Da dove l'hai capito?THE ANSWER ha scritto:Beh pare che il 3° film lo abbia fatto![]()
![]()
brigitte bui
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
maurizio liberti ha scritto:Esce ad inizio luglio il suo nuovo dvd SENSAZIONI. La Pink'O conferma che "a giugno 2004 sono state definite delle nuove produzioni che la vedranno protagonista".THE ANSWER ha scritto:Avete notizie che continua , dopo "Fashion" e "Life" ?????
Ecco un Maurizio al quale voglio bene !!!!!!

- aspidechat
- Primi impulsi
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Perchè tralasci.....invidioso che l'addetto al culo non 6 tu?
Si starà facendo le ossa...la prossima DP si vede che sarà con Rocco & Nacho in un Animal Trainer 1294828.....
Peró è incredibile come dalle foto...sembri così fredda.....chissà dal vivo se si lascia coinvolgere di +...
Sarà colpa degli attori....Answer...servivamo io e te...2 giovanotti di belle speranze

Si starà facendo le ossa...la prossima DP si vede che sarà con Rocco & Nacho in un Animal Trainer 1294828.....

Peró è incredibile come dalle foto...sembri così fredda.....chissà dal vivo se si lascia coinvolgere di +...
Sarà colpa degli attori....Answer...servivamo io e te...2 giovanotti di belle speranze

"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
L'ho viste nella brochure che la Pink'o lascia nelle videoteche................ti dico di + ho fatto anche scannerizzare alcune foto (il mio scanner non funziona) ed ho tentato di farmele inviare sulla posta, x poi postarle qui..................ma con fastweb abbiamo avuto problemi x allegare i file !!!!!!!
ci riprovo domani sera , sempre che maurizio Liberti non abbia anche lui quella brochure e quindi riesca a postarle prima di me !!!!!!!!
cmq una come la Bui che si fà inculare da Remigio................dico solo che se la becco a P.zza di Spagna mi sento in diritto di scoparla sulle scale di trinità dei Monti anche fossero le 11 del mattino !!!!!!!!
ci riprovo domani sera , sempre che maurizio Liberti non abbia anche lui quella brochure e quindi riesca a postarle prima di me !!!!!!!!
cmq una come la Bui che si fà inculare da Remigio................dico solo che se la becco a P.zza di Spagna mi sento in diritto di scoparla sulle scale di trinità dei Monti anche fossero le 11 del mattino !!!!!!!!
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta: