Vienna è uno dei pezzi della mia vita. Ohhhh Viennaaaaaaaaa.tao ha scritto:e che dire del post punk degli ultravox?
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
che hanno fatto 2 capolavori...tao ha scritto:e che dire del post punk degli ultravox?
un esordio da paura, un secondo disco moscio.Shirley ha scritto:o dello stoner degli Unida?
araxe comincia ad inquietarmi, io li ho scoperti 2 settimane fàaraxe ha scritto:sì sì sono catanesi. loro e io.
Clà , boh, li trovo particolarmente noiosi e musicalmente logorroici, dopo averli visti dal vivo un paio di volte, confermo e ribadisco quel che penso. Ora se non sbaglio si chiamano Bellini.
Ah, sempre parlando di U
Urinals - negative capability. (controcazzi totali)
sempre U
Union Underground - An education in rebellion new metal industrial alice in chains-iano ottimo per chi apprezza il genere
Uncle tupelo - No depression alt country niente male pre Wilco
Ultima modifica di ariva ariva il 06/11/2009, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
quindi sono bellini?XCLARAX ha scritto:i bellini non sono niente male!!!!Shirley ha scritto:I Bellini come sono?XCLARAX ha scritto:sono catanesi loro.araxe ha scritto: due di loro sono miei concittadini. mai piaciuti manco ammè comunque. voce orribile imho.
come non ti piacevano?????? mannaggia
Quoto li Urban Dance Squad e esprimo il mio disprezzo sia per gli Overkill, sia per gli Urge Overkill.![]()
La cantantessa degli Ustmamó fa la mastra elementare in un paesino degli appennini...
Ok, l'angolo del ''Shirley, ma a noi che cazzo ce ne frega?'' si chiude qui.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
tra l'altro dovrebbe suonarci Damon Che (Don Caballero) se non sbaglio.XCLARAX ha scritto:i bellini non sono niente male!!!!Shirley ha scritto:I Bellini come sono?XCLARAX ha scritto:sono catanesi loro.araxe ha scritto: due di loro sono miei concittadini. mai piaciuti manco ammè comunque. voce orribile imho.
Quoto li Urban Dance Squad e esprimo il mio disprezzo sia per gli Overkill, sia per gli Urge Overkill.![]()
La cantantessa degli Ustmamó fa la mastra elementare in un paesino degli appennini...
In effetti Vienna degli Ultravox è un gran pezzo. Visti live sulla BBC la settimana scorsa.
Rilancio con gli Ulver, tiè.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
sì solo che damon che è un grosso coglione e li aveva mollati nel bel mezzo del tour.Shirley ha scritto:tra l'altro dovrebbe suonarci Damon Che (Don Caballero) se non sbaglio.XCLARAX ha scritto:i bellini non sono niente male!!!!Shirley ha scritto:I Bellini come sono?XCLARAX ha scritto: sono catanesi loro.
In effetti Vienna degli Ultravox è un gran pezzo. Visti live sulla BBC la settimana scorsa.
Rilancio con gli Ulver, tiè.
damon che era sempre ubriaco e ci aveva provato persino con me ad un loro live!!!! pensa quanto poteva essere ubriaco!!!!!
cazzo gli ulver che fighiiii
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Non ci metto niente ad auto quotarmi, alla faccia delle vostre chattine...Mr. Viz ha scritto: Vi segnalo questo lavoro... saranno anche cover ma...Discofunkypower!!!
http://www.youtube.com/watch?v=V_q-8nih ... re=related

Se son quelli con la tipa che canta, si. Ricordo che non mi piacquero.tao ha scritto:li conoscete i jax thoth?
Da Guida al Cinema: