Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Sei una Regina. Fantastica, sensuale, meravigliosa. Ho passato la mia giovinezza sognandoti. Bello trovarti qui. Fa ridere un pó, storia strana.
Questa è una vincita!!!
L'ho trovata questa frase, in un messaggio privato, che di solito non leggo quasi mai e l'ha scritto un ragazzo di bologna!!!
Carina questa cosa...mi rincuora davvero!!!
Questa è una vincita!!!
L'ho trovata questa frase, in un messaggio privato, che di solito non leggo quasi mai e l'ha scritto un ragazzo di bologna!!!
Carina questa cosa...mi rincuora davvero!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
FAQ • Cerca • Lista degli utenti • Gruppi utenti • Profilo • Non ci sono nuovi messaggi • Logout [ emanuellecristaldi ]
Album • Calendario • Links • Regolamento • Radio
Posta in Arrivo Posta Inviata Posta in Uscita Posta Salvata
Indice del forum
Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: matteobologna
A: emanuellecristaldi
A:
Inviato: Mar Nov 03, 2009 11:34 pm
Oggetto: Regina Sublime
Sei una Regina. Fantastica, sensuale, meravigliosa. Ho passato la mia giovinezza sognandoti. Bello trovarti qui. Fa ridere un pó, storia strana.
Ho sbagliato prima, è così che si manda, se no sembra che l'abbia scritto da sola!!!
Stupenda questa frase, non penso che tu, te ne abbia a male, perchè fra l'altro non si vede ne e.mail e nè la tua vera identità ...di Mattei a bologna, ce ne saranno qualche milione!!!
Complimenti per questa bellissima frase, a me queste cose, fanno davvero colpo: amodooirs69, imparaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Album • Calendario • Links • Regolamento • Radio
Posta in Arrivo Posta Inviata Posta in Uscita Posta Salvata
Indice del forum
Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: matteobologna
A: emanuellecristaldi
A:
Inviato: Mar Nov 03, 2009 11:34 pm
Oggetto: Regina Sublime
Ho sbagliato prima, è così che si manda, se no sembra che l'abbia scritto da sola!!!
Stupenda questa frase, non penso che tu, te ne abbia a male, perchè fra l'altro non si vede ne e.mail e nè la tua vera identità ...di Mattei a bologna, ce ne saranno qualche milione!!!
Complimenti per questa bellissima frase, a me queste cose, fanno davvero colpo: amodooirs69, imparaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Che accade emanuelle?emanuellecristaldi ha scritto:E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....Non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sto impazzendooooooooooo!!!
Aiutooooooooooo!!!
Se c'è qualcosa che posso fare sono a disposizione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Porco...... (sì , vabbè non è un anteprima assoluta, mi scuserai)CianBellano ha scritto:Che accade emanuelle?emanuellecristaldi ha scritto:E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....Non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sto impazzendooooooooooo!!!
Aiutooooooooooo!!!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
CianBellano ha scritto:Che accade emanuelle?emanuellecristaldi ha scritto:E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....Non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sto impazzendooooooooooo!!!
Aiutooooooooooo!!!
Ahahahah...che carino CianBellano, è vero scusami, non mi sono spiegata...talmente era troppa l'emozione per quella fotina di gatto con il cappellino e la sciarpina.
Io lo definirei meraviglioso, poi a me piacciono in modo impossibile..... i gatti!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sì certo...torna giusto per insultarmiemanuellecristaldi ha scritto:Fantastico Canella Bruneri, che gran piacere rivederti, di tanto in tanto...!!!
SEI MITICOOOOOOOOOO!!!

Comunque sono felice di aver frainteso, non eri in pericolo ma avevi solo visto una fotina di un gatto con la sciarpina e il cappellino.
Anche io mi sarei un spaventato in quel modo se ne avessi vista una.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- filippotto
- Impulsi superiori
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
è il migliore orgasmo simulato che ho letto sul forum da qualche tempo a questa parte. comunque tutto questo ci porterà ad una nuova invasione di gattini. si salvi chi puó.emanuellecristaldi ha scritto:E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....Non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sto impazzendooooooooooo!!!
Aiutooooooooooo!!!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Secondo voi, dopo questa si ripresenterà qui dentro?emanuellecristaldi ha scritto: Complimenti per questa bellissima frase, a me queste cose, fanno davvero colpo: amodooirs69, imparaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
un sicero e semplice grazie, la tua sensibilità ti permette di comprendere quello che voglio esprimere a sabrina.VolpeGrigia ha scritto:Spezzo una lancia in favore di amoidoors...
Secondo me con quella immagine voleva SEMPLICEMENTE dire alla signorina Cristaldi "Ecco cosa mi piacerebbe fare con te", usando altri attori come tramite per esprimere questo suo desiderio
NON POTEVA METTERE UNA FOTO SUA perchè (a contrario del signor filippotto che non ne è innamorato e puó concedersi questo lusso) NON SOPPORTA di veder altri uomini con lei (in quanto vorrebbe starci lui)
Perchè dovete sempre pensar male...
A volte dolcezza , a volte passione infinita.
Tutto ok cmq, un abbraccio.