Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cos'ha il suo viso che non ti piace???xxxhntr ha scritto: in quanto a bellezza non è proprio il massimo, perchè ha il volto un pó, non so come dire, con qualche "ruga", se cosi si puó definire, ma credo sia meglio cosi che piena di trucco... e poi sul fisico non si puó affatto discutere dai!!! è una bomba!!!
non è che non mi piace... anzi.. forse si, qualcosina c'è l'ha di "imperfetto", ma è un essere umano è!!yonikhan ha scritto:cos'ha il suo viso che non ti piace???xxxhntr ha scritto: in quanto a bellezza non è proprio il massimo, perchè ha il volto un pó, non so come dire, con qualche "ruga", se cosi si puó definire, ma credo sia meglio cosi che piena di trucco... e poi sul fisico non si puó affatto discutere dai!!! è una bomba!!!
non saprei descriverti con precisione ció che non mi piace, perchè sulla forma, sulla sua espressività , sul suo colrito, non si discute, ma posso farti un esempio, e cioè, come nell'ultimo set che hai postato, dove in una foto si nota un pó, credo anche l'età , dopo una maternità , e cioè la pelle non è candida come una volta, ma presenta piu inperfezioni e chiazze, ma credo sia normale, perchè essendo una donna come tutte le altre, dopo una maternità a poco a poco, incomincià a decadere il fisico della donna stesso, anche se in lei, per fortuna, ció non si stà verificando ancora, e spero, come tutti voi, che sia cosi ancora per lungo tempo!!
questa era la foto in questione che dicevo io, ma notando bene, credo di aver esagerato un pó, anche se, se si vuole fare i puntigliosi, qualcosina si puó notare di "imperfetto", e lo sottolineo tra le virgolette questo termine perchè cosi non è, come appunto quel pó di chiazze di cui parlavo prima e il viso un pó carente, ma lo ripeto, ció nonostante non esclude che di essa abbia un brutto pensiero, anzi.. nemmeno sul suo viso e lo ripeto, perchè sempre affascinante, bella e bona rimane!!!!yonikhan ha scritto:
quanto mi piacerebbe sculacciarla!!!Erostrato ha scritto:http://www.iseekgirls.com/blog/videos/n ... ked-video/

concordo pienamente !!!!!!!!!!!!!!!!yonikhan ha scritto:quanto mi piacerebbe sculacciarla!!!Erostrato ha scritto:http://www.iseekgirls.com/blog/videos/n ... ked-video/