mi domando come sia possibile che tu non abbia il diploma dei 5 anni...non sembra proprio.emanuellecristaldi ha scritto:Oggi tanto per cambiare indovinate dove ero???
IN TRIBUNALE!!!
Ormai, maggior parte della mia vita, la trascorro in aule di tribunali: quasi quasi mi è venuta un'idea, finisco di prendere il diploma dei 5 anni e studio legge...ormai con tutte le cause che ho fatto, mi son fatta una certa cultura...!!!
Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Che bello mio caro amodooirs69!!!amoidoors69 ha scritto:se puoi , quando puoi guarda la mail.
c'è una piccola sorpresa.
Mi dispiace molto, ma essendo una persona molto professionale, non posso far eccezione per nessuno, se vuoi mi fa molto piacere, che tu mi scriva qui sul forum, ma io essendo un personaggio pubblico, non ho nulla da nascondere e quindi, come vale per gli altri, vale lo stesso anche per te...io non faccio alcuna distinzione!!!
Quindi se vuoi scrivi nel forum e fai presente a tutti quello che vuoi dire a me, tanto io sono un libro aperto e non ho mai avuto, nessun segreto alcuno!!!
L'amore della mia vita è il pubblico e non un singolo uomo!!!
Non sarebbe nè bello e nè una cosa giusta nei confronti degli altri, se io mi mettessi ad avere corrispondenze private solo con alcune persone...!!!
Scusami, ma non volermene!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
la vera voce di emanuellecristaldi ha scritto: Che bello mio caro amodooirs69!!! porello..
Mi dispiace molto, ma essendo una persona molto professionale, non posso far eccezione per nessuno, se vuoi mi fa molto piacere, che tu mi scriva qui sul forum, ma io essendo un personaggio pubblico, non ho nulla da nascondere e quindi, come vale per gli altri, vale lo stesso anche per te...io non faccio alcuna distinzione!!!
non rompermi le palle con lo spam smielato sulla mail già intasata con i cazzi in tiro di mezza italia
Quindi se vuoi scrivi nel forum e fai presente a tutti quello che vuoi dire a me, tanto io sono un libro aperto e non ho mai avuto, nessun segreto alcuno!!!
dai fatti prendere per il culo da tutti
L'amore della mia vita è il pubblico e non un singolo uomo!!!
Non sarebbe nè bello e nè una cosa giusta nei confronti degli altri, se io mi mettessi ad avere corrispondenze private solo con alcune persone...!!!
Scusami, ma non volermene!!!
non hai speranze, 2 di picche!
No one knows
No one knows
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
MiniMe ha scritto:mi domando come sia possibile che tu non abbia il diploma dei 5 anni...non sembra proprio.emanuellecristaldi ha scritto:Oggi tanto per cambiare indovinate dove ero???
IN TRIBUNALE!!!
Ormai, maggior parte della mia vita, la trascorro in aule di tribunali: quasi quasi mi è venuta un'idea, finisco di prendere il diploma dei 5 anni e studio legge...ormai con tutte le cause che ho fatto, mi son fatta una certa cultura...!!!
Che carino MiniMe!!!
Io in tutto ho fatto 5 anni di scuole superiori: 3 di liceo scientifico, 1 anno di stenodattilografa ed uno di estetista, ma purtroppo, non ho riportato un diploma statale, i diplomi di estetista e stenodattilografa non contano, perció...!!!
Mi conviene rimettermi a studiare!!!
Poi, sono così affascnanti gli intellettuali....infatti questo forum è il mio preferito, perchè si sente, che la maggior parte delle persone che lo frequentano, sono molto colte e non i soliti scemi di turno, che via via ho incontrato nella mia vita!!!
Io adoro la cultura e...grazie a voi, devo dire, che ho imparato molte cose belle!!!
Vi stimo ed ammiro tantissimo e ho sempre milioni e milioni di cose da imparare da voi e sono felicissima, che tutti voi me le insegnate!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
amoidoors69 ha scritto:gioia non ti ho chiesto corrispondenza o altro ti ho solo detto di guardarla la mail.
so come sei fatta e ti apprezzo.
un bacio
Dai, non avertene a male..questa volta ti accontento e la guardo, ma la prossima, vorrei, che tu la scrivessi per tutti noi!!!
Magari se è carina, la trasporto anche nel forum!!!
Aspetta... che vado a vedere!!!
sì dai trasportala nel forum su..emanuellecristaldi ha scritto:amoidoors69 ha scritto:gioia non ti ho chiesto corrispondenza o altro ti ho solo detto di guardarla la mail.
un bacio
Dai, non avertene a male..questa volta ti accontento e la guardo, ma la prossima, vorrei, che tu la scrivessi per tutti noi!!!
No one knows
No one knows
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
avertene a male?emanuellecristaldi ha scritto:amoidoors69 ha scritto:gioia non ti ho chiesto corrispondenza o altro ti ho solo detto di guardarla la mail.
un bacio
mi sembra che davanti a tutti non mi nascondo e te lo ripeto:
TI ADORO !!!!!!!!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso