Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Un altro diavolo ( dopo El Diablo) ? Vediamo, certo l'autobus non ci staSatana in autobus ha scritto:IO!!!![]()
dopo che l'ultima volta m'hai messo il mio amore in braccio a' una col culo di fuori, minimo ora tutt'e due i posti li dovresti dedicare a meScirocco ha scritto:Restano due posti da assegnare ..... Idee su chi non dovrebbe mancare ?
Perchè ? Dai per scontato di non esserci già ?sigile ha scritto:dopo che l'ultima volta m'hai messo il mio amore in braccio a' una col culo di fuori, minimo ora tutt'e due i posti li dovresti dedicare a meScirocco ha scritto:Restano due posti da assegnare ..... Idee su chi non dovrebbe mancare ?![]()
![]()
![]()
....
ahahaha, speranzini col tappeto spacca!hellover ha scritto:speranzini col tappeto
Io metterei nel disegno solo una porta che sbatte...XCLARAX ha scritto:io vi avverto, se anche questa volta non ci sono, mi offendo tantissimo e vado via sbattendo la porta!!!!!!!!
E dovrei avere sulla coscienza l'uscita di Clara dal forum ? GiammaiXCLARAX ha scritto:io vi avverto, se anche questa volta non ci sono, mi offendo tantissimo e vado via sbattendo la porta!!!!!!!!