[O.T.] La Dieta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ma orto è ancora un discreto buzzicone, non corre tale problema...sigile ha scritto:si ma non esageriamo.. l'uomo troppo magro è poco 'maschio' e molto ragazzetto adolescente.
attenzione anche in certe occasioni: minestrone, verdurina, pizza senza olio o bistecchina scondita è antierotico e antipatico
só 92 chilazzi...
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Posso dirlo? Che discorsi di merda!Ortheus ha scritto:L'ho fatta.
Non vorrei lanciarmi in previsioni sul peso, ma un 500/600 grammi dovrebbero esserci.

PS: visto che siamo in tema, io ormai sono arrivato a quota 65 Kg (di peso, non di cacca). Ancora un paio di settimane di allenamento poi dovrei riprendere un kilo o due
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Impulsi avanzati
a proposito di dieta.. menù della cena di lavoro di ieri sera:
- bruschetta con l'olio nuovo
- pappardelle col sugo di lepre
- crostoni con la palomba in salmì
- cinghiale a spezzatino con polenta e cicoria
- castagne a bagnomaria in acqua, zucchero e rum
- castagne avellinasi al forno
- biscotti al latte con crema brulè
- canestrini di cioccolato con crema di castagne e panna
il tutto innaffiato con dell'ottimo vino rosso
sarà il caso che stasera vada a fare una corsetta..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
2 dita in gola funzionanoGerda ha scritto:a proposito di dieta.. menù della cena di lavoro di ieri sera:
grano salis peró ...
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Re: [O.T.] La Dieta
Forse non ve ne fregherà un cacchio ma circa un anno fa mi sono messo a dieta.
Premetto che in passato ci ho provato per qualche settimana ma ho sempre ceduto
molto presto senza raggiungere grandi risultati.
Ebbene, con grande sacrificio ma anche senza morire troppo di fame, sono dimagrito 13 kg (all'inizio pesavo 95 kg)!!!!
Potrebbero sembrare pochi, soprattutto se valutati nell'arco di tempo impiegato per perderli, ma
in questo caso credo che sia da premiare la costanza e la volontà.
La questione del tempo la reputo fondamentale perché sono certo che contribuirà fortemente alla mia rieducazione
alimentare consolidandone pure il risultato raggiunto.
Voglio dire, è inutile fare una dieta e perdere molti kg in poco tempo se poi rischiamo subito di riprenderli con gli interessi
in quanto il nostro cervello e stomaco non sono ancora tarati sul nuovo stile di vita....
Non avrei mai creduto che con soli 13 kg sarei passato da una taglia 56 ad una 52 (volendo anche una 50),
che avrei ridotto di circa 6 buchi la cintura dei pantaloni, che avrei dovuto togliere 2 maglie al mio orologio,
che avrei potuto indossare comodamente una maglietta taglia L e tante altre cose....e, vorrei chiarire, senza fare un'ora di palestra!!
Se permettete, sono soddisfazioni immense, e solo chi le ha provate mi può capire....
A chi non è molto convinto di fare questo grave passo, dico soltanto che il risultato alla fine vale il sacrificio speso.
E' durissima soprattutto all'inizio, quando il nostro stomaco, abituato a ricevere quantità di cibo spropositate, deve improvvisamente
ridimensionarsi....ma col passare del tempo si restringe e ci sentiamo sazi con la metà di cibo e tutto comincia ad essere più facile...
Vogliamo parlare poi delle ragazze?? Non sono mai stato un fico, sia chiaro, ma in questi ultimi mesi mi sono accorto che per strada gli sguardi delle ragazze sono aumentati e anche questo contribuisce in maniera esponenziale alla mia autostima complessiva...insomma si prospetta un futuro meno grigio....
Bene, se qualcuno vuole saperne di più, rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti
Premetto che in passato ci ho provato per qualche settimana ma ho sempre ceduto
molto presto senza raggiungere grandi risultati.
Ebbene, con grande sacrificio ma anche senza morire troppo di fame, sono dimagrito 13 kg (all'inizio pesavo 95 kg)!!!!
Potrebbero sembrare pochi, soprattutto se valutati nell'arco di tempo impiegato per perderli, ma
in questo caso credo che sia da premiare la costanza e la volontà.
La questione del tempo la reputo fondamentale perché sono certo che contribuirà fortemente alla mia rieducazione
alimentare consolidandone pure il risultato raggiunto.
Voglio dire, è inutile fare una dieta e perdere molti kg in poco tempo se poi rischiamo subito di riprenderli con gli interessi
in quanto il nostro cervello e stomaco non sono ancora tarati sul nuovo stile di vita....
Non avrei mai creduto che con soli 13 kg sarei passato da una taglia 56 ad una 52 (volendo anche una 50),
che avrei ridotto di circa 6 buchi la cintura dei pantaloni, che avrei dovuto togliere 2 maglie al mio orologio,
che avrei potuto indossare comodamente una maglietta taglia L e tante altre cose....e, vorrei chiarire, senza fare un'ora di palestra!!
Se permettete, sono soddisfazioni immense, e solo chi le ha provate mi può capire....
A chi non è molto convinto di fare questo grave passo, dico soltanto che il risultato alla fine vale il sacrificio speso.
E' durissima soprattutto all'inizio, quando il nostro stomaco, abituato a ricevere quantità di cibo spropositate, deve improvvisamente
ridimensionarsi....ma col passare del tempo si restringe e ci sentiamo sazi con la metà di cibo e tutto comincia ad essere più facile...
Vogliamo parlare poi delle ragazze?? Non sono mai stato un fico, sia chiaro, ma in questi ultimi mesi mi sono accorto che per strada gli sguardi delle ragazze sono aumentati e anche questo contribuisce in maniera esponenziale alla mia autostima complessiva...insomma si prospetta un futuro meno grigio....
Bene, se qualcuno vuole saperne di più, rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti

"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Re: [O.T.] La Dieta
si philip.
cosa hai tolto per dimagrire lentamente?
perchè il mio problema è che ho fatto numerose diete ma poi ho ripreso puntualmente tutto poiché il regime alimentare era troppo pieno di divieti. e a me piace la pasta e il pane.
dunque?
inoltre: chissà Orthy come è poi andata nella tua dieta del 2009.
hai poi ripreso qualcosa di quel che avevi perso.
ah. cazzo....non c'è più....
cosa hai tolto per dimagrire lentamente?
perchè il mio problema è che ho fatto numerose diete ma poi ho ripreso puntualmente tutto poiché il regime alimentare era troppo pieno di divieti. e a me piace la pasta e il pane.
dunque?
inoltre: chissà Orthy come è poi andata nella tua dieta del 2009.
hai poi ripreso qualcosa di quel che avevi perso.
ah. cazzo....non c'è più....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw