[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Tifosi milanisti pentitevi e andate a fare l'abbonamento. Gloriosi destini vi attendono.
Galliani punta in alto

Galliani punta in alto
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma perchè questo uomo non impara mai...?tiffany rayne ha scritto:Tifosi milanisti pentitevi e andate a fare l'abbonamento. Gloriosi destini vi attendono.![]()
Galliani punta in alto

Cudicini, incidente in moto
Frattura di un polso
Il portiere del Tottenham, 36 anni, protagonista di un incidente stradale: con la sua moto sarebbe finito contro una Ford Fiesta, ed è stato ricoverato: ha un polso fratturato, uno contuso e il bacino incrinato. Ferguson squalificato per due turni dopo le offese all'arbitro Wiley dello scorso 3 ottobre
LONDRA, 12 novembre 2009 - Incidente stradale per Carlo Cudicini: il portiere del Tottenham, ex-Chelsea, è stato ricoverato in ospedale. A confermarlo è lo stesso club, che peró non dà ulteriori notizie sullo stato di salute del giocatore: "Confermiamo che Carlo è ricoverato dopo un incidente d'auto. Il medico sociale è con lui, ma non possiamo dare ulteriori informazioni".
IN MOTO " Secondo le prime notizie Cudicini era in sella alla sua moto Bmw quando verso le 10.30 per ragioni non ancora accertate ha perso il controllo del mezzo, impattando contro una Ford Fiesta nella zona di Walthamstow (est di Londra). Secondo le prime indiscrezioni si temeva la frattura del bacino e di entrambi i polsi, mentre poi il procuratore ha ridimensionato i danni subiti dal giocatore: si sarebbe fratturato solo un polso, fortemente contuso l'altro, mentre il bacino risulterebbe incrintato.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... 5863.shtml
Frattura di un polso
Il portiere del Tottenham, 36 anni, protagonista di un incidente stradale: con la sua moto sarebbe finito contro una Ford Fiesta, ed è stato ricoverato: ha un polso fratturato, uno contuso e il bacino incrinato. Ferguson squalificato per due turni dopo le offese all'arbitro Wiley dello scorso 3 ottobre
LONDRA, 12 novembre 2009 - Incidente stradale per Carlo Cudicini: il portiere del Tottenham, ex-Chelsea, è stato ricoverato in ospedale. A confermarlo è lo stesso club, che peró non dà ulteriori notizie sullo stato di salute del giocatore: "Confermiamo che Carlo è ricoverato dopo un incidente d'auto. Il medico sociale è con lui, ma non possiamo dare ulteriori informazioni".
IN MOTO " Secondo le prime notizie Cudicini era in sella alla sua moto Bmw quando verso le 10.30 per ragioni non ancora accertate ha perso il controllo del mezzo, impattando contro una Ford Fiesta nella zona di Walthamstow (est di Londra). Secondo le prime indiscrezioni si temeva la frattura del bacino e di entrambi i polsi, mentre poi il procuratore ha ridimensionato i danni subiti dal giocatore: si sarebbe fratturato solo un polso, fortemente contuso l'altro, mentre il bacino risulterebbe incrintato.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... 5863.shtml
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Si, infatti, visto che si parla di un problema alla caviglia per Felipe Melo.Gerda ha scritto:pierpiero, zizzoko e claudione sono già in gruppo
ancora qualche giorno e si aggregherà pure vincenzone
poi toccherà a brazzo
per sicurezza, peró, mi gratto le palle..
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ti ricordi il cartone animato dei Puffi?hellover ha scritto:siamo nella situazione che se vinciamo qualche partita Fester si vanta e non compra nessuno, se perdiamo ci si ingrossa il fegato (e non compriamo nessuno lo stesso). Che situazione di merda!
Ti ricordi Puffo Quattrocchi?
Ti ricordi cosa diceva sempre?
Io odio questo io odio quell'altro?
IO ODIO FESTER!!!!!!!

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Incredibile, gol a 3 secondi dal fischio d'inizio:
http://www.tuttosport.com/video/video_f ... subito+gol!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
incredbile... avendo un calcio potente e preciso, io al calcio d'inizio uno sguardo al portiere avversario lo do sempre: ma neanche al campionato "amatori" si trova più un idiota del genere...El Diablo ha scritto:Incredibile, gol a 3 secondi dal fischio d'inizio:

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
è realismo, antó... è realismo.Antonchik ha scritto:Mamma mia hell che pessimismo!!!!
ma hai sentito che vorrebbe riaprire la campagna abbonamenti?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)