Il Fede ha scritto:Infatti rischi molto di più ad andare con una ragazza trovata a caso in discoteca. Le prostitute, proprio perchè fanno del sesso il loro mestiere, difficilmente sono sprovvedute. Se vai da una stradale a proporre di fare sesso scoperto con molta probabilità ti becchi due colpi di stronzo, o se la signorina è nervosa potrebbe anche arrivare una sassata sul vetro della macchina. Ci sono poi prostitute che scopano di proposito senza preservativo per chiedere una tariffa più alta ai reietti che accettano, ma questo è un altro discorso...Nail ha scritto: "Ad andare con una puttana rischi tanto quanto a scoparti una ragazza in discoteca". Io non concordo.
non fga statistica ma..
le 2o 3 volte che sti belin di preservativi si son rotti con prostitute, non mi son preso nulla (e una volta son andato avanti per un sacco)
l'unica volta con una beccata in disco (eme ne sono accorto subitissimo dopo poco..) = ureoplasma e probabilmente prima gonorrea...
ho preso dei grammi di antibiotici...groan
e lunedi sera per il motivo di cui sopra (nel bagno della discoteca) ho rifiutato una MODELLA che passava l'175 senza tacchi...