se se se...se ad Inzaghi non annullavano un gol regolare,magari vincevamo pure prima. Contando poi che abbiamo giocato i supplementari con Roque Junior,già scarso di suo,pure zoppo.hellover ha scritto:hai ragione shirley, pero' li' c'è il fattore squadraccia che se non vince cosi' non diventa campione del mondo (dominati dalla Francia)Shirley ha scritto:Ecco perchè al contrario di tutti gli Italiani quella del 2006 non mi sembra un gran vittoria.hellover ha scritto:è tutta questione di culo: ogni manifestazione:
Pensaci. Rigori contro l'Argentina, rigori contro il Brasile, rigori contro la Francia, rigori contro la Spagna.
Uno vince l'altro è fuori ma sostanzialmente la partita è finita in pareggio.
Ecco perche'al contrario di tutti i milanisti quella contro la Juve a Manchester non mi sembra una gran vittoria...
Dal Milan mi aspetto di piu' caro Gaius. Se Conte non prende la traversa nei supplementari la perdiamo pure
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hey hey hey,Helly...ocio che pure io vengo da quelle partite (e Milan-Steaua me la vidi proprio lì allo stadiohellover ha scritto:per dire che io provengo da Milan- Steaua e Milan - Barcellona, quelle si' che sono partite
non ragionare da interista speculatore
Milan=spettacolo

P.S.: una delle due poi,non contenta,ha pure raddoppiato l'esperienza anal europea l'anno dopo.

Ultima modifica di Lonewolf il 17/11/2009, 20:04, modificato 1 volta in totale.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
io a barcellona (per milan-steaua) c'ero davvero... e la partita fu bellissima causa "manifesta superiorità ".hellover ha scritto:per dire che io provengo da Milan- Steaua e Milan - Barcellona, quelle si' che sono partite
Milan=spettacolo

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
magari eravamo fianco a fianco e non lo sapevamo...norrin2007 ha scritto:io a barcellona (per milan-steaua) c'ero davvero... e la partita fu bellissima causa "manifesta superiorità ".hellover ha scritto:per dire che io provengo da Milan- Steaua e Milan - Barcellona, quelle si' che sono partite
Milan=spettacolo

Magari mio padre era dietro di voi...Lonewolf ha scritto:magari eravamo fianco a fianco e non lo sapevamo...norrin2007 ha scritto:io a barcellona (per milan-steaua) c'ero davvero... e la partita fu bellissima causa "manifesta superiorità ".hellover ha scritto:per dire che io provengo da Milan- Steaua e Milan - Barcellona, quelle si' che sono partite
Milan=spettacolo

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Sheva.Lonewolf ha scritto:se se se...se ad Inzaghi non annullavano un gol regolare,magari vincevamo pure prima.hellover ha scritto:hai ragione shirley, pero' li' c'è il fattore squadraccia che se non vince cosi' non diventa campione del mondo (dominati dalla Francia)Shirley ha scritto:Ecco perchè al contrario di tutti gli Italiani quella del 2006 non mi sembra un gran vittoria.hellover ha scritto:è tutta questione di culo: ogni manifestazione:
Pensaci. Rigori contro l'Argentina, rigori contro il Brasile, rigori contro la Francia, rigori contro la Spagna.
Uno vince l'altro è fuori ma sostanzialmente la partita è finita in pareggio.
Ecco perche'al contrario di tutti i milanisti quella contro la Juve a Manchester non mi sembra una gran vittoria...
Dal Milan mi aspetto di piu' caro Gaius. Se Conte non prende la traversa nei supplementari la perdiamo pure

Da Guida al Cinema:
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Dal ritiro di Heerenveen dove si trova con la Nazionale olandese, Klaas-Jan Huntelaar chiede maggior spazio a Leonardo nell'11 titolare del Milan: "Io sono un attaccante che ha bisogno di giocare tanto e spesso per entrare in forma. Al Milan non è ancora successo. Per questo mi ha fatto bene giocare 70' con l'Italia, anche se mi dispiace per l'infortunio di van Persie". Huntelaar ha poi proseguito affermando: "Sono sicuro che se faró bene con l'Olanda potranno aumentare le mia chances in rossonero".
'a huntelaar... ma vaffanculo!
'a huntelaar... ma vaffanculo!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Balotelli si confessa: 'Sono tifoso del Milan'
13:00 del 18 novembre
Supermario Balotelli ieri pomeriggio aveva voglia di gente, di farsi due chiacchiere senza domande e ha scelto l'Istituto Don Gnocchi di via Gozzadini, corsi di formazione professionale per 65 ragazzi affetti da disabilità motoria, cognitiva e relazionale, ragazzi dai 14 ai 21 anni, autistici e svegli: «Cosa provo? Provo imbarazzo. Sto bene ma provo sempre grande imbarazzo quando decido di venire a far visita a questi ragazzi. Per via della loro diversità ? Mannó, proprio io che provo imbarazzo per la diversità sarebbe il colmo».
Rideva e firmava autografi, interisti, milanisti e juventini ammassati e trionfanti con il pennarello puntato. Era proprio una bella festa e tutto stava filando liscio fino alla domanda più ingenua che si puó fare a un calciatore: scusa, ma tu a che squadra tieni?
«Io tengo al Milan - gli risponde Mario -. Perchè non lo sapevi?». Supermario si è guardato attorno e ha ricominciato a ridere, uno si è alzato e gli ha stretto la faccia fra le sue mani, era entusiasta: sei milanista, sei milanista!
Un altro fa: «Ma se sei milanista, perchè giochi con l'Inter?». E Mario: «Per quest'anno gioco nell'Inter».
(Il Giornale)
13:00 del 18 novembre
Supermario Balotelli ieri pomeriggio aveva voglia di gente, di farsi due chiacchiere senza domande e ha scelto l'Istituto Don Gnocchi di via Gozzadini, corsi di formazione professionale per 65 ragazzi affetti da disabilità motoria, cognitiva e relazionale, ragazzi dai 14 ai 21 anni, autistici e svegli: «Cosa provo? Provo imbarazzo. Sto bene ma provo sempre grande imbarazzo quando decido di venire a far visita a questi ragazzi. Per via della loro diversità ? Mannó, proprio io che provo imbarazzo per la diversità sarebbe il colmo».
Rideva e firmava autografi, interisti, milanisti e juventini ammassati e trionfanti con il pennarello puntato. Era proprio una bella festa e tutto stava filando liscio fino alla domanda più ingenua che si puó fare a un calciatore: scusa, ma tu a che squadra tieni?
«Io tengo al Milan - gli risponde Mario -. Perchè non lo sapevi?». Supermario si è guardato attorno e ha ricominciato a ridere, uno si è alzato e gli ha stretto la faccia fra le sue mani, era entusiasta: sei milanista, sei milanista!
Un altro fa: «Ma se sei milanista, perchè giochi con l'Inter?». E Mario: «Per quest'anno gioco nell'Inter».
(Il Giornale)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
l'ho letta pure io lupetto... ma non mi illudo.
dopo i casi di pirlo e seedorf, l'inter venderebbe balotelli a chiunque, ma non al milan. credo...
dopo i casi di pirlo e seedorf, l'inter venderebbe balotelli a chiunque, ma non al milan. credo...
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
d'accordissimo, baltarino.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a dire il vero io non l'avevo letta in questi termini (trasferimento impossibile...più facile arrivare a Messi),ma in quanto al peso della dichiarazione in sè (per quest'anno sto qui,il prossimo chissà ...tradotto,me sto a rompe le palle). Il ragazzo è una testa di cazzo,ma in quanto a qualità è un fenomeno come pochi in giro.
P.S.: tra l'altro è molto amico di Paloschi e Pato...pensa che bel tridente sarebbe.
P.S.: tra l'altro è molto amico di Paloschi e Pato...pensa che bel tridente sarebbe.