E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Giovy90 ha scritto:Salve a tutti mi presento sono Giovanni dagli amici Giovy e ho quasi 19 anni , sono di Roma e sono omosessuale , spero che questo non sia un problema . Adoro guardare i film , soprattutto quelli romantici e passare le notti a guardare le stelle diciamo che sono un tipo abbastanza lunatico e romantico . Se volete sapere altro su di me domandate anche , spero di trovarmi bene .
Ciao Giovy, so per per certo che ci sono altri utenti omosessuali. Non è certo un problema.
Benvenuto nel forum da un tuo concittadino.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
C'è un colpo di stato in atto, prenditi l'avatar di len e partecipa
PS Scherzo, tra 2 minuti lo levo, ne sto preparando un'altro
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Si, vi leggevo già da qualche settimana e finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi..
Il topic che mi piace di più è "Con l'uccello in bocca è la morte sua", già dal titolo mi fa pisciare addosso dal ridere!:)
Lara1 ha scritto:Si, vi leggevo già da qualche settimana e finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi..
Il topic che mi piace di più è "Con l'uccello in bocca è la morte sua", già dal titolo mi fa pisciare addosso dal ridere!:)
Lara1 ha scritto:Si, vi leggevo già da qualche settimana e finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi..
Per il topic ringrazia me, per il titolo ringrazia Midian.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.