[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2821 Messaggio da madball »

Mr. G ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=lY_uPwLP5UM

Jazzamor - Space Cowboy

wow son bbravissimi, grazie mr g
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2822 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

donegal ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Stavo per comprarmelo sul loro sito (UK)..ma non ce la facevo ad attendere credo due settimane, così mi sono messo a cercare su rapidshare, ma siccome era diviso in 8 parti e se non sei abbonato puoi scaricare massimo una parte alla volta, ho fatto l'abbonamento a rapidshare di un mese, costo 6 uero circa,..e l'ho già  scaricato e visto.
Meravigliosi :)

PS: su rapidshare manca la 6° parte..che me la son dovuta trovare in modo furbesco su google, che mi ha portato ad un forum credo sloveno
Lo so, sono una droga :)

Tra qualche giorno ci saremo già  rotti i coglioni, ma a me hanno divertito moltissimo e domani voglio rivedermi il concerto

Con mininova.org si trova facilmente il torrent, sembrava non avesse seed ma avviato il programma ce n'erano invece diversi

Prossimamente acquisteró online gli altri dvd dal loro sito, spero vengano in Italia presto : ho già  fatto una segnalazione a due amici che hanno un'agenzia di booking specializzata in etnica/bizzarrie/cabarock
se só che vengono in Italia, proveró ad organizzarli nel teatro universitario, ma non me li finanzieranno mai, sigh!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2823 Messaggio da dada »

donegal ha scritto:
dada ha scritto:Un brano del genere, così gioiosamente blasfemo (e suggello a una disputa sulle buone maniere musicali), poteva postarlo soltanto donegal. Lo adoro (anche) per questo. Lui, burlescamente, ci prende per un orecchio e ci riporta tutti sul selciato.
Me l'hai fatto venire duro :lol:
So che apprezzerai quest'interpretazione di NEDO:

Immagine

:)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#2824 Messaggio da Mr. Viz »

Le vie di internet sono infinite, ascoltate questo bel disco del prog-acustico anni '70

http://www.youtube.com/watch?v=zUYxaFmLj_Q

Immagine

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re:

#2825 Messaggio da madball »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
donegal ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Stavo per comprarmelo sul loro sito (UK)..ma non ce la facevo ad attendere credo due settimane, così mi sono messo a cercare su rapidshare, ma siccome era diviso in 8 parti e se non sei abbonato puoi scaricare massimo una parte alla volta, ho fatto l'abbonamento a rapidshare di un mese, costo 6 uero circa,..e l'ho già  scaricato e visto.
Meravigliosi :)

PS: su rapidshare manca la 6° parte..che me la son dovuta trovare in modo furbesco su google, che mi ha portato ad un forum credo sloveno
Lo so, sono una droga :)

Tra qualche giorno ci saremo già  rotti i coglioni, ma a me hanno divertito moltissimo e domani voglio rivedermi il concerto

Con mininova.org si trova facilmente il torrent, sembrava non avesse seed ma avviato il programma ce n'erano invece diversi

Prossimamente acquisteró online gli altri dvd dal loro sito, spero vengano in Italia presto : ho già  fatto una segnalazione a due amici che hanno un'agenzia di booking specializzata in etnica/bizzarrie/cabarock
se só che vengono in Italia, proveró ad organizzarli nel teatro universitario, ma non me li finanzieranno mai, sigh!

mah, vi dirò, li ho ascoltati: simpatici e bravi per carità, ma nulla di così innovativo, di gruppi del genere che n'è a bizzeffe :bonk:
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Re:

#2826 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:
mah, vi dirò, li ho ascoltati: simpatici e bravi per carità, ma nulla di così innovativo, di gruppi del genere che n'è a bizzeffe :bonk:
Innovativi ?
E' l'ultimo aggettivo a cui penso. Sono divertenti, lo sono molto (e le parti che lo sono di più non sono stranamente sul tubo)
A questo punto, pallamatta, non te la puoi cavare così facilmente : fuori i nomi di artisti similari (visto che ce ne sono a bizzeffe) :lol:

PS
Ma non te l'hanno dato il Daspo ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2827 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

visti i Diaframma ieri sera, eravamo circa una 50ina di persone in un club intimo intimo che si chiama unpop.
E' sempre un piacere ascoltare Fiumani suonare
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2828 Messaggio da XCLARAX »

a qualcuno piacciono i godspeed you black emperor?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2829 Messaggio da norrin2007 »

Immagine
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2830 Messaggio da Mr. Viz »

The xx - Basic Space
http://www.youtube.com/watch?v=kHZVGqqf3gg

Immagine

http://www.storiadellamusica.it/The_xx_ ... ).p0-r2571

Leggendo la recensione, mi hanno fatto un pò schifo, però la musica è cool.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2831 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

XCLARAX ha scritto:a qualcuno piacciono i godspeed you black emperor?
si chiamano Godspeed You! Black Emperor e non è un dettaglio da poco il punto esclamativo, testazza

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2832 Messaggio da XCLARAX »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
si chiamano Godspeed You! Black Emperor e non è un dettaglio da poco il punto esclamativo, testazza
ciccio se vuoi fare tanto il saputello prima si chiamavano godspeed you black emperor! e successivamente come dici tu... :baciaculo:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2833 Messaggio da dada »

Sì.

Quaccheduno conosce i Thee Silver Mt. Zion Memorial Orchestra & Tra-La-La Band?

:P

Quel quaccheduno si sente di condividere l'impressione che la sopracitata band esibisca una smaccata empatia nei confronti dei Black Heart Procession?

:)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2834 Messaggio da Shirley »

I GY!BE o GYBE! o che altro hanno fatto un album (YMQUE, YAMQUI, YMQUI o come cacchio si chiama... :P ...Quello del'aereo) che sta secondo me nell'olimpo del Post rock.
Solo che adesso il post rock (sempre secondo me) ha già detto e dato tutto e mi straccia i maroni in maniera inverosimile (tranne i 65 days of static).
I Silver Mt.Zion purtroppo mi sono arrivati in un periodo in cui queste/quelle sonorità non mi interessavano più.
I BHP (che sono uno dei gruppi più divertenti che abbia visto in sede live) li trovo alquanto diversi e comunque superiori. :057
L'ultimo dei Black Heart non l'ho ancora sentito. Ne parlano benissimo!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Re:

#2835 Messaggio da madball »

donegal ha scritto:
madball ha scritto:
Innovativi ?
E' l'ultimo aggettivo a cui penso. Sono divertenti, lo sono molto (e le parti che lo sono di più non sono stranamente sul tubo)
A questo punto, pallamatta, non te la puoi cavare così facilmente : fuori i nomi di artisti similari (visto che ce ne sono a bizzeffe) :lol:

PS
Ma non te l'hanno dato il Daspo ?
per chi mi hai preso? :-D

cmq, appena mi otrnano in mente i nomi degli artisti simili li posto, ora ho un un black out!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”