rico ha scritto:ahhhhh... che palle sta aletta!!!!!!!!!!! ma ancora dietro questo metro cubo di silicone state??
dai.. giusto per farvi incazzare un pó
e ci riesci bene ( )
Rico,in periodo elettorale non è proprio il caso di saltar fuori con ste uscite. Che già vedo si lasciano abbastanza influenzare nei voti,metti caso che mi fanno eliminare la mia protetta ed è la volta che faccio qualcosa di drammatico in sto forum...
grazie raga...cmq ho capito che è una scena e l'ho pure scaricata dal mulo....ma volevo sapere se questa scena era collocata in un film ..perche' la bella Aletta all'inizio della scena sta' cn 2 strafighe e speravo che giocasse anche loro.,...per qusto vorrei sapere se esiste tutto il film.....cosi da gustare anche le altre scene.....ciao
beh Aletta mi pare sia una delle migliori attualmente in circolazione! lonewolf, posso essere tuo amico?
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf