Pedissequamente quoto.El Diablo ha scritto:Infatti Axl coglione era, coglione è rimasto, anzi, è anche peggiorato.
[O.T.] Avatar Museum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Basta farsi un giretto su YouTube per vedere a che livelli ci stronzaggine è arrivato, una cosa assurda.dada ha scritto:Pedissequamente quoto.El Diablo ha scritto:Infatti Axl coglione era, coglione è rimasto, anzi, è anche peggiorato.
Mi meraviglio dei vecchi fans dei Guns che ancora non gli tirano il collo!
Mi fermo con l'OT

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
XCLARAX ha scritto:beh magari sì... guarda che immaginario un pó ammiccante che ha la piccola mercoledìShirley ha scritto:Che c'entro io adesso?XCLARAX ha scritto:shirley un giorno tornerà , ballando il tip tap![]()
Scherzi a parte, GRAZIE! da stanotte non avró più gli incubi.
Grazie
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
secondo o terzo, mi piace la risoluzione del secondo e l'intensità del terzo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il primo è troppo da salotto buono, poi dovrai iniziare a parlare scrivendo frasi brevissime e puntate, distanziate da un rigo, per farti figo.
Quindi suggerirei il secondo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
come fa lui, magari non ti si addice ancora,Antonchik ha scritto:Il primo è troppo da salotto buono, poi dovrai iniziare a parlare scrivendo frasi brevissime e puntate, distanziate da un rigo, per farti figo.
anton ha dovuto fare una lunga e dura scuola per ottenere questo avatar...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
noooo, dai ma io mica scrivo brevissimo e puntato con aria solenne?!MauroG ha scritto:come fa lui, magari non ti si addice ancora,Antonchik ha scritto:Il primo è troppo da salotto buono, poi dovrai iniziare a parlare scrivendo frasi brevissime e puntate, distanziate da un rigo, per farti figo.
anton ha dovuto fare una lunga e dura scuola per ottenere questo avatar...

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.