Gerda, Gerda dimentichi un dettaglio fondamentale....gli zingari nessuno li ha voluti, nessuno li ha votati. I politici, si, quelli in molti li hanno voluti, anche se sapevano chi erano e cosa facevano. Anche quelli che rubbano.Gerda ha scritto:bene.. ben detto!!!
al rogo tutti gli zingari che rubbbano..
al rogo tutti gli immigrati - clandestini e non - che rubbbano..
al rogo tutti i manager che prendono barcate di soldi e, come se non bastasse, lo mettono in culo alla gente e rubbbano..
al rogo tutti i politici che, nonostante siano eletti dal popolo (e non manca giorno che non te lo ricordino, soprattutto quando si parla di loro diritti ma mai di loro doveri) e dovrebbero governare per il bene del popolo (o così almeno dicono di fare), rubbbano..
al rogo tutti quelli che (come tanzi) mandano sul lastrico qualcosa come 40.000 famiglie per aver rubbbato..
(..credimi hell, se tu fossi stato uno dei tanti risparmiatori che avevano investito in azioni parmalat e ti fossi ritrovato senza un soldo da un giorno all'altro, vorresti vedere questa gente bruciare a fuoco lento..)
(..senza contare le decine di persone che si sono suicidate per aver visto i loro risparmi di una vita svanire nel nulla..)
(..in questo io non vedo differenza con chi entra in casa e ruba, anzi si.. le cifre del reato sono totalmente diverse..)
se dobbiamo fare le cose facciamole almeno per bene no????
e invece no, questi ultimi li lodiamo, li osanniamo, li votiamo addirittura.. tanto se lo ha fatto lui che comanda, perchè non posso farlo io??
è la tipica regola italiana: quel che è mio è mio e quel che è tuo si puó discutere..
chi riteniamo appartenere ad una classe sociale inferiore alla nostra deve pagare per i suoi reati perchè è brutto, puzza, sporca, inquina la nostra bella civiltà .. gli altri, i cosiddetti ''superiori'', sono da seguire come esempio di furbizia, astuzia, colui che ''ce l'ha fatta'' in barba a chi è stato calpestato.. e questo non deve ribellarsi sennó botte..
la nostra civiltà è questa.. bene.. prendiamone atto e comportamoci di conseguenza.. ognuno si fa i cazzi suoi e fanculo gli altri, indistintamente..
pensi che così sia meglio??
mors tua, vita mea..
io comincio da oggi..
[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ultima modifica di AlexSmith il 13/11/2009, 10:14, modificato 1 volta in totale.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
AlexSmith ha scritto:Gerda, Gerda dimentichi un dettaglio fondamentale....gli zingari nessuno li ha voluti, nessuno li ha voluti. I politici, si, quelli in molti li hanno voluti, anche se sapevano chi erano e cosa facevano. Anche quelli che rubbano.
non l'ho dimenticato alex..Gerda ha scritto:al rogo tutti i politici che, nonostante siano eletti dal popolo (e non manca giorno che non te lo ricordino, soprattutto quando si parla di loro diritti ma mai di loro doveri) e dovrebbero governare per il bene del popolo (o così almeno dicono di fare), rubbbano..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
io sto parlando specificatamente di zingari e voi allargate il discorso a immigrati e compagnia bella.
Domanda secca: conoscete zingari onesti?
Io non ce l'ho con chi si comporta correttamente: bianco,giallo,nero, verde, blu.
Ma perche' a noi che viviamo onestamente, non facciamo del male a nessuno, non ci difende alcuno?
Perche' dovete avere pieta' di chi delinque e non di me che subisco il reato?
Io non ce l'ho con chi si comporta correttamente: bianco,giallo,nero, verde, blu.
Ma perche' a noi che viviamo onestamente, non facciamo del male a nessuno, non ci difende alcuno?
Nessuno qui parla di pietà , ma di uguaglianza di fronte alla legge. E, se mi permetti, oggi ci sono uguali più "uguali" di altri.hellover ha scritto:io sto parlando specificatamente di zingari e voi allargate il discorso a immigrati e compagnia bella.
Peró questo non ti scandalizza.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
hell, io ho pietà di chiunque sia onesto e subisce reato, così come sono giustizialista nei confronti di chiunque commetta reato
ma non giudico le persone in base alla loro razza o alla loro classe sociale.. non mi importa se siano zingari o italiani, se siano nobili o borghesi o contadini o barboni
chi sbaglia deve pagare in base al reato che ha commesso, ma le guerre preventive non hanno mai portato nulla di buono
se conosco zingari onesti?? no..
se conosco zingari disonesti?? neanche..
ci sono anche nella zona in cui vivo, ma non hanno mai rotto il cazzo a nessuno.. perlomeno che io sappia o perlomeno per quanto riguarda me e le persone che conosco
ma non sto a giudicare il tuo comportamento, tu ragioni in base alla tua esperienza e ti capisco.. io per mia esperienza posso dirti che i furti che si sono verificati negli ultimi anni nella mia zona sono stati commessi quasi totalmente da italiani e nei pochi casi in cui si trattava di stranieri avevano comunque degli italiani in che li aiutavano e gli fornivano indicazioni e appoggi
è per questo che non riesco a fare distinzioni tra le persone, gli stronzi, così come i ladri, così come la gente onesta, ci sono dappertutto
c'è gente onesta perfino in parlamento..
ma non giudico le persone in base alla loro razza o alla loro classe sociale.. non mi importa se siano zingari o italiani, se siano nobili o borghesi o contadini o barboni
chi sbaglia deve pagare in base al reato che ha commesso, ma le guerre preventive non hanno mai portato nulla di buono
ci sono anche nella zona in cui vivo, ma non hanno mai rotto il cazzo a nessuno.. perlomeno che io sappia o perlomeno per quanto riguarda me e le persone che conosco
ma non sto a giudicare il tuo comportamento, tu ragioni in base alla tua esperienza e ti capisco.. io per mia esperienza posso dirti che i furti che si sono verificati negli ultimi anni nella mia zona sono stati commessi quasi totalmente da italiani e nei pochi casi in cui si trattava di stranieri avevano comunque degli italiani in che li aiutavano e gli fornivano indicazioni e appoggi
è per questo che non riesco a fare distinzioni tra le persone, gli stronzi, così come i ladri, così come la gente onesta, ci sono dappertutto
Ultima modifica di Gerda il 13/11/2009, 10:30, modificato 1 volta in totale.
"Gli amici del campetto
qui si parla di cultura ROM.
Ma quando mai, io che ho vissuto gomito a gomito con loro, ho avuto occasione di vedere qualcosa di positivo da parte di questo popolo.
Tu conTinui a sviare il discorso parlando di politici. Io ti posso dare ragione ma sto parlando d'altro.
perche' non vi scandalizzate per il mio amico che ha chiesto una casa popolare ed è 8000esimo in graduatoria e la casa non gliela daranno mai e non vi scandalizzate per gli zingari che chiedono case ad affitto AGEVOLATO?
Del mio amico, che non fa parte delle minoranze non ve ne frega nulla vero?
Ma quando mai, io che ho vissuto gomito a gomito con loro, ho avuto occasione di vedere qualcosa di positivo da parte di questo popolo.
Tu conTinui a sviare il discorso parlando di politici. Io ti posso dare ragione ma sto parlando d'altro.
perche' non vi scandalizzate per il mio amico che ha chiesto una casa popolare ed è 8000esimo in graduatoria e la casa non gliela daranno mai e non vi scandalizzate per gli zingari che chiedono case ad affitto AGEVOLATO?
fosse per me mi importerebbe di chiunque persona sulla faccia della terra, ma non sono dio o chi per lui
faccio paragoni per la mia malsana abitudine a giudicare tutti, indistintamente, maggioranze e minoranze
per quello che mi riguarda ritengo che, se il tuo amico è una persona onesta e lavora, abbia assolutamente diritto ad una casa popolare.. non lo dico per farti contento, sia inteso, lo dico perchè è giusto che sia così
una volta che ció è avvenuto, che tutte le persone come il tuo amico hanno avuto ció che gli spetta, pensiamo ai rom, all'evacuazione, al rientro in patria di chi vuole rientrare, alle esigenze di chi rimane.. per il quieto vivere di tutti
ma se tu scrivi..
faccio paragoni per la mia malsana abitudine a giudicare tutti, indistintamente, maggioranze e minoranze
per quello che mi riguarda ritengo che, se il tuo amico è una persona onesta e lavora, abbia assolutamente diritto ad una casa popolare.. non lo dico per farti contento, sia inteso, lo dico perchè è giusto che sia così
una volta che ció è avvenuto, che tutte le persone come il tuo amico hanno avuto ció che gli spetta, pensiamo ai rom, all'evacuazione, al rientro in patria di chi vuole rientrare, alle esigenze di chi rimane.. per il quieto vivere di tutti
ma se tu scrivi..
..è chiaro che non mi trovi d'accordohellover ha scritto:Abitazioni ad affitto agevolato agli zingari?
Ma porcaputtanatroia ( faccio il parakarro) facciamo fatica a trovare casa noi italiani e questo vuole le case agli zingari?
BRUCIARLI DEVONO! ALTRO CHE CASE!
"Gli amici del campetto
A dirla tutta, sei partito dal messaggio di Pan che era riferito al recente ddl sulla "giustizia" e hai preso la deriva sui ROM.hellover ha scritto:qui si parla di cultura ROM.
Bene parliamo di rom.
Sai perchè a me la casa popolare non la daranno? Perchè (per adesso) ho un reddito troppo alto perchè la possano assegnare a me. E va benissimo così, c'è gente che sta peggio ed è giusto che vada a loro. Se un rom (o un immigrato) ha i requisiti per poter accedere alle graduatorie ed avere la casa non trovo nulla di cui scandalizzarmi.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Hellover QUOTO TUTTO ció che hai detto fino ad ora, tranquillo che non sei il solo a pensarla così, c'è gente il buonismo lo lascia a casahellover ha scritto:qui si parla di cultura ROM.

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
parli , scrivi bene.....................ma se ne sono accorti tutti che lo fai a vanvera!!!Gerda ha scritto:hell, io ho pietà di chiunque sia onesto e subisce reato, così come sono giustizialista nei confronti di chiunque commetta reato
rispetta gli altri , la loro libertà di pensiero e di espressione!

il mio amico guadagna 1000 euro al mese. Troppo alto? C'è gente che guadagna meno mi risponderaiAlexSmith ha scritto:A dirla tutta, sei partito dal messaggio di Pan che era riferito al recente ddl sulla "giustizia" e hai preso la deriva sui ROM.hellover ha scritto:qui si parla di cultura ROM.
Bene parliamo di rom.
Sai perchè a me la casa popolare non la daranno? Perchè (per adesso) ho un reddito troppo alto perchè la possano assegnare a me. E va benissimo così, c'è gente che sta peggio ed è giusto che vada a loro. Se un rom (o un immigrato) ha i requisiti per poter accedere alle graduatorie ed avere la casa non trovo nulla di cui scandalizzarmi.
E intanto il mio amico dove va a vivere visto che lo consideri ricco?
Che requisiti hanno i rom per avere la casa? Spiegamelo.
Hanno 10 figli e nessun reddito (chissa' come mai)
tutti?? addirittura?? e chi sarebbero questi tutti, se è lecito saperlo?? e come avrebbero fatto ad accorgersi?? attendo risposte..amoidoors69 ha scritto:parli , scrivi bene.....................ma se ne sono accorti tutti che lo fai a vanvera!!!
fammi un esempio, uno solo, in cui io non abbia (se non ironicamente - ma sarebbe stato abbastanza comprensibile ad un essere umano dotato di un minimo di intelletto) rispettato qualcunoamoidoors69 ha scritto:rispetta gli altri , la loro libertà di pensiero e di espressione!
il fatto che ti risponda a queste tue affermazioni è già un grosso segno di rispetto, altri ti avrebbero mandato a cagare solamente ignorandoti..
quindi, prima di parlare con me di rispetto, pensaci bene..
amoidoors69 ha scritto:![]()
![]()
e sorridi...........la vita già è tanto amara

"Gli amici del campetto
-
- Storico dell'impulso
Con gli zingari non riesco ad essere oggettivo.
Tempo fa tre zingare aggredirono mio padre, che ha più di 80 anni.
Videro un vecchietto con il borsello (quel testone continua a volerlo portare...) cominciarono a spintonarlo mentre una di loro cercava di sfilargli il portafogli. Fortunatamente mio padre riuscì a divincolarsi ed entró in un negozio. Le tre zingare lo aspettarono fuori per un po', poi se ne andarono. Mio padre racconta ancora quell'episodio con una certa angoscia.
Ho rivisto la stessa identica scena poco tempo fa, in zona universitaria. Vecchietto solo, col bastone, e tre zingare assatanate che lo spintonavano. Stessa strategia quindi. E nessuno che interveniva, ovviamente. Ne ho allontanata una spintonandola a mia volta e sono fuggite lanciandomi chissà quali maledizioni.
L'Ospedale S. Orsola ed il Maggiore sono presi d'assalto dagli zingari. Si rivolgono alle persone che vedono in condizioni di salute più precarie e, se non danno loro dei soldi, preannunciano loro sventure di ogni tipo. Stazionano nei bagni e portano via tutto ció che si puó togliere, carta igienica e saponi compresi. I furti in ospedale sono aumentati a dismisura (ma chi puó dire che siano stati loro?).
All'arrivo della polizia spariscono e subito dopo riprendono il loro lavoro indisturbati. Sono organizzati in gruppetti che si danno il cambio continuamente. L'Azienda Ospedaliera non sa che fare.
Tutto ció lo si puó leggere sui quotidiani, non lo dico io.
Qualcuno ha mai visto uno zingaro lavorare? Io no. Di che campano allora? Chi puó dirlo.
Se io non mando alla scuola dell'obbligo i miei figli, mi processano. Loro mandano bimbi di pochi anni ad elemosinare ed a fare furti, così non sono condannabili.
Sorry, ma con gli zingari non riesco proprio a pensare che, fino a prova contraria, sono innocenti e normali cittadini. Non ci riesco proprio.
Tempo fa tre zingare aggredirono mio padre, che ha più di 80 anni.
Videro un vecchietto con il borsello (quel testone continua a volerlo portare...) cominciarono a spintonarlo mentre una di loro cercava di sfilargli il portafogli. Fortunatamente mio padre riuscì a divincolarsi ed entró in un negozio. Le tre zingare lo aspettarono fuori per un po', poi se ne andarono. Mio padre racconta ancora quell'episodio con una certa angoscia.
Ho rivisto la stessa identica scena poco tempo fa, in zona universitaria. Vecchietto solo, col bastone, e tre zingare assatanate che lo spintonavano. Stessa strategia quindi. E nessuno che interveniva, ovviamente. Ne ho allontanata una spintonandola a mia volta e sono fuggite lanciandomi chissà quali maledizioni.
L'Ospedale S. Orsola ed il Maggiore sono presi d'assalto dagli zingari. Si rivolgono alle persone che vedono in condizioni di salute più precarie e, se non danno loro dei soldi, preannunciano loro sventure di ogni tipo. Stazionano nei bagni e portano via tutto ció che si puó togliere, carta igienica e saponi compresi. I furti in ospedale sono aumentati a dismisura (ma chi puó dire che siano stati loro?).
All'arrivo della polizia spariscono e subito dopo riprendono il loro lavoro indisturbati. Sono organizzati in gruppetti che si danno il cambio continuamente. L'Azienda Ospedaliera non sa che fare.
Tutto ció lo si puó leggere sui quotidiani, non lo dico io.
Qualcuno ha mai visto uno zingaro lavorare? Io no. Di che campano allora? Chi puó dirlo.
Se io non mando alla scuola dell'obbligo i miei figli, mi processano. Loro mandano bimbi di pochi anni ad elemosinare ed a fare furti, così non sono condannabili.
Sorry, ma con gli zingari non riesco proprio a pensare che, fino a prova contraria, sono innocenti e normali cittadini. Non ci riesco proprio.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Si.hellover ha scritto: il mio amico guadagna 1000 euro al mese. Troppo alto? C'è gente che guadagna meno mi risponderai
In tutta onestà non so i rom di cui tu parli che requisiti abbiano. Ti riporto un'esperienza che ho potuto verificare. Vicino a dove abito hanno costruito delle case popolari, appartamenti dignitosi ma nulla di più. Alcuni sono stati assegnati ad italiani, altri sono stati assegnati ad immigrati extracomunitari che evidentemente avevano i requisiti per poterli avere.hellover ha scritto: E intanto il mio amico dove va a vivere visto che lo consideri ricco?
Che requisiti hanno i rom per avere la casa? Spiegamelo.
Hanno 10 figli e nessun reddito (chissa' come mai)
Con 1000 euro al mese è difficile mettere su casa, hai ragione, ma "bruciare gli zingari" non credo che risolva il problema del tuo amico.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
I have a dream...anxxur ha scritto:Con gli zingari non riesco ad essere oggettivo.