Semmai dei Uoiuod, visto che stiam dicendo tutti gruppi che iniziano per ''U''madball ha scritto:ma tipo quei geni dei voivod?

(seriamente: l'hai sentito l'ultimo?)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Semmai dei Uoiuod, visto che stiam dicendo tutti gruppi che iniziano per ''U''madball ha scritto:ma tipo quei geni dei voivod?
viewtopic.php?t=3623&start=1275&postday ... highlight=araxe ha scritto:Oh, qualcuno conosce gli Uochi Tochi?
Non mi sono ancora arrischiato a prenderlo ma di sicuro devo ordinare il libro di Away...Shirley ha scritto:Semmai dei Uoiuod, visto che stiam dicendo tutti gruppi che iniziano per ''U''madball ha scritto:ma tipo quei geni dei voivod?![]()
Io sono fermo all'omonimo e ti diró che gli ultimi due mi fanno un po' paura. Il libro deve essere molto fiko...Johnny Ryall ha scritto:Non mi sono ancora arrischiato a prenderlo ma di sicuro devo ordinare il libro di Away...Shirley ha scritto:Semmai dei Uoiuod, visto che stiam dicendo tutti gruppi che iniziano per ''U''madball ha scritto:ma tipo quei geni dei voivod?![]()
![]()
![]()
http://voivodbook.com/
superflowerpunkdiscopop ha scritto:viewtopic.php?t=3623&start=1275&postday ... highlight=araxe ha scritto:Oh, qualcuno conosce gli Uochi Tochi?
viewtopic.php?t=3623&start=1725&postday ... highlight=
viewtopic.php?p=763617&sid=2aabad2ca739 ... 1c27f27f8f
viewtopic.php?t=3623&start=1740&postday ... highlight=
viewtopic.php?p=571947&sid=b2032802fbd5 ... 5f25a56862
Il penultimo (non ricordo il titolo ora, mi dispiace)araxe ha scritto:Shirley, dei Dalek ho sentito (forse due anni fa) solo Negro Necro Nekros ma non sono andata mai oltre questo e l'ho ascoltato anche per poco tempo. Li ripiglio e sento pure qualche altro loro album semmai. Quale mi consigli tu?
senza audio anche milledonegal ha scritto:
Il video di Elephant Gun puoi vederlo anche cento volte e lo rivedresti di nuovo
http://www.youtube.com/watch?v=N-mqhkuOF7s