Helmut ha scritto:
Ecco spiegato perchè sabato scorso sono andato in un centro commerciale della provincia di Udine e non sono riuscito a trovare un parcheggio, poi la sera a cena in ristorante senza prenotazione mi hanno cacciato via, più tardi mi sono fermato in un locale per un drink e c'era la gente fuori, sul marciapiede perchè dentro non c'era posto...
(stavo per dire) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che discorso di meerdaaaaaaaaaaa... anche lui dice che la crisi non c'è perchè i ristoranti son sempre pieni e che a riccione non c'era un posto in albergo...
POI ho visto la faccina (

) è ho capito! Ridi perchè sei uno di quegli evasori udinesiani che spende il grano nero nei CC e agli Yeppiaurs (giuro che un mio amico lo pronunciava così

)
seriamente...a ste cazzate nemmeno ribatto..
questa invece è come la penso io:
''Siamo un Paese povero (di servizi, di infrastrutture, di istruzione, di innovazione)''
quoto e rilancio a modo mio
Credo che un buon modo per migliorare la situazione globale sia ABOLIRE il conteggio del PIL...
e valutare altre cose per determinare quali sono i G7\G8\G20 e chi ha piu' G ce ne metta

... ad esempio ricchezza VERA e non economica e debito pubblico
ps
valutare la ricchezza o il potere (anche produttivo) di uno stato in base al PIL è una cagata pazzesca... sarebbe come valutare la ricchezza di un'azienda dal fatturato.. il problema è che lo fanno