[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26791 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:
super_super ha scritto:
lone wolf ha scritto:
super_super ha scritto: sembrerebbe quasi una strategia le 2 scimmie nel primo tempo hanno menato a più non posso , hanno fatto fuori De Rossi e ora le sostituisce per vincere :-?
I falli sono conseguenza della stancherzza...quando non ne hai, arrivi in ritardo sul pallone e il fallo diventa quasi ''scontato''...del resto la Roma ne ha approfittato per perdere tempo e spezzare quel poco di ritmo che oggi aveva l'Inter...insomma non credo che se ne possano lamentare :wink:

@ Trez
Vero..Julione quest'anno non è impeccabile...stasera Vucinic ha tolto la ragnatela dal sette...peró per onestà  va detto che se fosse stato sulla linea di porta, quella palla l'avrebbe potuta prendere perchè un po' lenta...
volendo essere ottimista, mi verrebbe da pensare che quest'anno la maggior solidità  difensiva lo porti ad essere meno impegnato, quindi a distrarsi... :-D
eh già  ci guadagna molto la roma dal fatto che la squadra avversaria non ha preso molti cartellini
Tra l'altro Vieira e Muntari erano tra i piu' freschi nell'Inter visto che a Kiev uno non ha giocato e l'altro è entrato negli ultimi dieci minuti.

Quindi nel loro caso l'alibi non regge, anzi erano quelli piu' riposati. La verità  è che sono due giocatori particolarmente fallosi, come dimostra la loro carriera. niente stanchezza.
Inutile attaccarsi alla fallosità , certi giocatori l'hanno nel loro dna, e stasera non ho visto nulla di particolare sotto questo punto di vista, la realtà  è che stasera non ci stava l'Inter in campo, buon per noi che la Roma non ha voluto vincere, d'altronde se la Roma ha la peggiore difesa del campionato, non ho visto molte palle goal dell'Inter, segno di poca precisione nei passaggi, poca spinta sulle fasce,poco pressing...ampia rosa si dirà  ma se si lasciano sempre fuori 6 giocatori, a giocare son sempre quelli
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26792 Messaggio da rico »

beh.. pareggio giusto direi.. nulla di trascendentale in campo ma tutto sommato è capibile. Ancora +5 sulla juve ecc ecc :-) La sosta ci servirà  come il pane per ricaricare le batterie in vista del mese e mezzo molto impegnativo che ci aspetta. Tra l'altro.. adesso non so bene ma mi sembra che.. ora so bene!!! :-) il 5 dicembre giochiamo a torino contro la juve e il 9 a san siro la partita fondamentale contro il rubin kazan!!! uno scherzo!!! :-)
Dell'udinese non dico nulla... sconfitta immeritata al 100%, e in più una botta di freddo/pioggia da paura!!! cazz.....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26793 Messaggio da Gerda »

maledetta inter che ancora mi ci fa credere!!!! :evil: :evil:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26794 Messaggio da Woden »

Gerda ha scritto:maledetta inter che ancora mi ci fa credere!!!! :evil: :evil:
L'inter è come una donna che prima si diverte a stuzzicare gli uomini o poi ti lascia con una mosca in mano.

Alla fine lo scudetto lo vinceranno sempre loro. Hanno una rosa troppo forte rispetto alle altre.
Non è una gufata.
Forse l'unica possibilità  sarebbe una uscita dalla Champions e dalla Coppa Italia della Juve e un Inter che spreca energie fino alla fine anche in queste competizioni. Non penso, peró, che una simile prospettiva soddisfi gli juventini.
Crimen deorum erat Sylla felix

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26795 Messaggio da rico »

beh.. tutte le partite fanno storia a se e sono da vincere sul campo! e di partite facili in italia ce ne sono ben poche. Quindi io aspetterei per assegnare lo scudetto.. manca ancora talmente tanto che, come dicevo con la juve a meno sette, è assurdo parlarne ora. Certo, le pretendenti sono quelle.. Inter, juve, milan... forse sampdoria se non perde troppi punti nei momenti di magra. Chi vincerà  si saprà  alla fine :-)
Rico

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26796 Messaggio da Gerda »

rico ha scritto:manca ancora talmente tanto che, come dicevo con la juve a meno sette, è assurdo parlarne ora.
magari a meno sette!!!! almeno mi sarei messo già  l'animo in pace.. e invece a meno cinque qualche speranza (che naturalmente alla fine risulterà  vana) c'è ancora..

speriamo almeno di perdere lo scontro diretto tra un mese, così potró concentrami solo sulla coppa italia..

ps: non sto gufando, sono realista..

Immagine
"Gli amici del campetto

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26797 Messaggio da Gerda »

qualche giorno (e qualche pagina) fa si parlava di portieri italiani e di max benassi, estremo difensore del perugia in lega pro

questo è quello che ha parato ieri nel derby con l'arezzo..

http://www.youtube.com/watch?v=39v_4BmQd9M
"Gli amici del campetto

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26798 Messaggio da rico »

per me le speranze della juve restano assolutamente intatte sia che ci siano 5 punti che sette di differenza. Sia che vincano sia che perdano lo scontro diretto! Siamo a nemmeno un terzo di campionato!!! Invece che pensare ai punti di distanza e a fare grandi proclami dopo ogni vittoria e grandi lacrime dopo ogni sconfitta, direi che si dovrebbe concentrare più su se stessa e su come migliorare. Quella è la strada per lo scudetto. A me, sinceramente, sti scudetti vinti a novembre mettono una gran paura!! Spero di vincere quello a maggio!!! :-) ma so benissimo che non è detto! pure il milan è li e se la puó giocare nonostante qualcuno avesse pure parlato di retrocessione!!
Sarà  un bel campionato!!
L'unica cosa che mi fa davvero incazzare è l'udinese!!! c'abbiamo una sfiga che se ci cade il pisello ci rimbalza in culo!!!! dai.. non si puó!!!
Rico

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26799 Messaggio da zio »

Woden ha scritto:
Gerda ha scritto:maledetta inter che ancora mi ci fa credere!!!! :evil: :evil:
L'inter è come una donna che prima si diverte a stuzzicare gli uomini o poi ti lascia con una mosca in mano.
si chiamano rizzacazzi.
ne ho conosciuto una molto tempo fa. ancora si deve ammosciare. :roll:

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26800 Messaggio da magnamagna »

Gerda ha scritto:qualche giorno (e qualche pagina) fa si parlava di portieri italiani e di max benassi, estremo difensore del perugia in lega pro

...mi sa che la paravo anch'io :blowkiss:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26801 Messaggio da Antonchik »

http://www.youtube.com/watch?v=ONXoOCPGu4U

lo rivedo e lo rivedo ma mi fa sempre schiattare dalle risate :DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26802 Messaggio da Gerda »

magnamagna ha scritto:
Gerda ha scritto:qualche giorno (e qualche pagina) fa si parlava di portieri italiani e di max benassi, estremo difensore del perugia in lega pro

...mi sa che la paravo anch'io :blowkiss:
fottiti diab!!!! :-D
"Gli amici del campetto

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26803 Messaggio da GaiusBaltar »

Moratti ha detto che l'Inter non fa un gioco falloso: ma sul sito della Gazzetta non c'era scrito che avevano fatto 26 falli contro i 12 della Roma? Mah.......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26804 Messaggio da picchio »

se ripenzo che qui si esaltava lotirchio..............

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26805 Messaggio da super_super »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”