Per la frase sulle donne trattasi non di luogo comune ma di semplice statistica.Ellade ha scritto:piu che una parola,io odio profondamente i luoghi comuni (tipo "le previsioni del tempo non sono mai esatte" , "tutte le donne sono bagascie","tutti i giovani sono alcolizzati drogati e idioti",etc)
[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Diciamo un buon 98%?GaiusBaltar ha scritto:Per la frase sulle donne trattasi non di luogo comune ma di semplice statistica.Ellade ha scritto:piu che una parola,io odio profondamente i luoghi comuni (tipo "le previsioni del tempo non sono mai esatte" , "tutte le donne sono bagascie","tutti i giovani sono alcolizzati drogati e idioti",etc)
Tranne la mamma e la sorella, che peró...sono donne, e il cercho si chiude, 100&

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ma non è vero , non tutte le donne sono bagascie , ma solo alcune , ma poi a voi maschietti non fà piacere ?El Diablo ha scritto:Diciamo un buon 98%?GaiusBaltar ha scritto:Per la frase sulle donne trattasi non di luogo comune ma di semplice statistica.Ellade ha scritto:piu che una parola,io odio profondamente i luoghi comuni (tipo "le previsioni del tempo non sono mai esatte" , "tutte le donne sono bagascie","tutti i giovani sono alcolizzati drogati e idioti",etc)
Tranne la mamma e la sorella, che peró...sono donne, e il cercho si chiude, 100&

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mmmm....secondo me credi male. Dovrebbe un augurio nuziale diffuso nelle regioni del sud, sopratutto in Sicilia.Mavco Pizellonio ha scritto:Fare bambini negli anni '80 credo.Pimpipessa ha scritto:cosa significadiepa ha scritto:Mi fa ribrezzo l'espressione....
FARE I BAMBINI COI BAFFI...?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
No Pimpi, io stavo scherzando con Mavco...Pimpipessa ha scritto:mica ho capito:
significa farli bene/sani? belli?
con i baffi, inteso con tutto quanto?

Credo che significhi fare le cose in modo straordinario. Un pó come dire "coi fiocchi".
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.