Jana Oso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh a genova me ne chiesero 200 di euro..hoover ha scritto:Barabino ha scritto:I una delle differenze rispetto all'Italia, e' che non ti fanno mai entrare in casa loro... solo se sei amico-amico-amico... forse e' perche' le case sono piccolissime e stipate di roba...
quote]
Vivo in Giappone da qualche tempo e devo dire che questa storia e falsa, appena arrivato (parlo di pochi giorni) sono stato invitato da gente con cui ho parlato 2-3 volte, quindi praticamente delgi sconosciuti.
Le case sono davvero piccolissime e stipate di roba, a me dava quasi fastidio starci dentro, e costano un occhio della testa...ma qui a tokyo ho sentito anche di posti macchina a 400euro al mese....400 euro al mese per tenere la macchina al riparo, cristo santo!
Gli studenti poi vivono da soli, tutti da soli, e una cosa alienante, ognuno col suo mini loculo...comunque va detto che sono ultra ospitali, anche se comunque a modo loro!
ah ok, a me sembrava una cifra esorbitantenik978 ha scritto:hoover ha scritto:beh a genova me ne chiesero 200 di euro..Barabino ha scritto:I una delle differenze rispetto all'Italia, e' che non ti fanno mai entrare in casa loro... solo se sei amico-amico-amico... forse e' perche' le case sono piccolissime e stipate di roba...
quote]
Vivo in Giappone da qualche tempo e devo dire che questa storia e falsa, appena arrivato (parlo di pochi giorni) sono stato invitato da gente con cui ho parlato 2-3 volte, quindi praticamente delgi sconosciuti.
Le case sono davvero piccolissime e stipate di roba, a me dava quasi fastidio starci dentro, e costano un occhio della testa...ma qui a tokyo ho sentito anche di posti macchina a 400euro al mese....400 euro al mese per tenere la macchina al riparo, cristo santo!
Gli studenti poi vivono da soli, tutti da soli, e una cosa alienante, ognuno col suo mini loculo...comunque va detto che sono ultra ospitali, anche se comunque a modo loro!![]()
e genova non e' tokio
in giappone fanno i mutui che si passano da una generazione all'altra (almeno questo anni fa..in piena bolla speculativa..)
Stando a Wikipedia, ha iniziato a fare film hard dall'età di 18 anni e si è ritirata pochissimo tempo fa....GaiusBaltar ha scritto:Carina Hikaru Koto, ma fa qualche film di genere ''particolare''?
hoover ha scritto:Piccolo aggiornamento sulla situazione giapponese.
Allora...tutto bene sul fronte appuntamenti, 5 in un mese, ma ancora niente azione, e la cosa sta iniziando a crearmi qualche squilibrio...piu di due mesi e mezzo, se in Italia potevo tranquillamente resistere anche piu a lungo grazie alle pippe qua non ce la faccio, e del tutto inutile,appena esco in giro e la fine!![]()
Le tipe con cui sono uscito 2 sono brutte, non riesco proprio a pensarmi a letto con loro, una e molto bella ma non riesco mai a vederla, vive con i genitori ed e sempre impegnata. Senza vederla mai non ci si puo lavorare su... un altra e solamente passabile, quindi lei al momento e la soluzione piu probabile, ma non mi fa lo stesso effetto dell`altra...
Un altra cosa che ho notato qua e che danno il numero di telefono molto piu facilente di quanto accada da noi, oppure sono molto cordiali, ma poi si scopre che sono felicemente fidanzate...questa cosa i primi giorni mi ha parecchio tratto in inganno!
Comunque non demordo, ormai sono diventato razzista nei confronti di tutti gli individui dotati di pene, parlo ed esco solo con ragazze...anche perche la maggior parte degli uomini con cui ho parlato sono ritardati e/o deficienti e/o pallosi...
hoover
ps: Nik, c`e anche una ragazza cinese che mi piaciucchia,sembra sia single ma sta sempre e solo con sti cazzo di cinesi, come mi consigli di muovermi?
Cazzarola, beato te!nik978 ha scritto:hoover ha scritto:Piccolo aggiornamento sulla situazione giapponese.
Allora...tutto bene sul fronte appuntamenti, 5 in un mese, ma ancora niente azione, e la cosa sta iniziando a crearmi qualche squilibrio...piu di due mesi e mezzo, se in Italia potevo tranquillamente resistere anche piu a lungo grazie alle pippe qua non ce la faccio, e del tutto inutile,appena esco in giro e la fine!![]()
Le tipe con cui sono uscito 2 sono brutte, non riesco proprio a pensarmi a letto con loro, una e molto bella ma non riesco mai a vederla, vive con i genitori ed e sempre impegnata. Senza vederla mai non ci si puo lavorare su... un altra e solamente passabile, quindi lei al momento e la soluzione piu probabile, ma non mi fa lo stesso effetto dell`altra...
Un altra cosa che ho notato qua e che danno il numero di telefono molto piu facilente di quanto accada da noi, oppure sono molto cordiali, ma poi si scopre che sono felicemente fidanzate...questa cosa i primi giorni mi ha parecchio tratto in inganno!
Comunque non demordo, ormai sono diventato razzista nei confronti di tutti gli individui dotati di pene, parlo ed esco solo con ragazze...anche perche la maggior parte degli uomini con cui ho parlato sono ritardati e/o deficienti e/o pallosi...
hoover
ps: Nik, c`e anche una ragazza cinese che mi piaciucchia,sembra sia single ma sta sempre e solo con sti cazzo di cinesi, come mi consigli di muovermi?
sul numero di telefono anche se son felicimente fidanzate, qua e' uguale
sul caso specifico della cinese
ppurtroppo le cinesi all'estero tendono molto a fare gruppo coi connazionali.
e' molto molto piu facile conoscerle e approcciarle in cina, che non all'estero..
non saprei come consigliarti
se la puoi vedere in luoghi pubblici che frequentate per altri motivi (studio/lavoro) puoi iniziare a parlottare e proporle una usicta per un caffe.\
preparati si porti una amica (piu difficile un amico)
sull'invidia..beh io per il mio compleanno non so che maschi invitare..saranno tutte femmine o quasi e di nroma se vengono nei bar, vogliono giocare ai dadi con dei maschi..NON NE TROVO!!!..
e' caro li?hoover ha scritto: Poi tu la in Cina hai la possibilita del sesso a pagamento, qua e un problema sia di soldi, e sia personale, perche andare a pago quando non scopo di mio mi sa di sconfitta...le poche volte che ci sono andato e stato solo per vizio, non per avere qualcosa che non riuscivo a trovare in altro modo...