super_super ha scritto:è follia pensare di creare una chat interna al sito ?
cioè dovrebbe esserci una sezione in cui basterebbe fare il login e poi entrare nella sezione specifica per trovarsi in chat , è una cosa possibile ?
penso che sarebbe una figata
Si', pero' e' opportuno anche saper usare la chat irc, cosi' puo' servire come ruota di scorta quando il forum non funziona...
Se invece sappiamo usare solo il sito, se va giu' il sito non possiamo piu' raggiungere gli altri in nessun modo (tranne quelli che conosciamo di persona ovv).
Inchiostro Simpatico ha scritto:Per completezza di informazione:
Stiamo lavorando per voi (io ed Alex Smith) e la cosa sarà un tantino lunga ma qualche prescelto avrà l'onore di darci una mano.
Spero verrà un bel lavoro che sarà work in progress per un lasso di tempo variabile visto che non tutte le funzioni saranno subito disponibile ma le funzioni standard si (soprattuto il ban).
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MiniMe ha scritto:lo propongo da mesi.
senza nemmeno il log in, basta loggarsi al forum.
La si piazza in alto o magari con un javascript si crea un pannellino portatile.
ma non so se i mods intendono come "forum" anche lo scambio verbale continuativo e non permanente tipico delle chat.
Quella di cui parli tu è aperta alla visibilità di tutti, non credo sia il caso
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
AlexSmith ha scritto:E' possibile persino proibire l'utilizzo degli smile o in ,alternativa, definire il numero massimo di smile che si possono inserire in un messaggio.
AlexSmith ha scritto:E' possibile persino proibire l'utilizzo degli smile o in ,alternativa, definire il numero massimo di smile che si possono inserire in un messaggio.
Q U E S T A M I S E M B R A D A V V E R O U N ' O T T I M A I D E A . . ! ! ! ! !
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
alex, anch'io all'inizio pensavo fossero un abuso, poi mi sono accorto che sono fondamentali per esprimere lo stato d'animo con cui si risponde per non creare equivoci.
Io per esempio l'altro giorno ho scritto bastardooo a gerda con tre faccine sorridenti per far capire con che tono intendevo la parola.
Gia' litigo un giorno si' e un giorno no con qualcuno...
Per me lungo, corretto fernet, ed un croissant, grazie
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)