[O.T.] Fantacalcio 13a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Fantacalcio 13a giornata
la formazione che ho mandato all'email era questa:
buffon
chiellini
maicon
thiago silva
pirlo
melo
zanetti c
stankovic
totti
cassano
crespo
manninger
motta
coda
datolo
tissone
huntelaar
tiboni
buffon
chiellini
maicon
thiago silva
pirlo
melo
zanetti c
stankovic
totti
cassano
crespo
manninger
motta
coda
datolo
tissone
huntelaar
tiboni
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
leggi quello che ho scritto nel post precedenteaadizoo87 ha scritto:la formazione che ho mandato all'email era questa:
buffon
chiellini
maicon
thiago silva
pirlo
melo
zanetti c
stankovic
totti
cassano
crespo
manninger
motta
coda
datolo
tissone
huntelaar
tiboni
diversamente vale la tua formazione della settimana scorsa
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
si ho capito
ma come faccio a dimostrare che ho mandato la mail?
ma come faccio a dimostrare che ho mandato la mail?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
diab l'aveva nel dubbio mandata anche a Sandocan
madball ha mandato un mp
se non lo hai fatto giochi con la formazione della settimana scorsa
madball ha mandato un mp
se non lo hai fatto giochi con la formazione della settimana scorsa
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ho scoperto perchè le vostre mail non mi sono arrivate
la mail da me indicata era sbagliata...
-
- Storico dell'impulso
Aadizoo mi sembra in buona fede, direi di accogliere la sua istanza e accettare la formazione postata oggi. Totti si sapeva dall'inizio della settimana che avrebbe giocato, non è una scelta dell'ultimo giorno e poi ha sempre messo la formazione con puntualitèSuper Zeta ha scritto:ho scoperto perchè le vostre mail non mi sono arrivate
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
e ora che si fa?Super Zeta ha scritto:ho scoperto perchè le vostre mail non mi sono arrivate
ci si fida sulla parola?
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Aadizoo mi sembra in buona fede, direi di accogliere la sua istanza e accettare la formazione postata oggi. Totti si sapeva dall'inizio della settimana che avrebbe giocato, non è una scelta dell'ultimo giorno e poi ha sempre messo la formazione con puntualitèSuper Zeta ha scritto:ho scoperto perchè le vostre mail non mi sono arrivate
grazie tiffany..
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
mi rimetto al volere della maggioranza
per me non ci sono problemi
per me non ci sono problemi
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
Purtroppo, ho avuto anch'io problemi con la mail in indicata da SZ, allego il messaggio di "tentativo fallito":
formazione fantacalcio
Posta in arrivoX
Rispondi a tuttiInoltraRispondi via chatFiltra i messaggi di questo tipoStampaAggiungi Mail Delivery Subsystem all'Elenco contattiElimina questo messaggioSegnala phishingSegnala come non phishingMostra originaleMostra con larghezza carattere correttaMostra con larghezza carattere variabileIl testo del messaggio è incomprensibile?Perché è contrassegnato come spam?
Alex Superecco la mia formazione: ..in bocca al lupo x i lavori sul forum! Alexander Su...
21 nov (3 giorni fa)
Alex SuperCaricamento in corso...21 nov (3 giorni fa)
Rispondi |Alex Super a superzetaforum
mostra dettagli 21 nov (3 giorni fa)
ecco la mia formazione:
SIRIGU
MAICON
MORETTI
LUCIO
POLI
DIEGO
D'AGOSTINO
PASTORE
ZARATE
PALACIO
ACQUAFRESCA
RUBINHO
BELLUSCI
RINAUDO
BRESCIANO
SIMPLICIO
SANCHEZ
OKAKA
..in bocca al lupo x i lavori sul forum!
Alexander Supertramp
Rispondi Inoltra
Rispondi |Mail Delivery Subsystem a me
daMail Delivery Subsystem <mailer-daemon@googlemail.com>
aalexsupa@gmail.com
data21 novembre 2009 00.01
oggettoDelivery Status Notification (Failure)
nascondi dettagli 21 nov (3 giorni fa)
Delivery to the following recipient failed permanently:
superzetaforum@gmail.com
Technical details of permanent failure:
The email account that you tried to reach does not exist. Please try double-checking the recipient's email address for typos or unnecessary spaces. Learn more at http://mail.google.com/support/bin/answ ... nswer=6596"
Più di questo non so che fare, se gioco con la formazione della giornata precedente, non è importante (la classifica non mi permette sogni di gloria
), mi basta che si sappia che non ho mancato di postarla per negligenza.
Tutto qui.
formazione fantacalcio
Posta in arrivoX
Rispondi a tuttiInoltraRispondi via chatFiltra i messaggi di questo tipoStampaAggiungi Mail Delivery Subsystem all'Elenco contattiElimina questo messaggioSegnala phishingSegnala come non phishingMostra originaleMostra con larghezza carattere correttaMostra con larghezza carattere variabileIl testo del messaggio è incomprensibile?Perché è contrassegnato come spam?
Alex Superecco la mia formazione: ..in bocca al lupo x i lavori sul forum! Alexander Su...
21 nov (3 giorni fa)
Alex SuperCaricamento in corso...21 nov (3 giorni fa)
Rispondi |Alex Super a superzetaforum
ecco la mia formazione:
SIRIGU
MAICON
MORETTI
LUCIO
POLI
DIEGO
D'AGOSTINO
PASTORE
ZARATE
PALACIO
ACQUAFRESCA
RUBINHO
BELLUSCI
RINAUDO
BRESCIANO
SIMPLICIO
SANCHEZ
OKAKA
..in bocca al lupo x i lavori sul forum!
Alexander Supertramp
Rispondi Inoltra
Rispondi |Mail Delivery Subsystem a me
daMail Delivery Subsystem <mailer-daemon@googlemail.com>
aalexsupa@gmail.com
data21 novembre 2009 00.01
oggettoDelivery Status Notification (Failure)
nascondi dettagli 21 nov (3 giorni fa)
Delivery to the following recipient failed permanently:
superzetaforum@gmail.com
Technical details of permanent failure:
The email account that you tried to reach does not exist. Please try double-checking the recipient's email address for typos or unnecessary spaces. Learn more at http://mail.google.com/support/bin/answ ... nswer=6596"
Più di questo non so che fare, se gioco con la formazione della giornata precedente, non è importante (la classifica non mi permette sogni di gloria

Tutto qui.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
anche per me va bene la formazione postata oggi....no problem
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
nessun problema, per me va benissimo la formazione che hai mandato via mail anche se non è arrivata.aadizoo87 ha scritto:e ora che si fa?Super Zeta ha scritto:ho scoperto perchè le vostre mail non mi sono arrivate
ci si fida sulla parola?
dato che giochiamo io e te, io sono a posto cosi.
hai vinto tu.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
come vuoi faber..faber-mi ha scritto:nessun problema, per me va benissimo la formazione che hai mandato via mail anche se non è arrivata.aadizoo87 ha scritto:e ora che si fa?Super Zeta ha scritto:ho scoperto perchè le vostre mail non mi sono arrivate
ci si fida sulla parola?
dato che giochiamo io e te, io sono a posto cosi.
hai vinto tu.
Per me non è un problema, se non ti fidi della mia parola facciamo valere il punteggio calcolato precedentemente da diabolik..
Ti ripeto per me fa lo stesso.. Non ci stiamo giocando mica i soldi..
Lascio a te la decisione..
...
Ultima modifica di faber-mi il 24/11/2009, 8:53, modificato 1 volta in totale.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
...
Ultima modifica di faber-mi il 24/11/2009, 8:53, modificato 1 volta in totale.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen