Urbano Cairo ha scritto:
Pur non essendo un amante della donna ''senza cazzo'' (ovvero senza un pene che la penetra) su questa sto ponderando una sega... tanto per...
Anche se in questa foto sembra una comparsa di C.S.I., mi sento di poter fare compagnia al presidente
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
è stupenda, bellissima, anche io l'ho vista in parnassus, è stato colpo di fulmine
sto meditando se darle il posto qui a sinistra che è di megan fox
Ultima modifica di MauroG il 20/11/2009, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
tra queste sto pensando anche di scegliere il mio avatar...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:tra queste sto pensando anche di scegliere il mio avatar...
io voto per questa.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -