad insultare Mourinho e Balotelli quando vengono inquadrati. Se poi vado allo stadio l'ultima cosa che mi viene in mente mentre guardo la Juve è quello di insultare Balotelli.

Uno si può entusiasmare durante una partita di calcio senza insultare ogni 30 secondi qualcuno e non essere per questo considerato snob o volersi distinguere dagli altri ad ogni costo. Insomma se l'Inter vince a Barcellona giocando bene lo riconosco anche durante la partita e sono portato "naturalmente" a non fare il tifo contro. Certamente non esulto per la sua vittoria ma neanche mi deprimo troppo. Se perde certo non mi dispiace, in partenza durante le 38 partite di campionato spero sempre in una sua sconfitta. Però non mi capita quasi mai di rivolgere un insulto gratuito verso i giocatori interisti, quelli verso Mourinho non sono gratuiti, se li va a cercare lui. ma anche quelli sono rari.

Da tifoso durante la partita spero sempre in una vittoria della Juve, anche giocando male e anche con un errore arbitrale. Mica sono un santo.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27167 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:
CroCop ha scritto:Aggiungo:
il caro Balotelli non capisce che se continua a fare il cretino con gli avversari prima o poi qualcuno gli spacca una gamba, così magari capisce che non è Maradona, non è Pelè, ma un cretino che ha 2 gran piedi, un gran fisico, ma al posto della testa una mela bacata!
bene se è vero che si è comportato in quel modo è giusto fischiarlo/insultarlo..augurargli la morte direi di no però...d'accordissimo cmq sulla testa bacata che se non la cambia alla svelta rischia di bruciare uno dei migliori talenti in circolazione. Sarei però curioso di vedere i media come lo tratterebbero se fosse del Milan
per circa dieci anni a Firenze ci hanno fatto la conta dei morti dell'heisley.
prima ci accoglievano al grido "firenze spera una superga bianconera".
sono passati per fortuna diversi anni e adesso a firenze han tolto perfino le barriere fra tifosi e campo.

ci sono voluti diversi anni per farlo.
uno spirito positivo della società pronta a trovare sempre modo di educare i tifosi a fare il tifo alla propria squadra.
un ottimo allenatore che prima di tutto è anche un ottimo uomo.

ho sempre creduto che all'origine di molti mali che affliggono la nostra società sia quando lavora, sia quando si esprime in occasioni ludiche ci fosse sempre e solo un problema di educazione.
credo che i cori sentiti all'olimpico di torino per balotelli possano solo spiegarsi così.
la juve cosa vuole? un nuovo stadio targato egitto coi militari a controllare i tifosi, o uno stadio all'inglese?
scelga lei e scelgano i suoi tifosi se andare allo stadio o urlare in un qualsiasi quartiere davanti ad una tv piatta.

detto questo non si può essere moralisti o falsi moralisti.
mou ancora una volta l'ha cagata fuori parecchio.
è l'allenatore di una società incapace di mettere sotto un qualsiasi suo tesserato.
costretti a prendere sempre le difese di un qualsiasi giocatore anche se palesemente in torto. sabato, poche palle, Maicon era da espulsione.
non ci si rivolge con quel tono ad un componente della terna arbitrale. ma scherziamo? sul 3 a 1 a 2 minuti dalla fine.
un coglione. uno spavaldo coglione.
idem balotelli. spavaldo e arrogante. talentuoso, spavaldo e arrogante.
come Cristiano ronaldo. ma avrà un Fergusson ad insegnargli dove esprimere la sua arroganza sul campo?

mou ipotizza di giocare lontano da torino? cos'è ha paura dei cori dei drughi? se così fosse, con che coraggio va a barcellona domani?
ma mi faccia il piacere mrsotuttoio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27168 Messaggio da DiscoBall »

Sostengo Tiffany su tutta la linea.

Vero. Inveire contro Balotelli o giocatori comunque non presenti in campo, è da veri sfigati. Giusto il confronto con gli interisti di qualche anno fa.

Mai insultato giocatori delle squadre avversarie. Nello stesso tempo ultraesigente nei confronti dei giocatori della propria.

L' anno scorso andai a vedere Juventus - Fiorentina e mi ritrovai in curva con i drughi. Volevano che insultassi i fiorentini insieme a loro. Li mandai a fare in culo e me ne andai all' estremità della curva che confina con la tribuna. :)
Everybody needs a bosom for a pillow

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27169 Messaggio da Lonewolf »

Balotelli è un povero stronzo,come mi pare di aver già esternato in tempi non sospetti. Sul fatto che qualcuno gli spezzi una gamba,purtroppo non sono più i tempi delle trasferte di Coppa Uefa in campi polveriera,dove anche chi non faceva lo stronzo finiva massacrato: ricordo un Gerolin sfregiato da un difensore del Saragozza in un Saragozza-Roma di Coppa Uefa oppure il povero Pileggi inseguito per tutto il campo dai giocatori del Panathinaikos o Zaccarelli che per un pugno nella stessa partita ebbe un timpano perforato. Cazzo,quelle erano partite...quelli erano campi dove dovevi stare schiscio...Adesso invece sembra che vadano al villaggio vacanze,tutti signorini...tutti al massimo a protestare,minacciare...ovvio che gli sbarbati fanno i galletti. Digli a Balotelli di giocare a Bilbao contro un Goicoechea qualsiasi... :motosega:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27170 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:Balotelli è un povero stronzo,come mi pare di aver già esternato in tempi non sospetti. Sul fatto che qualcuno gli spezzi una gamba,purtroppo non sono più i tempi delle trasferte di Coppa Uefa in campi polveriera,dove anche chi non faceva lo stronzo finiva massacrato: ricordo un Gerolin sfregiato da un difensore del Saragozza in un Saragozza-Roma di Coppa Uefa oppure il povero Pileggi inseguito per tutto il campo dai giocatori del Panathinaikos o Zaccarelli che per un pugno nella stessa partita ebbe un timpano perforato. Cazzo,quelle erano partite...quelli erano campi dove dovevi stare schiscio...Adesso invece sembra che vadano al villaggio vacanze,tutti signorini...tutti al massimo a protestare,minacciare...ovvio che gli sbarbati fanno i galletti. Digli a Balotelli di giocare a Bilbao contro un Goicoechea qualsiasi... :motosega:
Giocare su quei campi fa parte della gavetta e della formazione caratteriale/professionale di ogni buon giocatore, purtroppo si tende a farli esordire sempre prima per sfruttare la freschezza atletica a scapito della preparazione psicologica degli stessi giocatori.
Una tristezza.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27171 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:La notizia è clamorosa, Zamparini licenzia Zenga. :lol:

http://palermo.repubblica.it/dettaglio/ ... iu/1786224

Si scherza, altro che notizia clamorosa. Conoscendo Zamparini era molto prevedibile.
Adesso lungi da me difendere Zenga, personaggio che al sottoscritto sta ben poco simpatico, ma voglio spezzare una lancia addosso a lui.
Ora lincezi il tuo allenatore perchè ha pareggiato il derby di Sicilia? Lo sanno pure i bambini che i derby sono partite strane, c'è una tensione tutta particolare, a parte che per me di derby non si tratta, più che altro trattasi di una manfrina giornalistica/isolana per avere i riflettori addosso.
Cazzo lincezi l'allenatore? Cosa doveva fare con quei giocatori di più di quello che ha fatto lui. State tranquilli che tanto tra 10/12 giornate Zampa licenzia quello che ha appena assunto e rimette in panca Zenga, niente di nuovo sul fronte.
Tanto sono sicuro che salteranno pure degli estimatori di Zamparini....
Se qualcuno volesse prendersi la briga di andare a ricontrollare, potrebbe notare come la quasi totalità dei forumisti avesse previsto che Zenga non sarebbe arrivato al panettone...insomma, tutto nella norma :wink:
Detto questo, mi dispiace un po' per Zenga...ma nello stesso tempo sono contento per Delio Rossi, allenatore che stimo molto...

In giornata cambio di panca anche qui a Siena, con l'avvicendamento tra Baroni (che torna ad allenare la primavera) e Malesani.
Mah...non è che il veronese mi faccia impazzire...comunque almeno ha carattere e esperienza da vendere...e al Siena (oltre a qualche rinforzo a gennaio) al momento queste sono cose che servono come il pane e di cui il buon Baroni è del tutto sprovvisto... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27172 Messaggio da lone wolf »

Edit
Già fatto la cazzata di un post doppio....a diventar vecchi, si fa fatica ad adeguarsi alle novitè.. :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di lone wolf il 24/11/2009, 1:04, modificato 1 volta in totale.

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27173 Messaggio da Lonewolf »

Bentornato lupone... :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27174 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:Bentornato lupone... :wink:
Grazie! Comunque sono in fase di trasloco e preso da varie cose..conseguentemente le mie incursioni sul forum per un po' saranno a singhiozzo :wink:

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27175 Messaggio da kisho »

a mio avviso il problema non è nel colore di balottelli, quindi non vedo razzismi, ma nella violenza del linguaggio. ma forse non riesco a leggere cosa c'è sotto gli insulti (razzismo) che a quanto pare fini e ferrara vedono benissimo. e se lo dice ferrara che interista certo non è!

«Balotelli al Mondiale contro gli insulti»
Il periodico di Fini "Farefuturo": «È l'attaccante perfetto. Ma per alcuni tifosi ha il difetto di essere nero»

MILANO - Dopo i cori dei tifosi juventini contro Balotelli, Ffweb Magazine rilancia la proposta di Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera: portare Mario Balotelli al mondiale di calcio. «Marcello Lippi sa bene come gestire le risorse: e lo ha dimostrato già» scrive il periodico della Fondazione Farefuturo (vicina a Gianfranco Fini). Però l'idea di avere Balotelli «ai campionati del mondo sarebbe davvero mettere con le spalle al muro chi crede che non possa indossare la nostra casacca per via di un fatto meramente biologico». Il giovane attaccante nerazzurro di origine ghanese «tecnicamente non si discute. Fisicamente è mostruoso. Classe ne ha da vendere. Sfacciataggine sotto la porta ne ha per dieci. L'attaccante di calcio perfetto, si potrebbe dire. Però un difetto ce l'ha: è nero. E per giunta è anche italiano. No, Mario Balotelli proprio non lo vogliono. Ma chi? I tecnici? Ma no, farebbero di tutto per averlo. Così come i presidenti di calcio, e siamo sicuri anche, nel privato, i tifosi che lo fischiano e lo contestano ogni domenica. Perché a non volerlo sono loro: alcune frange di tifosi (pubblicamente) ma anche altri, però nel privato della propria coscienza». «È successo sabato a Bologna, ieri a Torino, ma a dire il vero succede in molti campi - si legge ancora - dove l'attaccante dell'Inter (era l'unico italiano per la sua squadra in campo sabato!) mette piede. Fischi, urla ('Se saltelli muore Balotelli'), contro il ragazzo di origine ghanese che, a dire la verità, non fa nulla per farsi piacere. Perché non crede di avere qualcosa da farsi perdonare. Soprattutto se si parla del colore della sua pelle».

I CORI - La presa di posizione di Farefuturo arriva dopo quello che è avvenuto domenica sera all'Olimpico. La Juventus giocava con l'Udinese (il match è finito 1 a 0 a favore dei padroni di casa), ma a un certo punti si sono levati cori contro l'attaccante dell'Inter: «Se saltelli muore Balotelli». Poi al giocatore sono stati rivolti altri insulti. Un comportamento criticato dallo stesso Ciro Ferrara: «È il caso di finirla con gli insulti - ha ribadito il tecnico juventino ai microfoni della Rai - sia che si tratti di Balotelli o di qualsiasi altro giocatore di colore. La nostra cultura è totalmente sbagliata. Io sono contro ogni tipo di offesa a chi in campo fa il proprio dovere. Ma ho l'impressione che sia una dura battaglia».

http://www.corriere.it/sport/09_novembr ... aabc.shtml
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27176 Messaggio da Razor77 »

A due settimane da Juventus-Inter i nerazzurri hanno già abbondantemente messo le mani avanti (nonostante dal punto di vista tecnico, attualmente, la partita non abbia storia). Hanno già chiesto preventivamente la squalifica di Maicon per una sola giornata quando il regolarmento prevede, in caso di esplusione per ingiurie, minimo 2 turni di stop. Dicono di appellati al "buon senso", quando per decenni hanno triturato i coglioni al mondo dicendo di appellarsi al regolamento. Naturalmente dopo la boutade di Moratti Mourinho ha detto che Juve-Inter non si deve giocare a Torino a causa dei cori razzisti a Balotelli. Innanzitutto i cori erano "semplicemente" ingiuriosi (il regolamento prevede una multa) e poi lo speaker dello stadio ha più volte invitato i tifosi a smetterla. L'anno scorso invece i famosi cori contro Balotelli non furono mai accompagnati dagli inviti da parte dello speaker che, durante la partita, rappresenta formalmente il pensiero della società Juventus. Questa mancanza fu contestata dagli organi federali e costò la disputa di Atalanta-Juventus a porte chiuse. Sono curioso di vedere cosa deciderà il giudice sportivo: sarà salomonico, sarà giusto o sarà Interista? Francamente non mi dispiacerebbe se ci obbligassero a giocare in campo neutro; a quel punto come campo neutro sceglierei San Siro.

P.S.: da juventino non accetto lezioni da una tifoseria che cantava ripetutamente "Moggi magari muori oggi" e che lanciava petardi in campo per far volutamente sospendere una partita di Champion's League.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27177 Messaggio da Lonewolf »

comunque avete notato una cosa? Forse mi è sfuggita in passato,recente o meno,ma ogni qual volta si segnalano casini di cori più o meno razzisti nei confronti di Balotelli oppure cazzate fatte o subite dal medesimo...parlano tutti tranne che il suddetto. Ho come l'impressione che freghi a tutti tranne al diretto interessato (il che andrebbe a suo assoluto vantaggio).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27178 Messaggio da tiffany rayne »

Questa vicenda, tifosi juventini vs Balotelli, è ridicola. Ma non hanno nulla di meglio da fare questi pseudo tifosi che insultare un ragazzo ancora immaturo come Balotelli?

Poi non capisco cosa avrebbe fatto alla Juve da meritarsi tutta questa attenzione, gli avrà segnato qualche gol ma in questo caso sarebbe meglio insultare a tempo pieno Cruz che alla Juve segna sempre. Porta la maglia nerazzurra? ma allora non vale, bella forza attaccare il piu' giovane del gruppo. Sarebbe stato piu' logico in passato insultare in maniera piu' decisa Ibra che al suo arrivo all'Inter aveva detto che sognava da sempre di indossare la maglia dell'Inter. Ora a disposizione c'è Vieira, anche lui nero.

Insomma si avvicina Juve-Inter e si passa il tempo a discutere di Balotelli. Come sono ridotti male quelli della curva juventina che porta indegnamente il nome di Gaetano Scirea.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27179 Messaggio da Trez »

Immagine

eccoli pronti gli amici di SZ a tifare stasera :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27180 Messaggio da tiffany rayne »

L'Inter ha una grande occasione, si trova di fronte una squadra incompleta con molti giocatori (compreso Ibra che forse gioca) fuori condizione.

Se davvero ha risolto i suoi problemi in coppa con la vittoria di Kiev questa sera deve vincere per fare fuori i campioni d'Europa. Si trova nelle condizioni migliori, può rischiare visto che poi basterà vincere in casa col Rubin per qualificarsi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”