ATTENZIONE SITO CHIUSO 21-22 NOVEMBRE X AGGIORNAMENTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106 Messaggio da sigile »

avete saputo del nuovo logo con coniglietta rosa con brillantini?la S e la Z al posto delle orecchie :awww:

comunque speriamo si risolva il (mio?) problema principale con il forum: al momento di inserire il messaggio mi richiede nick e password, così cancellandolo.

P.s. qualora si tratti di una bassa operazione di killeraggio ad personam, dovreste sabotarmi anche il copia-incolla 8)
"Ciak Sigile" (Danny)

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da kappabi »

Cosa fare senza SZ? Due giorni per fare un pó di ordine al proprio computer....
Buon lavoro e sperem ben.

La mia banca ha sempre il bancomat rotto.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#108 Messaggio da Zoncolan »

Azzarola... vabbè vorrà  dire che quel sabato e domenica andró in bici :DDD

Grazie e buon lavoro (da leggersi alla Galliani) :-D
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da red8man »

CanellaBruneri ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Per carità  nessuna immagine in firma, comunque a me l'aspetto grafico attuale del forum mi piace. Semplice e senza fronzoli.

Buon lavoro.
Se posso esprimere una opinione, faccio mio il pensiero di Tiffany.

Penso che una grafica spartana favorisca i contenuti e facilita la lettura dei post (vero punto forte del forum)

Sulle eventuali funzioni accessorie, aspetto di aprire il pacco regalo
Mi associo a Tiffany e Canella. Preferisco una grafica semplice ma funzionale a tanti fronzoli buoni per una chat da pischello.

Implementare nuove funzioni tornerebbe utile. E per quanto riguarda quella del "cerca" si riuscirà  a renderla + performante ottenendo dei risultati + circoscritti?

Per quanto attiene quella ignore condivido quanto espresso da MiniMe e, prima ancora, dal Hellover: si perde il senso della discussione, la sua trama. Chi vuoi puó serenamente usare la rotellina e fottersene degli interventi di quelli che non si sopporta.
Tanto, diciamolo con onestà , scriviamo che "scrolliamo" ma in realtà , coperti dietro al nostro ben video/monitor, leggiamo tutto eccome se leggiamo.

La mi Banca è fetente!!!!!!!!!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da jhonnybuccia »

MiniMe ha scritto:Io sono contrario. Si perde il filo del discorso, le risposte, eventuali quote sarebbero senza senso. Sono più propenso ad altri tipi di interventi.
sì la funzione ignore è fondamentalmente una merda.

troppo facile evitare il confronto.

:)
incerto al 76%.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da El Diablo »

sigile ha scritto:avete saputo del nuovo logo con coniglietta rosa con brillantini?la S e la Z al posto delle orecchie :awww:

comunque speriamo si risolva il (mio?) problema principale con il forum: al momento di inserire il messaggio mi richiede nick e password, così cancellandolo.

P.s. qualora si tratti di una bassa operazione di killeraggio ad personam, dovreste sabotarmi anche il copia-incolla 8)
Capita anche a me, ma non sempre.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da MauroG »

El Diablo ha scritto:
sigile ha scritto:avete saputo del nuovo logo con coniglietta rosa con brillantini?la S e la Z al posto delle orecchie :awww:

Capita anche a me, ma non sempre.
a me capitó in passato poi non so come ho risolto

la mia banca è saccente
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da super_super »

è follia pensare di creare una chat interna al sito ?
cioè dovrebbe esserci una sezione in cui basterebbe fare il login e poi entrare nella sezione specifica per trovarsi in chat , è una cosa possibile ?
penso che sarebbe una figata

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da Satana in autobus »

hellover ha scritto:perche' nessuno mi spiega come funziona l'ignore?

perchè lo stavamo appunto sperimentando su di te.

La mia banca è immanente

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da CianBellano »

La mia banca non capisce come mai parlate tutti delle sue colleghe. In corsivo poi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da Shirley »

super_super ha scritto:è follia pensare di creare una chat interna al sito ?
cioè dovrebbe esserci una sezione in cui basterebbe fare il login e poi entrare nella sezione specifica per trovarsi in chat , è una cosa possibile ?
penso che sarebbe una figata
Concordo pienamente.

In Sri Lanka c'è tutto e niente
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

MiniMe
Bannato
Bannato

#117 Messaggio da MiniMe »

lo propongo da mesi.
senza nemmeno il log in, basta loggarsi al forum.
La si piazza in alto o magari con un javascript si crea un pannellino portatile.
ma non so se i mods intendono come "forum" anche lo scambio verbale continuativo e non permanente tipico delle chat.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da GaiusBaltar »

Paperinik ha scritto:Non mi interesserebbe granchè visto il mio allontanamento dal forum, ma vorrei ricordare che il forum non viene toccato da minimo 6 anni, rendendolo scarno come implementazioni rispetto alle sue potenzialità . Non voglio certo stare a dire come farlo, ma le potenzialità  della piattaforma PHP sono ntevoli, e questo forum è praticamente obsoleto, come grafica, formattazioni, opzioni e tutto...ci son forum che implementano video youtube e questo manco converte un link html in testo, e citiamo anche il supporto a Imageshack...addirittura in un forum c'era l'area giochi dove i giochi erano implementati nel forum con memoria punteggio e sfide fra gli utenti...non só se rendo...vabbè, mandatemi a cagare, cià .

Ecco il papero....
A proposito di cose obsolete. :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da nik978 »

sulle potenzialita' della piattaforma sono d'accordo col papero
per questo sono ottimista!!

la mia banca sta in oriente
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#120 Messaggio da Barabino »

Gerda ha scritto:propongo di applicare la funzione ignore al posto del ban temporaneo

un utente puó continuare a scrivere ma nessuno lo puó leggere
In tal caso passerei il tempo a chidermi: gli altri ignorano quello che scrivo perche' scrivo cazzate o perche' i moderatori mi hanno reso invisibile?

Sarebbe controproducente...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”