[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#526 Messaggio da Pim »

Parakarro ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: ad ogni modo non bisogna essere esperti di grande o grossa distribuzione per sapere che l'orata costa più all'Slunga che nell'altro gigante ipermercato in fondo alla strada....
non è sempre vero... e poi la qualità  è diversa...quindi il prezzo dovrebbe essere rapportato...

la differenza forte si vede con i grossisti...se uno riuscisse ad accaparrarsi una tessera Metro o Lombardini (in Lombardia ovvio) si accorgerebbe che il pesciolino costa molto meno, idem i formaggi o i salumi... prezzi in linea su tutto il resto ANZI ..spesso il grossista costa di piu'...
era un esmpio per ghost,

e riprendevo il tuo discorso .

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#527 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:io la provo eccome la carne del macellaio, dei pochi che sopravvivono , e ripeto forse più varietà  per pezzi particolari un po' più cura nei tagli e nella impacchettamento ma ti assicuro che quella da me provata non è secodna a qlla del macellaio.
Ma... Io da tempo mi servo da un macellaio poco fuori città , che si reca personalmente negli allevamenti a scegliere gli animali. Il profumo che esce dalla sporta della spesa è qualcosa di unico!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#528 Messaggio da Vasco Rossi »

massssììì siamo dei casalinghi frust(r)ati
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#529 Messaggio da anxxur »

Vasco Rossi ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:W caprotti!

W la Coop, il comunismo e la fratellanza dei popoli :P
Sì, fratellanza un piffero!!! Come nel caso della signora ottantenne (ero presente alla discussione) che voleva cambiare una bottiglia di crema di whisky perchè secondo lei era avariata e l'inflessibile funzionario coop che le rispondeva picche ("lei ha aperto la bottiglia, come faccio a sapere che non si sia avariata dopo l'apertura?")
Quando ho riscontrato qualcosa che non andava nella spesa, all'Esselunga mi hanno sempre fatto cambiare il prodotto, senza nemmeno chiedermi spiegazioni.

Vasco, ma 'ndo vivi? :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#530 Messaggio da donegal »

Obbiettivamente : a Milano avete la sfiga di uno dei peggiori rapporti qualità /prezzo, parlando di carni bovine.
Non avete la minima chance di poter competere con Piemonte (fassone), Emilia e Toscana (chianina), dove il piacere è più legato alla qualità  del cibo offerto che a quanto sia trendy e pheeghetto il posto che lo serve...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#531 Messaggio da anxxur »

Vasco Rossi ha scritto:massssììì siamo dei casalinghi frust(r)ati
Ah guarda, se mia moglie guadagnasse quanto basta per vivere decorosamente, non avrei alcun problema a fare il casalingo!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#532 Messaggio da Pim »

anxxur ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:

Sì, fratellanza un piffero!!! Come nel caso della signora ottantenne (ero presente alla discussione) che voleva cambiare una bottiglia di crema di whisky perchè secondo lei era avariata e l'inflessibile funzionario coop che le rispondeva picche ("lei ha aperto la bottiglia, come faccio a sapere che non si sia avariata dopo l'apertura?")
Quando ho riscontrato qualcosa che non andava nella spesa, all'Esselunga mi hanno sempre fatto cambiare il prodotto, senza nemmeno chiedermi spiegazioni.

anche a me

l'altro giorno ho preso dei raviolkini sconto 50% vado alla cassa e mi batte il prezzo pieno, vado al banco clienti e chiedo spiegazioni anticipando che forse non ho letto bene , ma che a prezzo pieno non li compero.

La commessa va a vedere e mi dice qualcuno ha spostato il cartello che era riferto agli gnocchi e quindi la gente si puó sbagliare e mi ha dato il 50% dei soldi...insomma me li ha fatti pagare con lo sconto anche se non erano scontati :o

W caprotti!

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#533 Messaggio da Vasco Rossi »

anxxur ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:

io conosco uno che ha avuto un pobblema alla SSlunga e l' affabile funzionario gli ha ridato i soldi del contestato e gli ha cambiato anche il frigor per il distrurbo arrecatovisici

se scherza Anxxuir :P

"certo che come all' sslunga"

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#534 Messaggio da bigtitslover »

uff, sto topic sta diventando troppo agiografico. una volta mia mamma è caduta all'esselunga, colpa di un tappeto sistemato male. caprotti boia? per la cronaca ci hanno regalato un pacchetto di ghiaccio istantaneo, che gentili.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#535 Messaggio da donegal »

Seee buonanotte...
Io una volta sono andato all'Esselunga, ho preso un panino e una scatoletta di tonno e il Cav. Caprotti me le ha trasformate in una teglia di focaccia ligure e due kg di branzino :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#536 Messaggio da Vasco Rossi »

Pimpipessa ha scritto:
anxxur ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:

anche a me

l'altro giorno ho preso dei raviolkini sconto 50% vado alla cassa e mi batte il prezzo pieno, vado al banco clienti e chiedo spiegazioni anticipando che forse non ho letto bene , ma che a prezzo pieno non li compero.

La commessa va a vedere e mi dice qualcuno ha spostato il cartello che era riferto agli gnocchi e quindi la gente si puó sbagliare e mi ha dato il 50% dei soldi...insomma me li ha fatti pagare con lo sconto anche se non erano scontati :o

W caprotti!
pimpè te voleva solà  e gli è andata male....

i raviolkini che cazzo sono? un cibo transgender? :P

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#537 Messaggio da Pim »

altro aneddoto avveo ordinato 2 aragoste al banco gastronomia,

a casa ne trovo una piccola e una grande , l'indomani vado racconto arrabbaita la cosa e mi regalano una bottiglia di champagne

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#538 Messaggio da bigtitslover »

raviolkini= ravioli e chinotto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#539 Messaggio da Pim »

ora linko il topic a caprotti e mi faccio dare la mezza!

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#540 Messaggio da Vasco Rossi »

donegal ha scritto:Seee buonanotte...
Io una volta sono andato all'Esselunga, ho preso un panino e una scatoletta di tonno e il Cav. Caprotti me le ha trasformate in una teglia di focaccia ligure e due kg di branzino :)
mio zio Peppe è andato all' Slunga, il pesce era finito ma un solerte e tanto caruccio commesso ha moltiplicato i pesci 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”