[O.T.] Fantacalcio 12a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scarpi
motta
lopez
zapata
hamsik
pastore
felipe melo
stankovic
rosi
milito
vucinic
lamanna
criscito
coda
guberti
lavecchia
crespo
larrivey
motta
lopez
zapata
hamsik
pastore
felipe melo
stankovic
rosi
milito
vucinic
lamanna
criscito
coda
guberti
lavecchia
crespo
larrivey
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
- Antonchik
- Storico dell'impulso
buffon
thiago silva
portanova
burdisso
diego
pirlo
doni
foggia
pazzini
miccoli
cruz
manninger
patastathopulos
panucci
biondini
digennaro
huntelaar
kutuzov
thiago silva
portanova
burdisso
diego
pirlo
doni
foggia
pazzini
miccoli
cruz
manninger
patastathopulos
panucci
biondini
digennaro
huntelaar
kutuzov
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
come al solito, grazie alle probabili formazioni sui giornali, ho crespo in panchina che ha fatto 2 gol...
edit: anche pato
edit: anche pato

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
a chi lo dici vecchio mioXisco ha scritto:come al solito, grazie alle probabili formazioni sui giornali, ho crespo in panchina che ha fatto 2 gol...

spero in un attacco di diarrea a milito prima della partita di stasera..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
la facciamo una bambolina voodoo???Gerda ha scritto:a chi lo dici vecchio mioXisco ha scritto:come al solito, grazie alle probabili formazioni sui giornali, ho crespo in panchina che ha fatto 2 gol...![]()
spero in un attacco di diarrea a milito prima della partita di stasera..

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Senza l'autogol di Thiago Silva (-2) era un pareggio. Certo che tu puoi lamentarti della panchina di Crespo, io del fatto che gli espertoni della gazzetta hanno dato il voto a giocatori che hanno giocato 20 minuti non facendomi entrare Allegretti, con lui sarei arrivato a 76 punti.Gerda ha scritto:non m'ha detto benissimo..tiffany rayne ha scritto:Gerda-Tiffany Rayne 1-2 (70-72)
Comunque se entrava Crespo era peggio per me, saresti arrivato a 77 punti.