[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26776 Messaggio da Sunrise »

Scusate ragazzi, sono appena entrato a casa... Qualcuno mi sa dare un link per vedere Inter-Roma in streaming?

Grazie:D:D
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26777 Messaggio da super_super »

Trez ha scritto:Lo specialOne si sta dimenticando che non ha + Ibra la davanti... :evil: non puoi fare giocare Viera e Muntari e Motta, non al meglio, che non riescono a dare una palla decente davanti...secondo tempo coi soliti cambi e speriamo anche se una bella legnata non farebbe male, intesa per il Mou..
sembrerebbe quasi una strategia le 2 scimmie nel primo tempo hanno menato a più non posso , hanno fatto fuori De Rossi e ora le sostituisce per vincere :-?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26778 Messaggio da Trez »

super_super ha scritto:
Trez ha scritto:Lo specialOne si sta dimenticando che non ha + Ibra la davanti... :evil: non puoi fare giocare Viera e Muntari e Motta, non al meglio, che non riescono a dare una palla decente davanti...secondo tempo coi soliti cambi e speriamo anche se una bella legnata non farebbe male, intesa per il Mou..
sembrerebbe quasi una strategia le 2 scimmie nel primo tempo hanno menato a più non posso , hanno fatto fuori De Rossi e ora le sostituisce per vincere :-?
certo che voi obbiettivi mai vero?..io dico che è stata una partita giocata male dall'Inter, o se vogliamo vedere giocata ottimamente dalla Roma.
Solo all'inizio del secondo tempo si è visto il giusto piglio, ma poi si è tornati indietro, facilitando il gioco della Roma.Non capisco il continuo regalare primi tempi agli avversari, se è una tattica me la deve spiegare.I falli non erano cattivi, e direi che l'arbitro ha abbondantemente fischiato contro l'Inter. Deludente Balotelli ed anche Snajider non è stato determinante, ma forse la stanchezza psichica ha giocato a sfavore.
Ultima nota: Julio Cesar quest'anno non è una saracinesca, finora parate da 3 punti non ne ha fatte.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26779 Messaggio da lone wolf »

Squadra sulle gambe...alla fine un pareggio che ci sta tutto e ridà  un po' di pepe al campionato.
Saró paranoico ma questi calciatori non reggono partite ravvicinate...per questo ripeto per l'ennesima volta che il portoghese dovrebbe sfruttare meglio la rosa a disposizione..capisco che non conti più su Quaresma...ma i vari Mancini, Santon, Suazo servirebbero come il pane per dare respiro ai titolari...ma se uno lo mandi in panca e gli fai fare una partita ogni 7/8, l'altro lo spedisci in tribuna, il ragazzo manco lo convochi, diventa dura...per fortuna oggi avevamo di fronte una Roma modesta, che era sulle gambe almeno quanto noi..altrimenti oggi saremmo qui a commentare una sconfitta... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26780 Messaggio da tiffany rayne »

Pareggio che alla fine sta piu' stretto alla Roma che all'Inter apparsa quasi mentalmente svuotata dopo la partita di coppa. La Roma ha giocato molto meglio nonostante le tante assenze e l'uscita dopo mezzora di De Rossi, manovrando palla a terra grazie al duo Menez-Vucinic ha messo in difficoltà  la difesa interista. Vucinic si è inventato un bel gol di testa ma in precedenza ne aveva sbagliato uno clamoroso davanti a Julio Cesar.

L'Inter è andata avanti con qualche spunto individuale, a centrocampo Vieira, Muntari e Thiago Motta non erano molto ispirati cosi come Eto'o. Da segnalare qualche buona azione di Milito e il solito Stankovic moto perpetuo, per il resto primo tempo interista mediocre.

Nel secondo Mourinho cambiava faccia alla formazione, dentro Balotelli e Sneijder per Muntari e Vieira. All'inizio le mosse sembrano dargli ragione col pareggio di Eto'o ma poi l'Inter torna quella del primo tempo. Magari un maggior possesso palla ma senza il solito Maicon (in serata poco brillante) e con un Balotelli con la luna storta ha concluso ben poco. La Roma si difendeva con ordine per poi provare qualche affondo in attacco, qui non si capiva la mossa di Ranieri di fare uscire l'ottimo Menez per Tonetto mentre piu' logica l'uscita di Vucinic (ormai spento) con l'ingresso di Okaka. Alla fine andava piu' vicina la Roma al gol dell'Inter, per un pareggio che serve a ridare morale a una squadra che ha le potenzialità  per inserirsi nella lotta per la Champions. Anche se serve il rientro di Totti a tempo pieno.

Pagelle

Julio Cesar 6
Maicon 5.5
Zanetti 6
Lucio 5.5
Samuel 6
Thiago Motta 5.5
Muntari 5.5
Vieira 5
Stankovic 6.5
Milito 6
Eto'o 6
Sneijder 6
Balotelli 5

Julio Sergio 6
Rijse 6.5
Motta 6.5
Mexes 6.5
Andreolli 6.5
Pizarro 6.5
Brighi 6
Perrotta 6
De Rossi 6.5
Menez 7
Vucinic 6.5
Faty 5.5

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26781 Messaggio da lone wolf »

super_super ha scritto:
I falli sono conseguenza della stancherzza...quando non ne hai, arrivi in ritardo sul pallone e il fallo diventa quasi ''scontato''...del resto la Roma ne ha approfittato per perdere tempo e spezzare quel poco di ritmo che oggi aveva l'Inter...insomma non credo che se ne possano lamentare :wink:

@ Trez
Vero..Julione quest'anno non è impeccabile...stasera Vucinic ha tolto la ragnatela dal sette...peró per onestà  va detto che se fosse stato sulla linea di porta, quella palla l'avrebbe potuta prendere perchè un po' lenta...
volendo essere ottimista, mi verrebbe da pensare che quest'anno la maggior solidità  difensiva lo porti ad essere meno impegnato, quindi a distrarsi... :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26782 Messaggio da super_super »

zigomo rotto per De Rossi si opera domani

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26783 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Premessa : la Lazio di questi tempi non è un banco di prova autorevole. Un agglomerato di soggetti buttati qua e là  a caso. La reazione della ripresa è solo dovuta alla pochezza di un mIlan molle e presuntuoso che,come al solito,pensa di poter portare a casa i risultati passeggiando per il campo. Questa volta gli è andata bene,ma avrebbe meritato un'altra delusione stile Napoli. Leonardo starà  pure imparando,ma se aspetta l'80° per fare quei cambi che qualsiasi mentecatto avrebbe fatto prima (cambi semplici e banali...ma che vanno fatti subito),allora mi fa incazzare. Seedorf era dannoso e lui ha aspettato la fine della partita per toglierlo dal campo e inserire uno che corresse (Flamini). Idem Ronaldinho con Abate e,qualche minuto prima,un Borriello finito con Inzaghi. Oggi ci è andata bene,ma contro qualsiasi altra avversaria avremmo perso punti oggi.
Attenzione che questo Milan non darà  mai l'impressione di grande solidità , peró è una squadra che ha grande esperienza (non sempre è uno svantaggio la grande esperienza), con tanti giocatori che hanno la possibilità  di risolvere le partite con una giocata. Ha sofferto con la Lazio dopo l'autogol di Thiago Silva rischiando di subire il gol del pareggio ma a sua volta è andata molto vicina a segnare il terzo gol.

Credo che questo sarà  lo standard di gioco del Milan 2009-10, di questo mi sembrano ben consci anche i calciatori che giocano tutti con una certa umiltà . Leonardo sta insistendo con questo schieramento che magari farà  soffrire la difesa ma una squadra che gioca con Pirlo, Seedorf, Ronaldinho, Pato, Borriello (Inzaghi) non credo che lasci molto tranquilli gli avversari di turno.

Concordo che una volta sbloccata la partita magari converebbe qualche cambio piu' prudente ma almeno Leonardo è uno che prima mette in campo i giocatori di qualità  e poi punta sulla quantità . Con questa rosa non posso dargli tutti i torti, specie ora che arrivano i risultati.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26784 Messaggio da Husker_Du »

Viste le statistiche della partita sulla gazzetta.
Inter 26 falli fatti
Roma 12 falli fatti

L'inter ha avuto piu' del 60% di possesso palla ma ha fatto il doppio dei falli della roma, la cosa e' strana.
Sicuramente sara' anche la stanchezza come dice lone, ma credo che anche la roma abbia giocato in coppa ed abbia avuto anche un giorno in meno di riposo.
Forse l'Inter e' semplicemente una squadra particolarmente fallosa.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26785 Messaggio da super_super »

lone wolf ha scritto:
super_super ha scritto:
I falli sono conseguenza della stancherzza...quando non ne hai, arrivi in ritardo sul pallone e il fallo diventa quasi ''scontato''...del resto la Roma ne ha approfittato per perdere tempo e spezzare quel poco di ritmo che oggi aveva l'Inter...insomma non credo che se ne possano lamentare :wink:

@ Trez
Vero..Julione quest'anno non è impeccabile...stasera Vucinic ha tolto la ragnatela dal sette...peró per onestà  va detto che se fosse stato sulla linea di porta, quella palla l'avrebbe potuta prendere perchè un po' lenta...
volendo essere ottimista, mi verrebbe da pensare che quest'anno la maggior solidità  difensiva lo porti ad essere meno impegnato, quindi a distrarsi... :-D
eh già  ci guadagna molto la roma dal fatto che la squadra avversaria non ha preso molti cartellini

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26786 Messaggio da tiffany rayne »

Qualche altra parola sull'Inter.

La difesa oggi ha avuto troppi sbandamenti, Lucio è un gran bel giocatore ma come difensore puro non è impeccabile. Capace di esaltarsi (come a Kiev) ma anche di perdere spesso l'uomo come gli è successo questa sera.

Peró quello che mi impressiona di questo gruppo è la mentalità  vincente che esprime nel nostro campionato. Anche nelle serate storte prova sempre con cocciutaggine l'azione offensiva, non si deprime mai e trova sempre il modo di recuperare partite che si mettono male. Quest'anno è successo col Cagliari e con l'Udinese, due vittorie arrivate dopo molte sofferenze. Con la Roma nel finale l'Inter (pur stanca e poco lucida) ha provato lo stesso a vincere e con la buona sorte avuta in precedenza poteva trovare la palla del 2-1. Una sconfitta che la Roma non avrebbe meritato.

Insomma l'Inter gioca anche male ma pur giocando male da sempre l'impressione di poter vincere la partita. Questo ormai capita da quattro anni, non è una prerogativa di Mourinho, ma di questo gruppo di giocatori.

Naturalmente mi riferisco all'Inter del campionato, quella di coppa (nonostante Kiev) è ancora un'altra cosa. Manca questo tipo di mentalità , magari dovuto al fatto che gli avversari sono molto meno "rispettosi" della maggior parte delle squadra italiane.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26787 Messaggio da Lonewolf »

Merdinho ne ha detta una talmente grossa...Lamentandosi dell'arbitro e del recupero : ''quando l'Inter sta vincendo,l'arbitro concede di norma 5-6 minuti,quando stiamo perdendo solo 2 o 3''. E' un artista...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26788 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Merdinho ne ha detta una talmente grossa...Lamentandosi dell'arbitro e del recupero : ''quando l'Inter sta vincendo,l'arbitro concede di norma 5-6 minuti,quando stiamo perdendo solo 2 o 3''. E' un artista...
Si tratta del "complotto Lippi". :lol:

Mourinho si accorge di queste cose solo quando non sono a suo favore. Ad esempio la Juve è stata l'unica delle squadre impegnate in coppa a giocare di sabato, quindi con un giorno in meno di riposo rispetto agli avversari. Se capitava all'Inter apriti cielo. Si sarebbe visto il Mourinho furioso contro il sistema che fa di tutto per far perdere l'Inter.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26789 Messaggio da GaiusBaltar »

E' da questi piccoli particolari che si vede quando una squadra/società  non è abituata a vincere.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26790 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:
lone wolf ha scritto:
super_super ha scritto:

@ Trez
eh già  ci guadagna molto la roma dal fatto che la squadra avversaria non ha preso molti cartellini
Tra l'altro Vieira e Muntari erano tra i piu' freschi nell'Inter visto che a Kiev uno non ha giocato e l'altro è entrato negli ultimi dieci minuti.

Quindi nel loro caso l'alibi non regge, anzi erano quelli piu' riposati. La verità  è che sono due giocatori particolarmente fallosi, come dimostra la loro carriera. niente stanchezza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”