SuperZeta 3 - Reloaded
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- magnamagna
- Impulsi avanzati
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Re: SuperZeta 3 - Reloaded
Bello bello!!!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
della funzione "Cerca" se n'è parlato?
Ho inserito nella ricerca standard (e poi anche in quella per titolo) la parola "tatuaggi" e non mi ha dato risultati.
Ho inserito nella ricerca standard (e poi anche in quella per titolo) la parola "tatuaggi" e non mi ha dato risultati.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
Wow, complimenti veramente ed un grazie a coloro che hanno sottratto il loro tempo libero per migliorare il forum.
Dopo una mezz'oretta di navigazione, mi sento di poter dare un primo (criticabile) giudizio:
Note positive: l'estetica, semplice e gradevole, e la velocità del forum.
Note negative: pregiudizialmente, mi sento di criticare la funzione Ignore, anche se probabilmente rispecchia un certo snobismo, diffuso soprattutto tra gli utenti più "anziani".
Comunque in fin dei conti, mi sento di poter affermare:

ME PIACE........
Dopo una mezz'oretta di navigazione, mi sento di poter dare un primo (criticabile) giudizio:
Note positive: l'estetica, semplice e gradevole, e la velocità del forum.
Note negative: pregiudizialmente, mi sento di criticare la funzione Ignore, anche se probabilmente rispecchia un certo snobismo, diffuso soprattutto tra gli utenti più "anziani".
Comunque in fin dei conti, mi sento di poter affermare:

ME PIACE........
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Hai provato a fare ciò che ha suggerito el diablo?magnamagna ha scritto:intende con TUTTE le pagine, non quelle più vicine
Anchio all'inizio mi sono detto "cazzo dice!", ma poi ho cliccato su "Vai alla pagina" ed ho autorettificato dicendo "cazzo è vero!". E' un dettaglio che in pochi avranno notato, io non me ne farò quasi nulla, ma c'è!! ed è una novità!!
(cosa minchia mi esalto per ste robe...)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
mi auto-cito, non avevo letto la storia delle re-indicizzazione.MiniMe ha scritto:della funzione "Cerca" se n'è parlato?
Per il logo, se ne facessimo uno totalmente nuovo?
Se n'è già parlato, però una cosa fatta bene con le dimensioni del frame precise non sarebbe malaccio.
Magari qualcosa di vettoriale.
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
- magnamagna
- Impulsi avanzati
CianBellano ha scritto:Hai provato a fare ciò che ha suggerito el diablo?magnamagna ha scritto:intende con TUTTE le pagine, non quelle più vicine
Anchio all'inizio mi sono detto "cazzo dice!", ma poi ho cliccato su "Vai alla pagina" ed ho autorettificato dicendo "cazzo è vero!". E' un dettaglio che in pochi avranno notato, io non me ne farò quasi nulla, ma c'è!! ed è una novità!!
(cosa minchia mi esalto per ste robe...)

però la tendina è meglio

AAA CERCASI ACCOUNT
Ho capito per la questione delle foto nella sezione "album" che dovrebbe essere ristabilita nei prossimi giorni.Inchiostro Simpatico ha scritto:Sembra che il forum abbia passato lo svezzamento ma ovviamente ci moltissime cose da fare, nel tempo, con calma, senza stressare me ed Alex.
Rispondo ad un pò di quesiti:
Lavoro di Len801
Caro Len801, forse ti sarà preso un coccolone ma le tue immagini sono salve, basta ricreare l'album (è una delle prime cose che faremo). Per i topic basta che li controlli con la versione vecchia del forum ed al limite li riaggiorni a mano (so che è dura ma così hai la certezza di avere tutto e poi hai una sezione tutta per te, una figata!)
Ma ero/sono piu' inquieto per le schede filmografiche che sono state smembrate.
Credo che mi stai dicendo che l'informazione che e' stata persa in certe schede:
(1) non e' recuperabile. E' vero? Se vero, e se questo era antecipato potevate farmi qualche avvertimento prima.
(2) mi suggerisci di controllare "la versione vecchia"? Dove la trovo questa versione "vecchia"?
(3) non so se e' possibile "aggiornare" e ristaurare l'informazione perduta ("al limite...a mano" ti sembra semplice? e al massimo?), prima devo determinare se si puo' ritrovare la versione "vecchia", determinare per ogni scheda quello che manca e se si puo' reintegrare nel "nuovo" forum/sezione DatabaseXXX.

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Lo trovi qui: phpBB2/forum.php
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Stef
- Impulsi superiori
Bravi e complimenti per l'ottimo lavoro!
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
esperimento.
ho mandato un MP a Inchiostro Simpatico. In Outlook quando ho scaricato la posta mi arriva la notifica della sua risposta con il suo indirizzo e mail.
Mi sono fatto mandare un MP da Gaius. Riscarico la posta. Ancora la notifica della risposta con l'indirizzo di Inchiostro Simpatico, nel contenuto della mail: hai ricevuto un messaggio da Gaius
Prima di oggi l'e mail era da parte di Webmaster... e all'interno del testo: hai ricevuto un messaggio, ma non si sapeva da parte di chi.
ho mandato un MP a Inchiostro Simpatico. In Outlook quando ho scaricato la posta mi arriva la notifica della sua risposta con il suo indirizzo e mail.
Mi sono fatto mandare un MP da Gaius. Riscarico la posta. Ancora la notifica della risposta con l'indirizzo di Inchiostro Simpatico, nel contenuto della mail: hai ricevuto un messaggio da Gaius
Prima di oggi l'e mail era da parte di Webmaster... e all'interno del testo: hai ricevuto un messaggio, ma non si sapeva da parte di chi.
everybody needs somebody to love.
- MauroG
- Storico dell'impulso
come si fa? a me esce un orrendo invece di rimpicciolire la firma, guardare firma in basso per credereEl Diablo ha scritto:
Consiglio a tutti: correggete le vostre firme![]()

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Era capitato anche a me mauro.
Semplicissimo: in quel pannello per modificare la firma sotto all'area in cui va inserita la firma ci sono tre caselle, e mi sa che per default sono tutte e tre selezionate.
Deselezionale.
Semplicissimo: in quel pannello per modificare la firma sotto all'area in cui va inserita la firma ci sono tre caselle, e mi sa che per default sono tutte e tre selezionate.
Deselezionale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Mi associo ai complimenti. Penso sia stato un duro lavoro, ora attendiamo il graduale ritorno alla normalita'. 

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso