[O.T.] Consigliatemi un'auto da comprare il prossimo mese
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io ho ordinato da poco l'auto nuova. Dopo un sacco di lavoro mi son finalmente tolto lo sfizio. Mercedes SLK 200 Kompressor Cabrio. 
Tornando it, ti sconsiglio la smart, bella ma di plastica.
Con quella somma riesci a prendere un fior fiore di auto.
Come consigliato da tiziana, ti suggerisco di optare tra una delle seguenti marche: Renault, Opel, Peugoet, Ford, Alfa Romeo, rigorosamente in ordine decrescente dal top.
Per quanto riguarda i modelli il mio consiglio è quello di sforzarti e spendere 2.000 € in + per portarti a casa un gioiellino della renault, scenic, megane, o laguna.
Altrimenti puoi scegliere tra la opel astra, spartana ma solida e indistruttibile come poche, o una peugeut 206 più carina ma tecnicamente più scarsa dell'astra.
Altra ottima scelta sarebbero una ford focus ( modello base 16.000€ ), la fiesta è un pó un giocattolino rispetto le altre auto sopracitate.
Infine un'auto che va molto, meritatamente, è la alfa 147, bella e prestazionale, a partire da 13.000€, ed è italiana!
Tifo per la renault laguna!

Tornando it, ti sconsiglio la smart, bella ma di plastica.
Con quella somma riesci a prendere un fior fiore di auto.
Come consigliato da tiziana, ti suggerisco di optare tra una delle seguenti marche: Renault, Opel, Peugoet, Ford, Alfa Romeo, rigorosamente in ordine decrescente dal top.
Per quanto riguarda i modelli il mio consiglio è quello di sforzarti e spendere 2.000 € in + per portarti a casa un gioiellino della renault, scenic, megane, o laguna.
Altrimenti puoi scegliere tra la opel astra, spartana ma solida e indistruttibile come poche, o una peugeut 206 più carina ma tecnicamente più scarsa dell'astra.
Altra ottima scelta sarebbero una ford focus ( modello base 16.000€ ), la fiesta è un pó un giocattolino rispetto le altre auto sopracitate.
Infine un'auto che va molto, meritatamente, è la alfa 147, bella e prestazionale, a partire da 13.000€, ed è italiana!
Tifo per la renault laguna!
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
carina la nuova fiesta, 5 porte è più comoda peró come ha scritto l'esimio bocha dipende dalle tue esigenze
io preferisco le 5 porte perchè è più comoda e con le 3 porte mi tira troppo la cintura perchè sta posizionata più dietro rispetto alla 5
colore prugna o nera..
ps: amarcord.. bellissimo l'avatar del personaggio ad inizio pagina!!
io preferisco le 5 porte perchè è più comoda e con le 3 porte mi tira troppo la cintura perchè sta posizionata più dietro rispetto alla 5
colore prugna o nera..
ps: amarcord.. bellissimo l'avatar del personaggio ad inizio pagina!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Impulsi superiori
Midian ha scritto:vengo a fare l'agenteibist ha scritto:
ne ho comprate due aziendali per gli agenti....dicono che rimorchiano.....boh!!!![]()
(agenti? ma tu non sei un proprietario di locali lap-dance?)
eppure alla banca d'italia dicono che sono un mediatore....

lindo come un pulcino.....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....