Sunrise ha scritto:
In fondo il tuo ragionamento mi piace; se usato con criterio potrebbe essere uno strumento utile.
Utile a cosa, scusa? a gettarsi vicendevolmente merda addosso?
bello.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
alex1jd1 ha scritto:perchè questa mattina ho ricevuto una e-mail che mi avvisava di un messaggio privato sul forum, che in realtà non c'era?
Perchè chi te l'ha scritto ci ha ripensato e l'ha cancellato dalla Posta in Uscita prima che tu lo leggessi.
Come la fai facile. Giacobbo come minimo sul mistero del messaggio scomparso ci girerebbe uno speciale di Voyager
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
alex1jd1 ha scritto:chi è l'utente misterioso? e cosa voleva dirmi, prima di ripensarci?
questa notte non dormiró
Era AlexSmith.
ovvio.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
perchè prima ordina cronologicamente i topic in base alle ultime modifiche, poi cerca quelli che hanno un matching con la parola cercata anche nei post, anche se si cerca nel titolo. Questo implica che se cerchi "blowjob" e qualcuno ha usato la parola in altri post che non siano "Il miglior blowjob di tutti i tempi" e più recenti, risulterà nella lista prima di quest'ultimo in ordine temporale.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
MiniMe, ma non ti sei messo d'accordo con Zeta e la Pimpi per mettere a posto alcuni problemini del forum?
Si puó correggere il problema che hai segnalato?
Effettivamente la funzione Cerca di SZ è un po' di manica larga, noi siamo abituati e sappiamo come muoverci, ma i nuovi utenti si perdono dopo 2 pagine.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
è tutta colpa di "Cerca nel titolo e nel topic"
esistesse solo "cerca nel titolo" sarebbe fantastico.
Più che altro perchè se si filtra dopo la ricerca nei titoli non serve proprio..
pimpi e SZ non mi hanno più detto nulla.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows